Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 2 - Ore 20.30 di domenica


Recommended Posts

Ok mi collego solo ora..

avete scritto poco quindi direi che posso serenamente leggermi le dinamiche di fine notte, dato che dopo il mio voto

nom ho più letto nulla..

 

comunque abbiamo:

sbrano su sette.. non so se abbia aggiunto qualcosa che non ho letto, che possa averlo reso appetibile per i lupi, ma da quanto avete scritto sopra direi di no

 

alex morte misteriosa.. quindi rupe (ma ci credo poco) o assassino.. altro?

ah si c'è la possibilità detta da helder con sette cdm e alex lupo.. ma mancherebbe uno sbrano in quel caso, no? (Disagio scrivere da cellulare senza schede sotto mano)

e comunque io ad alex lupo ci credevo poco.

a sto punto però non mi torna dante nemmeno a me.. :popcorm2:

 

jack imprigionato e ci sta, dato che lo vedo molto poco partecipe, però se lo scopo era capire da che parte sta, aveva più senso un potere diverso su di lui..che magari è stato anche usato.. non resta che attendere a sto punto

 

kelli con casa distrutta.. quindi plic diceva il vero quando affermava di non essersi barricata ieri.. altrimenti jason sarebbe tornato da lei

 

a voti siamo così:

1. Duke vota helder

2. Mist vota pleo

 

ora mi immergo nella lettura 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Magari Alex mentiva ed era lupo da cui è andato il cdm . Ma più probabilmente era vittima del assassino (per la serie 'dichiarsi il primo giorno è una buona idea ' ) 

 

Oggi vorrei sapere da Jack cosa ne pensa del suo incarceramento,  vorrei sentire Helder in arringa (perché è da tanto ). 

 

Spero in segnali di gente che mi ha sondato  

Se fosse stato lupo il cdm sarebbe morto con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il rogo su Elayne è stato un grande sbaglio, se ho capito il suo indizio abbiamo davvero perso un ruolo importante. Io farei tornare lui, a meno che qualcuno non lo smentisca. il suo ultimo post di ieri è molto chiarificatore e torna con l'idea che ho di lui.

@Mist perché ti sembrava così sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque vale sempre la bivalenza. Se non sbaglio l'anno scorso era proprio il dr. F obiettivo dell'assassino... escluso IL rupe che non avrebbe MAI UCCISO alex, o il cdm ha fatto centro e ci siamo levati un problema, oppure era l'assassino. E per inciso i ruoli che distraggono le case sappiamo quali sono, quindi o alex era la pinhead ma in tal caso non avrebbe senso, perché su kelli penso sia andato Jason. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Criceto dice:

Secondo me il rogo su Elayne è stato un grande sbaglio, se ho capito il suo indizio abbiamo davvero perso un ruolo importante. Io farei tornare lui, a meno che qualcuno non lo smentisca. il suo ultimo post di ieri è molto chiarificatore e torna con l'idea che ho di lui.

@Mist perché ti sembrava così sospetto?

Beh ora non esageriamo. Sti cazzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo controproducente tenere i segreti di pulcinella.

Dante ha fatto di tutto per appoggiare alex come avrebbe fatto Aigor per dr.frankestain e viceversa. Quindi se è come penso, alex avrà ribaltato i ruoli e sarà lui Aigor e Dante il dottore. Se l'assassino (e leviamo il SE perché solo lui può essere stato) non ha fatto centro, colpirà @Dante stanotte. Quindi direi che non ci dobbiamo preoccupare di Dante ma che possiamo andare avanti per trovare i lupi.. ci dispiace mostriamo il nostro cordoglio ma fottesega. Che si barrichi in casa che faccia un po' ciò che meglio crede. Al momento il mostro non ci serve e appunto sarebbe stato @Elayne se a morire fosse stato il vero dottore.

Se proprio proprio vogliamo possiamo dargli una mezza benedizione così l'assassino si fa il suo punto e magari lo lascia vivo. Ma chiudo qua sul magico duo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

E comunque vale sempre la bivalenza. Se non sbaglio l'anno scorso era proprio il dr. F obiettivo dell'assassino... escluso IL rupe che non avrebbe MAI UCCISO alex, o il cdm ha fatto centro e ci siamo levati un problema, oppure era l'assassino. E per inciso i ruoli che distraggono le case sappiamo quali sono, quindi o alex era la pinhead ma in tal caso non avrebbe senso, perché su kelli penso sia andato Jason. 

 

Ma il cdm non uccide il dottore.. uccide il mostro. Quindi alex non può esssre morto per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare un post chilometrico a un minuto dalla chiusura è inutile. Se lo hanno votato in quattro (e dubito che gli altri tre fossero lupi, tutti almeno) qualche motivo lo avrà dato fino a quel punto. 

Ripeto che lo spiritista su di lui sarebbe un'opzione valida 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto ma veramente tu hai capito tutti sti ruoli?

Perché io posso ora dedurre elayne dall'ultimo post che ha scritto.. ma che dicesse il vero non son sicura.. ora me lo rileggo comunque 

1 minuto fa, Criceto dice:

Penso intendesse se Alex era lupo e mentiva 

 

Ah ok allora si.. ma in quel caso, mancherebbe appunto uno sbrano.. salvo i lupi siano incappati in protezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Criceto ma veramente tu hai capito tutti sti ruoli?

Perché io posso ora dedurre elayne dall'ultimo post che ha scritto.. ma che dicesse il vero non son sicura.. ora me lo rileggo comunque 

Guarda, sono stupita anche io e poi magari non ho capito un cazzo, ma ti giuro che stavolta sono sul pezzo di brutto !

Link al commento
Condividi su altri siti

ah okay.

 settebello è  è morto sbranato. candyman non è, jason non è poiché ha 2 vite. potrebbe essere SOLO pinhead, se fosse prolupo.

inoltre diceva che lucky non era lupo e lo affermava con discreta sicurezza come se avesse informazioni. 

 

elayne si diceva torturatore? ha anche detto che per lui il torturatore dovesse agire notte1 in modo pesante, quindi aveva agito?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tidus dice:

Esatto, in effetti è molto probabile, brava Lucky

Io però non ho capito una cosa, perché Alex non ha agito su Elayne e trasformarlo in mostro, Elayne da mostro penso sia il massimo che si possa desiderare :^_^

 

Questo è vero però.. perché non ressare elayne come mostro?

Forse il dottore si sentiva/sente più al sicuro.. oppure elayne non può tornare come mostro.. 

 

Che poi dipende come la intende night.. perchè il dottore agisce prima dei poteri che uccidono ma se muore la notte stessa crea comunque il mostro? @Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...