Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 2 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

allora...gioco col villaggio e sono bianca

non mi reputo di importanza fondamentale, ma non voglio comunque essere rogata perche sono buona

la mia assenza finora non dipende assolutamente dal ruolo, ma dal fatto che sono stata impegnata e non avevo proprio letto niente della partita, ora che sono nel mio lettino ho letto tutto ^_^ non ho votato per l'arringa chiaramente, quindi direi che oltre taddeo, un'altra persona mi ha votata, chi è? comunque condivido l'impressione di jack su elendor D: che però non è in arringa

su quelli in arringa con me non saprei, sgrulf puo essere sia buono che cattivo, tidus non ho capito bene perche ce l avete con lui e masahashi pare seccato, se potessi votare credo che voterei quest'ultimo

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tartina dice:

oppure forse sono stanca e mi scocciavo di leggere ._. comunque arriva anche la mia arringa, tranquilli

volevo dire di avere votato cosi magari qualcuno ci cascava e diceva di aver votato me e si vedev che ne usciva, ma lucky ha subito detto che non ho votato, uffa (e non ho votato)

credo di aver detto una cazzata qui, scusate D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh là, adesso le abbiamo tutte!

Reazioni "genuine" (almeno per impressione mia) di Masa e Tartina, quindi penso proprio di non votarli, almeno per oggi.

Tidus e Sgrulf, se volete aggiungere altro, avete ancora pochi minuti.

@sgrulf a me non infastidiscono le z, ma ti sei chiesto perchè Helder si sia incaponito così nei tuoi confronti? Come lo spieghi?

Tidus, a prescindere da come uno arringa, se in modo statico o meno, mi sei parso meno "limpido" degli altri e la parte del sono nuovo in partita, non mi ha fatto impazzire. 

Credo sia un esperimento per molti di noi, ma si gioca lo stesso, al meglio che si riesce.

Ovviamente riesco a taggare un'unica persona a post...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tidus dice:

Ma chi viene maledetto dal Negromante lo viene a sapere? @Estiqaatsi2016

Ovviamente no. E noi dobbiamo cercare di capire chi siano i maledetti e non ucciderli, altrimenti parte il rito del Negromante. 

Abbiamo detto alla fine chi ha votato gli arringanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...