Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 4


Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

 

L'ho già detto, voglio arrivare alla fine con lui. 

Poppolo non merita di essere rogato a caso.

Nessuno lo merita e quindi significa che ci son preferenze qui, scusa eh..io non ce l'ho con poppolo, per me è valido giocatore, ma queste cose non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

quindi ieri ero sospetto perché polle mi aveva salvato

 

Polle non mi aveva salvato ma sono sospetto lo stesso.

 

non sapete a che cazzo attaccarvi più.  simpaticamente

Del tuo legame con polle che ti salva non c ho mai minimamente pensato, perché una mossa così era da scemi

Ti ho votato per il metagioco e non venirmi a ridire che chi fa così può essere solo cattivo perché è la tematica del gioco e inoltre non me ne frag una cippa

Se sbaglio avrò fatto una brutta giocata, ma pazienza

E poi da contadino non giochi così, ti stai fossilizzando su Alex solo perché ti ha puntato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

La morte di esti ci da una marea di info in base al suo ruolo. Intanto chi lo dava buono prima della morte non è così innocente

Poi se ci stanno tutte e 3 le guardie, esti potrebbe aver capito chi è la guardia proL @Mist non hai provato a cercare nulla? 

Io son fuori casa

 

 

 

Sto cercando, Kelli ha già avvisato i lupi su chi è guardia con Esti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Nessuno lo merita e quindi significa che ci son preferenze qui, scusa eh..io non ce l'ho con poppolo, per me è valido giocatore, ma queste cose non mi piacciono

 

Perché?

Le preferenze ci sono eccome.

Preferisco che restino in vita i giocatori che da contadini possono essere decisivi.

Non è un discorso strano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

L'ho detto: anche adesso.

Ma non col mio voto.

 

 

però non minacciare gli altri se poi vogliono votarlo e se esce contadino di ucciderli, tutti possono sbagliare

allora ogni votla che si sbaglia un rogo dobbiamo sterminare tutti quelli che sbagliano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Chiunque ha puntato Poppolo si è rivelato Contadino. Scusa se è poco. Da Argenteo o Lupo che si finge Argenteo è un buona mossa.

Peggio è non considerarlo un buon rogo quando tutti lo pensano cattivo, e difenderlo.

 

chiunque, intendi Esti?

io ho puntato lui, non viceversa.

tutt'ora sono sbalordito di vederlo buono.  Per me ha giocato diversissimo. ho dovuto leggere e rileggere tre volte la scritta in verde.

Oltre che MAI NELLA VITA lo avrei sbranato.

 

di fatto questo sbrano è stato fatto Apposta per affossarmi ma vabbè. ho le spalle larghe. ed i lupi hanno anche rischiato moltissimo e ci hanno visto molto lungo poiché esti per me era fisso ma fisso ambiguo.  Ieri fra l'altro avevo scritto chiaramente che per me non era lupo da come si muoveva. Però per me era ambiguo sicuro. pazienza

 

Comunque detta come l'hai detta te sembra proprio che lo sbrano lo abbia deciso tu sperando in esti contadino per poi scrivere in pubblica questa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

Oltre che MAI NELLA VITA lo avrei sbranato.

 

 

Ecco, chi accusa Poppolo per cose del genere per me non ci sta capendo molto della partita.

Si vede il ruolo dello sbranato.

Elayne sempre più losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe comunque che non passasse l'idea che io "difenda" Poppolo.

Il concetto è chiaro: senza accuse forti e motivate, non ho motivi per dubitare di lui. E se è buono è una risorsa migliore di tutte le altre.

Se poi domani lo rogate e si scopre che è lupo figata, eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

sto rileggendo la giornata di ieri e esti ha dubbi su poppolo, elayne e settebello

sono arrivata a pagina 7, invece che scrivere minchiate qua qualcuno può continuare? 

 

Continuare che?

Non ci sono indicazioni utili ieri, zero.

Forse l'unica è che Alex è più probabile buono che cattivo, per non aver seguito la massa su Polle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

io non li ho minimamente capiti,vado a sensazioni e cmq devo ancora capirti v.v

 

sta dicendo che io sono lupo e mist c.traditore penso.

solo che lo fa senza avere il coraggio di dirlo apertamente visto che sa che è una cagata xD

 

penso eh, penso intendesse quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

sta dicendo che io sono lupo e mist c.traditore penso.

solo che lo fa senza avere il coraggio di dirlo apertamente visto che sa che è una cagata xD

 

penso eh, penso intendesse quello.

mmmm ci devo pensare su perchè tu,mist e elayne tutti cattivi? non penso sia fattibile sennò i contadini hanno già bello che perso eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto 800 volte da inizio partita il mio ruolo. e sono serio ma così tante volte be ecco che penso che elayne e Tidus siano lupi. in più aggiungo facendo metagame con l'accordo con il master, il mio ruolo si adatta perfettamente a me. E ho nominato 300 volte jack tartina e lucky perché sono sicuro che loro conoscendomi hanno messo proprio quel ruolo a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

sta dicendo che io sono lupo e mist c.traditore penso.

solo che lo fa senza avere il coraggio di dirlo apertamente visto che sa che è una cagata xD

 

penso eh, penso intendesse quello.

 

Non credo che nessuno sano di mente metterebbe Mist C. Traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...