Vai al contenuto

Licantropata DOC - giorno 4 fino a domani ore 13:30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

Allora raga per me imme ormai era zcoperto per cui ha uccizo crisa per lasciare gli altri zozpetti vivi. 

Thomas è il primo zozpetto per me e pure tartina non mi piace. Io punterei zu loro

penso che faticherai a puntare me :( 

poi mi rivolgo a tutti, perche thomas è il 1 sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Tipo? che sospetti? che ne pensi del druido? cose così...

Ti dico subito che il druido è la peggio puttanata che potesse sparare, perché ha l'aura bianca anche nel nostro gioco live, quindi proprio non regge.. 

Mi fido di te e Lucky anche se state giocando di merda

Mi fido moderatamente di Tartina, la sua uscita sul mancato voto mi è sembrata genuina 

Taddeo più buono che cattivo 

Criceto probabile  buona, mi aveva messo in allarme la sua uscita sull'assassino, ma probabilmente ha solo detto una cazzata in buona fede  

Peggiori in campo Masa e Sgrulf, banderuole in cerca sempre del carro del vincitore su cui salire.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thomas Cale dice:

Ti dico subito che il druido è la peggio puttanata che potesse sparare, perché ha l'aura bianca anche nel nostro gioco live, quindi proprio non regge.. 

Mi fido di te e Lucky anche se state giocando di merda

Mi fido moderatamente di Tartina, la sua uscita sul mancato voto mi è sembrata genuina 

Taddeo più buono che cattivo 

Criceto probabile  buona, mi aveva messo in allarme la sua uscita sull'assassino, ma probabilmente ha solo detto una cazzata in buona fede  

Peggiori in campo Masa e Sgrulf, banderuole in cerca sempre del carro del vincitore su cui salire.. 

ero straconvinto che nella live avesse l'aura blu... sto facendo confusione.. ho bisogno dell'elenco stampato! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Immelmann dice:

qui mi si vuole rogare lo stesso... e chi è buono e mi crede dovrebbe chiedersi perchè certa gente insiste nel rogarmi... saranno lupi che non possono farmi niente?

Sei tu che dici di aver fatto confusione con le auree, mi sembra abbastanza strano visto che noi durante tutta la partita abbiamo parlato solo di aura bianca e nera..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thomas Cale dice:

Ma basta Immelmann, hai fatto una puttanata.. Stacce..

Lo so ho fatto troppi errori, ovvio che non mi crediate... non ho fatto caso al fatto che si parlasse solo di auree bianche o nere, e chi fosse un mistico io proprio non l'ho capito. Ho sbagliato pesantemente e mi scuso con tutti per la mia giocata di merda!

Migliorerò... promesso! :)

Ora dopo che vi ripeto che sono veramente druido, vi lascio alla vostra decisione se votare tutti me e mandarmi al rogo diretto... io ripeto voterò thomas.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina vota Immelmann 

momo vota Elendor

Criceto vota Taddeo 

Elendor vota Thomas 

Taddeo vota kelli

sgrulf vota Immelmann (2)

Crisalide vota Thomas (2)

Lucky vota Elendor (2)

kelli vota Taddeo (2)

masa vota kelli (2)

Polle vota sgrulf

Thomas vota tartina

Immelmann vota Thomas

 

Io torno sempre qua... sono andati solo Elendor e Taddeo, perciò probabilmente avevano 3 voti. Mettiamo che Immelman abbia mentito e abbia dato il terzo voto a Taddeo o Elendor, ci manca ancora un pezzo... io continuo a vedere la possibilità di Sgrulf che dichiara di votare Immelman e non lo fa, ma ci sono diverse varianti. Tipo uno dei due maledetto o con un voto in più per non aver votato. Poi c'è il dubbio su taddeo che salva kelli, ma non viene salvato da lei: se kelli fosse la megera? Taddeo lupo magari la salva perché la conosce, mentre lei non sa che lui è cattivo e lo condanna... le variabili sono ancora tante e le informazioni poche, non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Criceto Buona

5.     Immelmann Cattivo

7.     Kelli mmmm

8.     Lucky Buona

9.     Masahashi Sembra buono

11.   Momo Buona

13.   Polle buono

14.   Sgrulf mmmh 

15.   Taddeo buono con riserva 

16.   Tartina buona

18.   Thomas Cale atteggiamento da buono, ma i fatti lo compromettono

 

 

questa è la mia lista, inizierei bruciando Immelman, che dobbiamo levarci il dubbio e direi che tutti i buoni lo votino. Poi valutiamo in base a chi va in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi attanaglia un dubbio. Posto che con mio marito, purtroppo, non funziona la catapulta infernale che faccio con Esti, cioè quando è lupo mi fotte almeno nel 50% dei casi, se è davvero lupo perché negare di essere bocca di Rosa? Ci avremmo creduto tutti, et voilà ecco spiegata l'aura nera, alla peggio usciva quella vera e potevano sbranarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi votiamo tutti compatti Imme o ci dividiamo con Thomas?

 

Comunque è arrivato il momento in cui dubito di tutti 

Sappiatelo 

Alcune persone vive non me le spiego 

Unica possibilità è appunto che il lupo forte sia capitato a chi segue poco o è poco tattico ,e magari un lupo più esperto stia addirittura tentando di farlo fuori 

La morte di Crisa...le avevo attribuito un ruolo non scomodissimo per i lupi,ed era anche mezza sospetta a qualcuno...

Che siano andati da lei perché sicuramente non protetta?

Del suo ciondolo vogliam parlare? 

 

Che sembra una cosa zozza,ma non lo è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se riusciro' a ritornare prima delle 13 30 quindi vado a votare Immelman,forse sarebbe meglio mettere almeno due voti sicuri suThomas..

Thomas poteva provare a spacciarsi per bocca di rosa ma poteva essere smentito dal vero possessore e in quel caso potevamo bruciare entrambi..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che non ci sia una lista in cui confrontarsi vuol dire tanto... lupo 1 decide da solo e sulla base di ciò che capisce lui, è evidente...

Se vogliamo far andare anche Thomas conviene che ci dividiamo a metà, in modo che gli zozzi ancora presenti non possano scombinarci i piani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...