Vai al contenuto

Partita #17bis - Riproviamo?


Mist
 Share

Recommended Posts

Quando finisce la fase ? io ho voglia di arringare dato chr non ne faccio una a giorno 1 da tempi memorabili e siamo a fasi accorpate.  sono buono ( Che scoperta lo direbbero tutti ) il ruolo mi piace ed è più bello di quello precedente. In più sono 3 partite che muoio entro le prime 2 notti riuscio msi a finire 1 partita ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Elayne dice:

Jack Leader l'ultima partita ha bersagliato l'Investigatore.

Io ho sbranato il Diavolo.

Fai tu.

 

No, rispondevo ad Aleman.

 

40 minuti fa, aleman dice:

Scusa, ma questo mi sembra tanto, ma tanto, un segnale per il Leader. :D 

 

Ma penso fosse un 61.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

L'angelo vi fa sapere che White Wolf è il veggente altruista.

LOL. Ancora!

 

E' giorno 1 + notte 2.

Vi ricordo che dunque si vota direttamente per il rogo. 

Scadenza ore 16

vabè ma quindi già sappiamo che alla fine della giornata bruceremo il lupo reietto e il cultista si suiciderà.

È come il film Groundhog Day, siamo dentro una profezia autoavverante

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, white wolf dice:

Secondo me il primo giorno dovremmo comunque mandare gente in arringa perché nessuno si sta sbilanciando sperando che essendo in 12 magari non tocchi a lui.

Personalmtente voterò chi scrive meno.

*personalmente

 

Sono tutti contadini verificabili.

Avrei votato tr solo per quello che hai detto se non era che sei Buon sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Ho visto che non tutti hanno detto di essere verificabili. 

 

Comunque nessuno si fa avanti per partecipare al Culto ?

Cultisti è bello!!!

 

ps : non sono il Leader del Culto. Può passare da me ora se vuole e verificarlo. 

ORa faccio alla jack  basta pensare ai neutrali il prossimo che li nomina viene votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, ma gli ultimi post sono una sequela di arringhe striminzite che a leggerle una dopo l'altra non ho colto molto. Dopo rileggo.

Sono propenso a piazzare un voto su Zero però, perché mi sembra pou spenta e meno tranquilla dell'altra partita (impressione personale e basta).

 

Intanto vi posso dire su di me che stavolta sono buonissimo e il mio ruolo ha a che fare con un famoso fumetto/cartone animato (la cosa bella è che non rerstringo molto con questo indizio, vari ruoli possono tornare)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ho letto tutto, ma gli ultimi post sono una sequela di arringhe striminzite che a leggerle una dopo l'altra non ho colto molto. Dopo rileggo.

Sono propenso a piazzare un voto su Zero però, perché mi sembra pou spenta e meno tranquilla dell'altra partita (impressione personale e basta).

 

Intanto vi posso dire su di me che stavolta sono buonissimo e il mio ruolo ha a che fare con un famoso fumetto/cartone animato (la cosa bella è che non rerstringo molto con questo indizio, vari ruoli possono tornare)

Tu non eri quello che non lascia mai indizi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...