Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 3


Recommended Posts

2 minuti fa, white wolf dice:

Te lo spiego semplice e spero che si chiuda qui. Erano ad uno Brida e poppolo. Se qualcuno mette ad uno anche me e la fase si chiude all'impovviso, vedi giorno precedente, c'è la possibilità che io vada al rogo. In quel momento dovevo lasciare la partita e mi è sembrata una buona mossa per tutelarmi.

E ripeto ancora che io ho votato Brida prima che si dichiarasse, voi invece che eravate lì e avevate capito tutto perché non l'avete salvata?

 

Io ho solo capito che fosse contadina, se hai letto bene, le avevo anche assegnato un ruolo totalmente diverso dal suo.

Però ti incacchi istant se ti si fanno domande, no buono.

Più che non votarla e cercare di ragionare in topic, altro non potevo fare :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

Alex ed Esti, perchè vi siete focalizzati esclusivamente su Poppolo adesso?

 

Io mi concentro su uno alla volta. Ora che Poppolo l'ho messo via sto valutando chi mettere sotto. Helder no, lo lascerei li un secondo.

White Wolf sarà la mia prossima vittima.

 

Ha nel nome Wolf, quindi è facile che qualcuno inconsciamente lo abbia messo lupo.

E poi non mi sta piacendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo la lista dei ruoli, polle può essere solo il lupo mascotte 

 

per me poppolo se fosse lupo sarebbe il reietto

 

mentre elayne se fosse lupo potrebbe essere il masochista

 

e Alex se fosse lupo ci starebbe come argenteo)

 

QUESTI NON SONO GLI ABBINAMENTI SCELTI DA ME

 

ho fatto una valutazione credendo lupi questi 3 e valutando il modo di giocare) anche perché io avevo scelto lupi totalmente diversi 

 

Peró ho qualche elemento in più per pensare male di poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici io oggi sono completamente assente fino a stasera temo..

ho letto in stra diagonale e rido per i soprannomi di mist :^_^

spero che il favoloso uomo clessidra abbia tenuto la fase un pochino lunga perché sarei si per rogare polle.. ma leggermi con calma le altre arringhe e le varie interazioni non mi dispiacerebbe..

@alex7784 ti chiedo da dove viene la tua convinzione su poppolo, al punto da votarlo al posto di polle..

cioè anche io ho molti dubbi su poppolo, ma il dubbio su polle me lo vorrei togliere.. se no finisce che ce lo teniamo lì a vita.. vedi helder nella mondiale!

niente purtroppo devo scappare. Spero di poter votare dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto giocare Poppolo da lupo quindi mi devo basare su quello che scrive durante questa partita, per ora non mi sta piacendo per la vicenda di Brida, perchè sta attaccando chi lo attacca e perchè ha un atteggiamento diverso dalle ultime partite in cui era buono..

Come ha detto Mist se Poppolo è lupo chi lo attacca può comunque essere lupo con lui..

Tra gli altri in arringa vorrei sapere da @Elayne il motivo del voto dato a Brida, White mi sembra meno presente rispetto al solito..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Io mi concentro su uno alla volta. Ora che Poppolo l'ho messo via sto valutando chi mettere sotto. Helder no, lo lascerei li un secondo.

White Wolf sarà la mia prossima vittima.

 

Ha nel nome Wolf, quindi è facile che qualcuno inconsciamente lo abbia messo lupo.

E poi non mi sta piacendo. 

 

E di Polle non vuoi sapere nulla? Hai già archiviato tutto e preferisci che resti in partita?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

Io non ho mai visto giocare Poppolo da lupo quindi mi devo basare su quello che scrive durante questa partita, per ora non mi sta piacendo per la vicenda di Brida, perchè sta attaccando chi lo attacca e perchè ha un atteggiamento diverso dalle ultime partite in cui era buono..

Come ha detto Mist se Poppolo è lupo chi lo attacca può comunque essere lupo con lui..

Tra gli altri in arringa vorrei sapere da @Elayne il motivo del voto dato a Brida, White mi sembra meno presente rispetto al solito..

 

 

 

 

io di te mi fido, dovresti iniziare a fidarti anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

hai detto che polle al 90% non è lupo e quindi per questo forse votavi me e ora lo hai messo mascotte.

ti sei contraddetto nel giro di 5 minuti

 

alex argenteo è possibile visto che ogni volta che è lupo punta me.

elayne lupo, è possibile

 

 

Io nella giocata di polle non ci trovo ancora un senso. Ed è l'unico elemento su cui possiamo ragionare.

 

quello più tirato è IL mascotte perché il masochista serve per apicoltore ed insonne, argenteo serve più in là 

rimane IL mascotte che per avere la sua utilità deve morire. 

 

Ma perche usarlo subito? 

Non ha senso da lupo uscire come ha fatto lui. Se dovessi scommettere per me polle non è lupo 

 

scagnozzo che salva un padrino men che meno 

 

avvocati cazzi e mazzi neutrali devono rimanere in vita più a lungo possibile.

 

O era appunto ubriaco oppure se lo ha fatto ha un suo motivo per farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...