Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

ad ogni modo

 

1.   Mist vota brida .1

2.   Tidus vota poppolo.1

3.   White vota brida .2

4.   Poppolo vota jack

5.   Taddeo vota mist

6.   Esti vota poppolo.2

7.   Brida vota jack

8.   Abso vota poppolo.3

9.   Crisalide vota white

10. Tartina vota white.2

11. Polle vota Brida.3

12. Sette vota tidus.1

13. Lucky vota Brida.4

14. Helder vota tidus.2

15. Elayne vota Brida (5)

16. Sunnina vota tidus.3

17. Kelli vota tidus (4)

18. Jack vota white (3)

 

non saprei, forse dei voti su brida quelli che mi piacciono di meno sono mist , ww ed elayne.  Lucky, tendo a considerarla presa dentro nel meccanismo della smentita.

 

ad ogni modo quando brida aveva 3 voti io ne avevo 3 quindi c'erano due buoni a contendersi il rogo con white wolf subito dietro.

polle ha iniziato la campagna su brida proprio dietro ai due voti su white wolf quindi con polle traditore ed ipotizzando che abbia giocato in modo completamente standard, white wolf lupo è una possibilità ovviamente da valutare.

 

però boh, non mi convince pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

O il traditore o l'argenteo che vuole far sprecare non uno ma due roghi. 

 

non ci credo alle giocate standard di Polle. il traditore è una risorsa molto importante è quasi un quinto lupo.

quindi giocando così avrebbe condannato lui ed in breve tempo il lupo che ha aiutato. 

due cattivi sui 5 principali, presi dentro.

 

argenteo? forse ci credo già di più. ma anche in quel caso non sono sicuro che sia stato per aiutare un compagno lupo. è proprio questa meccanica del cattivo che si espone all'istante per aiutare qualcuno, in questa partita, che non mi attizza completamente.

 

ripeto che io, al posto suo, avrei giocato così se a disputarsi il rogo fossero stati due o tre non lupi.  io buono, brida buona, resta WW e forse jack.

non escludo che possa essere come dico. non voglio avere ragione per forza eh. però è Polle, non caapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente ci stava un voto su esti o jack visto che non mi piacciono ma il rogo di oggi è scritto. mi prendo avanti.

 

tu come mai difendi una giocatrice ha scritto 2 post in partita?

io ho cambiato la lista, mi ero annoiato di quella aggiunta ho tolto a caso un lupo e ci ho messo criceto. tanto per dirne una.

 

a tratti scrivi cose per me incomprensibili, non riesco a valutarti. non so se mi piaci oppure no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

ma veramente ci stava un voto su esti o jack visto che non mi piacciono ma il rogo di oggi è scritto. mi prendo avanti.

 

tu come mai difendi una giocatrice ha scritto 2 post in partita?

io ho cambiato la lista, mi ero annoiato di quella aggiunta ho tolto a caso un lupo e ci ho messo criceto. tanto per dirne una.

 

a tratti scrivi cose per me incomprensibili, non riesco a valutarti. non so se mi piaci oppure no.

 

 

Io mi piaccio tantissimo  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@settebello ?

@alex7784

@Taddeo?

 

che stanno facendo ?

Osservavo i lupi come si comportavano:D

Oltre a rogare polle, per me criceto non può essere lupo

Poi dai oh, per metagioco uno tra mist e poppolo per me è lupo , se non lo sono entrambi... Che non sono entrambi lupi non ci credo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Io mi piaccio tantissimo  

 

 

sarà, fattostà che il metagioco su criceto, per me, è esattamente l'opposto.

a me ha fatto girare le balle il suo ingresso poiché ritardava l'inizio e la distribuzione dei ruoli.

se anche solo un altro paio di persone hanno fatto il mio ragionamento criceto è in assoluto fra i lupi più probabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...