Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 9 - Lunedì ore 21.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

45 minuti fa, Polle dice:

Bon ho deciso.

 

Se luna avesse votato sun invece che insistere su helder probabilmente il giorno dopo avreste rogato me per cui ha rischiato facendolo se fosse stato lupo con helder.

 

Penso che nella notte di aleman ucciso luna abbia cominciato a spingere per helder e abbia continuato dopo, rogando lui e trovandolo contadino avremmo sicuramente rogato duke il giorno successivo e avrebbero vinto. Io di sicuro avrei votato duke senza pietà infatti.

 

La vedo così, La cosa incredibile è che avete votato sempre per le stesse persone per cui per me è difficile.

 

Ma scelgo Lucky

 

Helder se ho indovinato e il contadino sei tu rileggiti tutto e vota lei. Altrimenti ciaone. 

Ma dai come cazzo si fa??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Però si poteva arrivare al fatto che io sono stato sbranato perché creduto veggente che ha visto lucky buona

Come si poteva votarla? :^_^

 

In realtà su questo Polle ha fatto una bella spiegazione.

Avendola fatta, Lucky non era più certificata. Non che lo sia mai stata, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.      Mist   - Vanilla Town

Molto bene la notte del rogo di Nightbay, notte nella quale ha le idee piuttosto chiare e compila una lista partendo da Buoni fino a Non buoni precisissima.

purtroppo grazie alle giocate di night una volta che night viene trovato lupo il giorno seguente stravolge quasi interamente quella lista che era perfetta e si confonde.

voto 8

 

2.      Sunnina – Mafia Jailkeeper

passa la prima metà della partita a difendersi e questo le consuma la maggior parte delle energie. spende una quantità di tempo incredibile a fare analisi ma senza riuscire a metterci la giusta carica e conclusioni efficaci. Comunque ci sono diversi giocatori che la credono buona per le prime reazioni e dunque arriva quasi in fondo

voto 8,5

 

3.      Jack – Town Doctor

è altalenante ma ad un certo punto, ancora nelle fasi iniziali della partita mi sembra durnate il rogo di white wolf caccia una lista di cattivi precisissima. poi si fa sviare dai voti e dalle dinamiche. Comunque, è uno dei contadini maggiormente positivi.

voto 8

 

4.      Luna - Mafia Goon

Parte male in seguito determinante per la vittoria dei lupi. comprende perfettamente la dinamiche della partita e le sfrutta a proprio vantaggio. lupo alpha del branco dopo la morte di nightbay non sbaglia più nulla. Elendor dietro le quinte contribuisce notevolmente.

voto 10 MVP

 

5.      Taddeo - Vanilla Town

passa tutta la partita sulla difensiva. quando prova a cacciare qualche idea spesso attacca buoni. comunque ci sta essendo un nuovo arrivato ha bisogno di tempo per capire di chi si può fidare in partita e di chi non può.

voto 6,5

 

6.      Tidus – Vanilla Town

la sua tattica di farsi sbranare..riesce perfettamente xD. Cristalide non è altrettanto contenta xD.

voto 7

 

7.      Lucky - Vanilla Town

poco contributo in partita, questa volta. battezza helder buono e sbaglia, ed in generale lo scarso apporto in ragionamenti nel corso della partita, la porta poi a venire rogata nel triangolo finale. Così Così!

voto 7

 

8.      Absolute – Even Vigilante

Il suo sparo è disastroso per i buoni poiché kelli aveva appena incastrato sunnina. C'è poco! si dichiara e viene bloccato dai lupi fino allo sbrano.

voto 6,5

 

9.      Pliclalla -Town Jailkeeper

Parte forte. come contributo e come ragionamenti. Buona palese e ci sta. avrfei voluto vederla un po' di più.

voto 7,5

 

10.   Nightbay – Mafia Ninja

conosce le meccaniche della partita e le spiega chiaramente a tutti in lista.  è il primo ad attuarle ed il suo rogo pone le basi per la vittoria dei lupi.

voto 8,5

 

11.   Helder – Mafia Goon

il ritorno di Helder si sta dimostrando eccezionale. non si scompone mai, perfetto in pubblica.  partita magistrale

voto 9,5

 

12.   Tartina - Vanilla Town

segue mist ciecamente. onesta partita! sgama i cattivi troppo tardi.

voto 7

 

13.   Kelli – Town Tracker

Benissimo l'utilizzo del poter, uccisa da absolute dopo che aveva sgamato sunnina. Bene nei ragionamenti in pubblica, ottima partita

voto 7,5

 

14.   Foropeloso - Vanilla Town

ha un momento di estrema lucidità quando inquadra tutti i lupi ma dura pochissimo. nel resto del tempo accusa quasi esclusivamente i buoni ! 

voto 7

 

15.   Aleman/lemon - Vanilla Town

da master sia lemon sia aleman mi sono parsi buonissimi. tanti ragionamenti, tanto contributo. tentativi di sgamare i lupi, tentativi di interpretare i voti e di creare movimento. Lemon oltretutto sgama quasi interamente la squadra lupesca. Gli altri contadini però la pensano diversamente.

voto 7,5

 

16.   Duke - Vanilla Town

C'è poco inizialmente, quando torna si fa confondere. Non bene.

voto 7

 

17.   Polle - Vanilla Town

Ha un momento di lucidità nel rogo di Ace mi sembra dove inquadra piuttosto precisamente i lupi.  poi sbaglia, specialmente su Duke. ha deciso che è cattivo e non riesce a cambiare idea. Pesa l'errore finale.

voto 7,5

 

18.   White wolf - Vanilla Town

come taddeo, pensa quasi solo a difendersi. del resto questa partita era molto difficile da giocare per un nuovo.

voto 6,5

 

19.   Alex - Vanilla Town

s.v

 

20.   AceTheBrave - Mafia Roleblocker

unico lupo del branco completamente fuori fase! non ascolta assolutamente i suggerimenti dei compagni, vorrebbe fare flash mob, vorrebbe che i lupi rimanessero silenziosi scrivendo poco in pubblica e che giocassero alla classica maniera supportandosi fra di loro ed attaccando i buoni.  Sarebbe stato un disastro, se avessero giocato così.  Aspetta la morte di Mist per prendere coraggio ed iniziare a ascrivere un po' in pubblica ed in quell'unica giornata alza un polverone enorme giocando da solo e facendosi rogare (non era previsto assolutamente dal branco che voleva rogare helder). Certifica taddeo e polle come buoni pressoché sicuri.  Forse meglio per il branco che sia stato rogato poiché da mina vagante rischiava di far saltare interamente i piani dei lupi. male male! lupo anni '60, bisogna modificare lo stile di gioco ed aggiornarlo : )

voto 6,5

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

giudizio generale sulla partita:

 

spero vi sia piaciuta. molto basata su voti ed atteggiamenti, come piace a me!

complimenti a tutti per l'impegno profuso, davvero notevole.

 

la scelta di non inserire il veggente ma inserire il tracker ha seguito il torneo mondiale dove il veggente in partita non c'è stato quasi mai.

inoltre voi vi conoscete bene, non era come al torneo dove si incontravano fra loro perfetti sconosciuti.

I lupi hanno adottato la tattica giusta ed i contadini non sono riusciti a prendere le contromisure in tempo.  In generale è una bella modalità che spero venga recuperata di tanto in tanto. 

anche sul vigilante puro non ho mai avuto dubbi escludendolo subito, inserendo il gemello meno potente.

 

il medium pubblico è una forza della natura.

Nel complesso è stata una partita equilibrata. da fuori mi sono divertito molto a guardarvi.

 

Ah, momento topic quando è morta kelli con il nome di un lupo. Lì le cose sarebbero potute cambiare a favore ampio dei contadini!

poi si sa come è andata e la partita ha preso una piega diversa

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Non sono d'accordo con un paio di cose ma ok. 

Ma se jack e polle hanno sbagliato tutto ciò che di umanamente fosse possibile sbagliare? 

 

Cmq io nn gioco piu partite dove c'è gente che presumibilmente non partecipa,  se anche io nn ho lo stesso diritto di farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene il voto, ma comunque è normale che se io vedo un buono cerco di seguirlo

a inizio giornata dicevo la mia, ma solo alla fine mettevo il voto su chi consigliava mist 

quindi che non mi si dica che ho fatto il cincillà di mist, ho giocato da contadino facendomi capire contadina e unendomi al voto di un contadino D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Cmq poppolo io avevo dato lupo ace ed helder, nei gialli avevo sunnina 

 

L'unico che mai avrei detto è luna. 

 

Quindi non concordo sul Voto piu basso rispetto ad altri contadini 

 

però guarda qua  ancora quanto confuso eri.

ti ho visto molto in difficoltà in questa partita.  comunque ti alzo a 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che, al di là di come sia finita, sia stata una bellissima partita, davvero molto divertente. E anche istruttiva, come diceva Mist in cimitero (anche se non in quel senso). 

Sarei infatti molto curioso di ripeterla ora che siamo tutti scafati sulle dinamiche e sui depistaggi.

Ringrazio Poppolo per averla proposta perché ci voleva davvero una partita così. 

E bravi lupi!

Gran bel branco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa al contado.

 

Mi pento però molto molto di più di aver rogato duke che dell' ultimo rogo.

 

Lì ho veramente fatto una cagata sragionando. Oggi potevano cmq essere tutti e 2. La cosa di tidus l' abbiamo detta tutti all' inizio ma per come si sono messr le cose poteva essere tutto e il contrario.

 

Cmq dovevo trovarlo e contemporaneamente convincere s non rogarmi 2 che volevano farlo, non facile.

 

Su duke invece cagata mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, dalle dinamiche interessanti. Purtroppo per un problema personale ho dovuto abbandonare per un paio di giorni, ma Lemon è stata bravissima a sostituirmi, si è riletta le millemila pagine e ha giocato da vera contadina. Complimenti a lei, complimentissimi ai lupi per le strategie ottime, ed anche a Poppolo per averla proposta. Spero di rifarla quanto prima, con le stesse modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ho letto di corsa, ma Lucky è da 8 come minimo secondo me!

 

E' stata lucidissima sul finale, ma perché non era così presente (e fusa).

La temevamo parecchio, infatti.

Ma fino al rogo di The Duke (incluso) imho non ha fatto un granché e ha votato come tutti male.

Anzi, ha rischiato parecchio perché diceva di volerli votare (Aleman e The Duke) e poi non l'ha mai fatto. 

Ha avuto dalla sua la veggenza da Tidus (si fa per dire), ma altrimenti l'avreste considerata buona ?

Secondo me veniva puntata come Helder, ma poi rogata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...