Vai al contenuto

Notte 1 - Chiude il 14/12 alle 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Se ognuno di noi sceglie la veggenza, e intendo TUTTI, avremo doppie veggenze fisse. 

Questa mi sembra un po' una mossa al limite ed ero indeciso se dirla o no, a dire il vero, perché potrebbe limitare non poco il divertimento in partita. 

Senza contare che l'assenza del grinch spiana la strada a Babbo Natale, francamente non vedo come possa non rubarla. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Se ognuno di noi sceglie la veggenza, e intendo TUTTI, avremo doppie veggenze fisse. 

Questa mi sembra un po' una mossa al limite ed ero indeciso se dirla o no, a dire il vero, perché potrebbe limitare non poco il divertimento in partita. 

Senza contare che l'assenza del grinch spiana la strada a Babbo Natale, francamente non vedo come possa non rubarla. 

Mossa al limite o meno, anche senza dirlo immagino che ogni buono l'avrebbe messa come prima scelta anche senza dirlo, mi sembra lo strumento più potente. In seconda battuta stuzzicano le protezioni, soprattutto per veggente et similia, ma essendo one shot son più difficili da azzeccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Mossa al limite o meno, anche senza dirlo immagino che ogni buono l'avrebbe messa come prima scelta anche senza dirlo, mi sembra lo strumento più potente. In seconda battuta stuzzicano le protezioni, soprattutto per veggente et similia, ma essendo one shot son più difficili da azzeccare.

 

Non so, io ero indeciso, credo che ci siano altri regali che potrebbero risultare decisivi. Forse anche di più. 

Quindi lascio la veggenza al contadino medio e io mi dedico a giocate creative :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita a tutti :D

 

Oddio mi servirebbe un riassunto ruoli xD Cioè per me sono quasi tutti nuovi :Supahcry:

Mi metto a leggere già stasera..magari riesco a combinare qualcosa. 

 

Nel frattempo che scrivo sono già arrivati altri 4 messaggi, ottimo direi :D 

 

//il mio avatar è già in tema natalizio LOL

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Poi qualcuno per Pasqua mi ricorda di levare gli addobbi di Natale? 

 

ahahahahah

 

Io ho capito di essere completamente lesionata e non riesco a far nulla di decente con il mio lupetto... quindi l'ho cambiato... SOLO per Natale :D

 

@absolute grazie per l'analisi... non ci avrei contato :give_rose:

 

15 minuti fa, Mist dice:

Se ognuno di noi sceglie la veggenza, e intendo TUTTI, avremo doppie veggenze fisse. 

Questa mi sembra un po' una mossa al limite ed ero indeciso se dirla o no, a dire il vero, perché potrebbe limitare non poco il divertimento in partita. 

Senza contare che l'assenza del grinch spiana la strada a Babbo Natale, francamente non vedo come possa non rubarla. 

 

9 minuti fa, Lemon dice:

Mossa al limite o meno, anche senza dirlo immagino che ogni buono l'avrebbe messa come prima scelta anche senza dirlo, mi sembra lo strumento più potente. In seconda battuta stuzzicano le protezioni, soprattutto per veggente et similia, ma essendo one shot son più difficili da azzeccare.

 

devo ancora leggermi con attenzione i regali... senza dubbio le veggenza ci fanno comodo! Così come le protezioni perchè non ce ne sono, salvo l'angelo che però può usarla una sola volta...

Anche io penso che per Babbo Natale sia piuttosto semplice... l'unica cosa che può fermarlo è l'alto tasso di mortalità

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî dice:

Buona partita a tutti :D

 

Oddio mi servirebbe un riassunto ruoli xD Cioè per me sono quasi tutti nuovi :Supahcry:

Mi metto a leggere già stasera..magari riesco a combinare qualcosa. 

 

Nel frattempo che scrivo sono già arrivati altri 4 messaggi, ottimo direi :D 

 

Per consolarti posso dirti che di ruoli complessi ce ne sono pochi, dovresti cavartela con poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Comunque capisco lo spirito dietro la limitazione dei regali (siamo tantissimi), ma si perde la parte più divertente della natalizia. E i regali fanno un po' cagare, diciamolo. 

È come quando da piccolo gli zii ti regalavano un maglione. 

volevo dirlo pure io ma mi ero già lamentata perchè siamo troppi, non volevo lamentarmi pure su questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî dice:

Buona partita a tutti :D

 

Oddio mi servirebbe un riassunto ruoli xD Cioè per me sono quasi tutti nuovi :Supahcry:

Mi metto a leggere già stasera..magari riesco a combinare qualcosa. 

 

Nel frattempo che scrivo sono già arrivati altri 4 messaggi, ottimo direi :D 

Ciaooooo

no ma non ti preoccupare io e te ora possiamo giocare coi lego mentre qualche grande ci spiega la partita  

 

Io ho preparato tutto, ho messo gli addobbi, tagliato il panettone per la renna e il whisky per babbo natale (in casa mia si usava così forse dovrei farmi delle domande...) la calzina per la befana. Tutto pronto!

 

Ho anche spedito la letterina è sicuramente sono stato meno gozzo di tutti voi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Comunque capisco lo spirito dietro la limitazione dei regali (siamo tantissimi), ma si perde la parte più divertente della natalizia. E i regali fanno un po' cagare, diciamolo. 

È come quando da piccolo gli zii ti regalavano un maglione. 

Infatti sono stato 3 ore a cercare qualcosa di decente :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...