Vai al contenuto

Halloween III - Notte 6 - Ore 11,30


Recommended Posts

"Siete sicuro, Dottor Polle?"  Domandò Nightbay  mentre si aggirava tra le tombe scavate di fresco del cimitero. 

"Sicurissimo, Professore", rispose Polle. "L'anomalia proviene da quella direzione e direi che dista circa... un chilometro."

Aveva indicato il folto del bosco, mentre osservava il monitor di un apparecchio sofisticatissimo di sua invenzione. 

"Allora non c'è tempo da perdere", sentenziò Nightbay. "Andiamo a controllare."

"D'accordo", concordò Polle. "Lasceremo agli altri l'incombenza del rogo."

Detto questo porse la balestra al collega mentre lui caricava il fucile a canne mozze.

"Facciamola finita."

 

Voi fate il vostro dovere e decidete chi rogare tra Kelli ed Elendor.

La scadenza è per le ore 11,30, l'orario più comodo per il dottor Polle che aprirà il giorno, domani.

Io sono impossibilitato a farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora una volta votata kelli parliamo con quel pagliaccio di @Tidus 

caro biscottino... dato che immortale non sei perché fino a prova contraria di contadino immortale ce n'è uno solo, la tua posizione è alquanto precaria. Anche fossi candyman in persona.

Perchè tra me e te sappiamo che se facciamo una gara a chi ce l'ha più lunga la vita vinco. 

 

Detto questo il signor candyman allo stato attuale delle cose, non ha che da scegliere la fazione alla quale accodarsi. E visto che non ha ancora avuto modo di assumere una fazione, gli suggerirei caldamente di agire su di me. 

Intanto @Mist visto che mi dai per spiritualizzato, dovresti ben sapere che la partita col rogo di @kelli si chiuderebbe perché nel caso fossi stato spiritualizzato sarei il lupo argenteo (ovvero sarei immortale ma non conto ai fini della vittoria) Pertanto iniziamo a pensare anche al fatto che diventi "ingombrante" per natura (sia per la possibilità che ti abbiano spiritualizzato che no)

 

Direi che sono il target migliore perché zombie non posso essere mai, nessuno ha senso che mi protegga, e tu candyman sei disperato perché per assurdo potrebbe chiudersi oggi.

 

quindi ovviamente sei obbligato a venire da me ed uccidere me 

(Adesso mi aspetto che mi si accusi che voglio attirare su di me  candyman per salvare l'altro lupo.. che non ci sarebbe ma fa nulla) 

Anche perché potresti prendere l'ultimo lupo e perderesti, potresti prendere uno zombie (e potresti perdere) potresti uccidere un buono e condannare i contadini (assumendo di fatto le loro

condizioni di vittoria... e affossarli facendoci perdere e tu con noi)

 

E per assurdo una valida alternativa sarebbe proprio mist perché tra lui e @Brida chi conta contadino è brida (ma non penso che le condizioni di vittoria della suddetta siano appetibili) e invece @Mist ai fini della vittoria non conta per quanto sia proC anche se inizio ad avanzare dei dubbi.

 

 

Ora probabilmente non essendomi consultato con @Lemon mi aspetta un cazziatone per aver mal interpretato 11 schede contemporaneamente. 

 

Ma almeno io posso tornare a giocare coi lego mentre voi grandi risolvete la partita :D 

 

PS: @Tidus se il tuo atteggiamento era quello di attirare lo sbrano.. è stato penoso perché non ti avrei sbranato nemmeno io se fossi stato lupo :) 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Potresti impiegare il tempo linkandomi tutti i post dove lasciavi indizi... perché io ancora non ho capito a chi credere :D 

ma guarda il mio profilo, ogni volta che scrivevo amen, parlavo di coscienza candida, facevo invocazioni tipo "che il cielo ci aiuti", ho anche parlato in latino..vedi un po'

 

il potere l'ho mandato, domani in chiusura dico il nome :p ora faccio ninna-time, pregherò per voi <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

ma guarda il mio profilo, ogni volta che scrivevo amen, parlavo di coscienza candida, facevo invocazioni tipo "che il cielo ci aiuti", ho anche parlato in latino..vedi un po'

 

il potere l'ho mandato, domani in chiusura dico il nome :p ora faccio ninna-time, pregherò per voi <3 

Mettici il cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ho recuperato un pc,

 

ma il morso dello zombie spacca la casa? sette sei un genio.

e c'è gente che si chiede se io sia stato zombizzato? roba da ridere.

 

su mist ci deve andare il cdm, se non ci va è follia pura poichè mist sta contribuendo pochissimo, pensa solo a spaccare i ragionamenti e alimentare sospetti.

 

lo zombie novello è per forza uno che la casuccia ce la aveva rotta oppre che ha agito in notturna  e quindi non si è parato

 

è il caso che marsu dica come ha agito di modo che gli altri che bloccano in anticipo si possano regolare. spero abbia agito su Brida.

candyman, te brida la potresti anche segare comunque o potresti segare Dante. mi sembra che ti converrebbe parecchio e ci daresti una mano.

 

i giocatori da bloccare anticipatamente sono elendor e brida Imho. anche se brida, oggi, potrebbe non essere una priorità assoluta da bloccare.

 

il sacerdote, sperando che non sia elendor (che va ovviamente bloccata) , deve scegliersi un bel bersaglio fra chi oggi ha agito in modo sospetto e agiva in notturna, quindi è papabile una momo che ho letto molto poco oggi o veda lui. @Lucky se possibile fai una listina e togli quelli che hanno contribuito in modo serio oggi

 

il veggente per scrupolo controlli fra helder e pliclalla specialmente helder, per levarci i dubbi del tutto.  il BM faccia sapere prima su chi va.  per piacere, ripeto per piacere non venire da me che sono buono da ottocentomila chilometri di lontananza.

 

resta altro? GL boys & think smart

 

kelli

alla fine quel "strano lo sbrano su settebello" non era una pista sbagliata xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. La mia casa era rotta e sto dormendo in mensa da giorni maledetto jason.

Scherzi a parte, lo zombie da me non è passato, perciò il sacerdote su di me sarebbe un tantino buttato. Se volete mandarmelo  per togliervi il dubbio a me non fa differenza , ma sono rimasta intoccata in questa partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist

Helder

Estiqaatsi

Plic

Tidus

Brida

Settebello

Lucky

Taddeo

Poppolo

Marsupilami

Momo

Elendor

 

questa è la lista di tutti quelli che ufficialmente potrebbero rientrare nel novero degli spiritualizzati / zombiezzati (tolta kelli che tanto muore al rogo)

a cui per essere precisi aggiungo anche

 

absolute

Duke

 

absolute potrebbe essere stato spiritualizzato e Duke morso prima di morire, ci credo poco ma sono possibilità

 

se da quella lista togliamo  Brida che tanto si sa già che è cattiva e chi ha dato un grosso contributo anche oggi, restano incerti (secondo me)

 

Mist

Marsupilami

Momo

Taddeo

 

poi ovviamente ci sono le coppie

 

Plic / kelli

Helder / Elendor

Tidus / Esti

 

in cui uno dei due potrebbe essere un cattivo originale e l'altro cattivo lo stesso perchè zombie o spiritualizzato, e le coppie di doppioni andrebbero coordinati tra BM e veggente.

 

Ditemi se qualcosa non vi torna

 

 

 


 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che nessuno abbia pensato a Plic spiritualizzata ( scelta dai lupi dopo la certificazione di Sette, con Pleo lupo spirituale )  che "passa" il suo ruolo all'ultimo lupo originale rimasto, è quello che è successo visto che mi sta rubando il ruolo, ed essendo stata certificata da Sette era un nome perfetto per la spiritualizzazione.. Verificatela assolutamente!

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...