Vai al contenuto

[Black Friday] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, qualcuno raddoppi Alex; in caso non vi fidiate raddoppiate anche me o chi altro volete. Ho paura dei flash mob.

In ogni caso, se volete posso già arringare: secondo voi io da lupo regalerei il torturatore a un contadino? Un ruolo che può sgamarmi immediatamente, in più facendomi votare? Dai, su.

 

Alex ieri mi era sembrato cattivo dal pomeriggio, votare senza info uno che sta sulle palle a molti giocatori per via della partita precedente vuol dire sperare in un rogo facile, secondo me. A meno che fosse arrivato da uno di quelli che sono stati effettivamente fregati in partita, in quel caso lo avrei capito.

Durante l'inizio della notte ha provato più volte a mettere in dubbio Poppolo, poi, visto che nessuno gli dava retta, ha abbozzato. Stanotte ho provato a capire su chi avrebbe agito Pop per evitare sovrapposizioni, ma non avendo notizie sono andato a istinto sperando di non finire sullo stesso.

 

Ah, tra le ipotesi di white wolf quella che mi sembrava più probabile era quella di Alex e Tartina lupi, ma è strano perché Tartina non mi pare cattiva, così a occhio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@Helder ma lemon non vuoi votarla?

Ma è già a 2, e io su di lei non ho niente. Qua arriva uno sbadato e manda in arringa solo lei e un altro, e Alex si salva, e non mi piace come idea.

Per cui, gradirei raddoppi (anche su di me se non mi credete, eh, ma credo che i fatti dovrebbero convincervi).

Ah, bravo Sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Helder dice:

Ragazzi, qualcuno raddoppi Alex; in caso non vi fidiate raddoppiate anche me o chi altro volete. Ho paura dei flash mob.

In ogni caso, se volete posso già arringare: secondo voi io da lupo regalerei il torturatore a un contadino? Un ruolo che può sgamarmi immediatamente, in più facendomi votare? Dai, su.

 

Alex ieri mi era sembrato cattivo dal pomeriggio, votare senza info uno che sta sulle palle a molti giocatori per via della partita precedente vuol dire sperare in un rogo facile, secondo me. A meno che fosse arrivato da uno di quelli che sono stati effettivamente fregati in partita, in quel caso lo avrei capito.

Durante l'inizio della notte ha provato più volte a mettere in dubbio Poppolo, poi, visto che nessuno gli dava retta, ha abbozzato. Stanotte ho provato a capire su chi avrebbe agito Pop per evitare sovrapposizioni, ma non avendo notizie sono andato a istinto sperando di non finire sullo stesso.

 

Ah, tra le ipotesi di white wolf quella che mi sembrava più probabile era quella di Alex e Tartina lupi, ma è strano perché Tartina non mi pare cattiva, così a occhio.

 

 

Per prima cosa non ho capito nulla del riferimento alla vecchia partita perchè non l'ho giocata e manco seguita. Quindi tu di fai dei film su una cosa che non sapevo nemmeno.

Inoltre secondo te da lupo mi metto a giocare contro il pi forte in partita così tanto per?! Tra l'altro non lo accusavo manco, cercavo di capire se potermi fidare di quello che diceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Helder dice:

 

 

 

Quale?

 

- Aggiungo che la sfera, così come qualsiasi oggetto, può essere passato ad altri giocatori 

- Il capo della security e il ladro non possono cambiare ruolo o comprarne di nuovi. Possono però subire modifiche legate ad altri poteri (es. il ladro può ricevere il badge)

- Se non è specificato altrimenti, ogni oggetto è unico

- appena vengono vendute le due guardie, si forma la lista privata

- gli zombie non si conoscono tra loro ma conoscono il signore degli zombie. Niente liste.

- i ruoli one shot (assassino, signore della rupe etc.) possono essere cambiati solo se non sono stati usati i poteri

- se avete 10 poteri non potete usarli tutti in una notte. Avete al massimo due azioni, di diverso tipo (vedi suddivisione emporio)

- il ladro può tranquillamente usare quello che ruba o riceve in regalo. Ad esempio se ruba uno scudo e si intrufola in casa di un lupo sopravvive.

- non verranno aggiunti nuovi ruoli o nuovi poteri nel corso della partita

- se regalate la notte d'amore con la meretrice, la persona che la riceve può decidere quando usarla

- paradossalmente, un contadino può diventare signore della rupe (non lupo, eh!) e un lupo guardia, entrando in lista con una guardia contadina ignara di tutto

- i ruoli nuovi non intaccano le condizioni iniziali. Il contadino brutto rimane brutto anche se ha ottenuto il medium; il contadino semplice rimane contadino semplice anche col cane mannaro. E' come fossero costumi.

- I nani creano la copia di un ruolo o un oggetto, ma non viene data subito al padrone dei nani, viene messa sul mercato. 

- se fate un regalo a qualcuno e questo qualcuno muore, il regalo vi torna e potete scegliere se riavere indietro i soldi e restituirlo o tenervelo per poi regalarlo a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...