Vai al contenuto

Halloween III - Notte 4 - Ore 13 di martedì


Recommended Posts

Mhhh. JIo Jack lo avevo inserito nella mia lista dei cattivi perché non mi stava piacendo.. poi magari sono di parte, perché tanto quando giochiamo insieme non ci piacciamo mai. Però per esempio prolupo ce lo vedevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, settebello dice:

possiamo fare qualcosa per evitare gli zombie? tipo dire al guaritore di stare fermo, e chi viene portato su gli mandiamo il sacerdote addosso? o non è fattiibile?

Non sarebbe una cattiva idea. Per altro se il guaritore resuscita stanotte muore di riflesso se non sbaglio, quindi va valutato anche chi fargli riportare. 

Teoricamente gli unici che tornerebbero su autonomamente senza guaritore sono: 

Candyman 

Immortale 

Mostro di Frankestein (ma vabeh...) 

Dopodiché ci sono i lupi, che tornano nel caso agisca Pinhead. 

Perciò tecnicamente se il guaritore sta fermo e giù non c'è nessuno dei sopracitati, l'unico a tornare sarebbe lo zombie. 

 

P.s: ora che ci penso c'è pure Candyman da considerare tra un po', nonostante la questione della lista ruoli sia spinosa bisogna stare attenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

 

Eh? 

 

l'ho riletto, per me era buono.

non volevo agire, poi controllando la scheda ho capito che se non agivo il potere era perso e ho scelto il nome pensandoci un paio di minuti.

 

quindi non farei tanti assunti di jack lupo. 

 

il guaritore deve agire Assolutamente su esti.  senza se e senza ma.

il sacerdote benedice Sunnina

 

quando torna su la gente, vediamo il da farsi. tanto non penso esti sia il primo morto dopo il rogo quindi immagino non ci sarà alcuin problema ad individuare lo zombie.

 

 

 

 

6 ore fa, Pliclalla dice:

Non sarebbe una cattiva idea. Per altro se il guaritore resuscita stanotte muore di riflesso se non sbaglio, quindi va valutato anche chi fargli riportare. 

Teoricamente gli unici che tornerebbero su autonomamente senza guaritore sono: 

Candyman 

Immortale 

Mostro di Frankestein (ma vabeh...) 

Dopodiché ci sono i lupi, che tornano nel caso agisca Pinhead. 

Perciò tecnicamente se il guaritore sta fermo e giù non c'è nessuno dei sopracitati, l'unico a tornare sarebbe lo zombie. 

 

P.s: ora che ci penso c'è pure Candyman da considerare tra un po', nonostante la questione della lista ruoli sia spinosa bisogna stare attenti. 

 

 

 

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so perché sono di nuovo qui a dover arringare. Comunque quello che devo fare lo faccio e sta avendo i suoi frutti. 

 

voto tidus . hai detto di darti fiducia e di rivedere l'archivio. L'ho fatto, ti ho dato fiducia per 3 giorni, ma non ho visto riscontri tra quello che pensavo avresti dovuto fare e quello che hai fatto (??) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e rispondo da cellulare,mi riservo quindi nel caso di aggiungere e commentare quando ho la situazione piu'chiara

Vedo che siamo arrivati a domande dirette

Sul ruolo quindi dico anche io che non temo nessun controllo e che agisco tutte le notti

Aggiungo che fino ad ora mi sento proprio inutile,ma non per miei demeriti,ma per dinamiche di gioco a me indipendenti

 

Io non credo proprio di aver giocato ambiguo 

Leggendo i miei post secondo me capite pure cosa posso aver detto di specifico

 

L'attacco a Sun non solo non mi fa lupo,ma nemmeno prolupo

Cioe',da prolupo rompo le scatole ad un lupo?difendo Brida nel suo errore con Elayne?

Visto che il prolupo non sa,magari si sta zitto

Se poi  fossi Jason,saprei che Sun e'lupo,visto che le ha scassato casa 

Quindi ditemi voi se le avrei dato addosso 

Credo questo basti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, settebello dice:

possiamo fare qualcosa per evitare gli zombie? tipo dire al guaritore di stare fermo, e chi viene portato su gli mandiamo il sacerdote addosso? o non è fattiibile?

secondo me non sarebbe una cattiva idea, considerando che ci son troppi morti e valutando chi torna su ci può anche essere più chiarezza su cosa è successo stanotte, oltre a individuare subito lo zombie

 

54 minuti fa, Poppolo dice:

 

l'ho riletto, per me era buono.

non volevo agire, poi controllando la scheda ho capito che se non agivo il potere era perso e ho scelto il nome pensandoci un paio di minuti.

 

quindi non farei tanti assunti di jack lupo. 

 

il guaritore deve agire Assolutamente su esti.  senza se e senza ma.

il sacerdote benedice Sunnina

 

quando torna su la gente, vediamo il da farsi. tanto non penso esti sia il primo morto dopo il rogo quindi immagino non ci sarà alcuin problema ad individuare lo zombie.

 

buongiorno, sunnina è morta al rogo, non torna come zombie, la benedizione dovrebbe andare altrove

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Pleonasmo dice:

Io non so perché sono di nuovo qui a dover arringare. Comunque quello che devo fare lo faccio e sta avendo i suoi frutti. 

 

voto tidus . hai detto di darti fiducia e di rivedere l'archivio. L'ho fatto, ti ho dato fiducia per 3 giorni, ma non ho visto riscontri tra quello che pensavo avresti dovuto fare e quello che hai fatto (??) 

Allora mi sa che non hai capito nulla :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...