Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 1 - Ore 20 di venerdì


Recommended Posts

friday-the-13th-camp-crystal-lake.jpg

Crystal Lake era sempre la stessa. Un vecchio campeggio in disuso, natura incontaminata, la superficie del lago piatta e pulita come uno specchio...

Lo staff del Professor Nightbay e del Dottor Polle si era sistemato nelle vecchie baracche, approntando un ospedale da campo e trasformando la palestra in un attrezzatissimo laboratorio. Se c'era qualche speranza di debellare la piaga dei non morti, era da quel posto che si doveva cominciare e servivano tutti gli strumenti più sofisticati. Era stato difficilissimo procurarseli, in quei mesi caotici, ma alla fine tutto sembrava procedere per il meglio. 

 

restes-carcasse.jpg

Ma le notti a Crystal Lake non sono mai così pacifiche... Neppure la prima.

Già il mattino seguente un macabro rinvenimento mise in agitazione l'intero campo: la carcassa di un animale, difficile identificare esattamente di cosa si trattasse, giaceva sbranata e spolpata fino all'osso al limitare del bosco. 

Nightbay osservò Polle e sospirò.

"Meno male", disse. "Di solito tocca a me, la prima notte". 

Polle gli batté la mano su una spalla, comprensivo.

 

36867653-Immagine-concettuale-di-capanna

Il gruppo aveva appena fatto in tempo a riprendersi dallo sgomento quando arrivo qualcuno mugugnando e lamentandosi. Era Sunnina. Qualcuno l'aveva rinchiusa per tutta la notte in una delle baracche più piccole e sporche e non sembrava aver gradito.

Polle le batté la mano su una spalla, comprensivo.

 

cxghrpiwyaarxul.jpg?w=1004&h=753

E non era tutto... All'improvviso arrivò di corsa Pliclalla agitatissima.

"Qualcuno ha distrutto la mia baracca!" esclamò. "E io adesso come faccio? Dove dormo?"

Polle le batté la mano su una spalla, comprensivo.

"Coraggio", intimò l'assistente al resto dello staff. "Mettiamoci al lavoro."

 

I_cospiratori_(film_1970).png

Tutti si misero al lavoro, ma le superstizioni sono dure a morire... 

Non appena Nightbay e Polle abbassarono la guardia, infatti, un gruppo di cospiratori si riunì e concluse che qualcuno del gruppo doveva essere per forza un lupo mannaro, così decise di mettere in piedi un tribunale per condannare a morte il mostro che si aggirava tra loro. 

 

Avanti, non nascondetevi in quelle sudicie baracche!

Fuori i nomi dei vostri sospetti!

Ma fatelo entro le 20.00 di stasera.

E ditemi anche se questa notte volete barricarvi in casa.

 

1. Sunnina

2. Mist

3. Jack

4. Dante

5. absolute

6. Helder

7. esti

8. coyote

9. Elayne

10. Plic

11. Tidus

12. Duke

13. Pleonasmo

14.Brida

15.Settebello

16. Lucky

17. Taddeo

18. Criceto

19. kelli

20. Poppolo

21. Marsupilami

22. Momo

23. Ronnie Rava

24. Masa

25. Elendor

26. Alex7784

Link al commento
Condividi su altri siti

- Jason rompe SEMPRE la casa, che ci sia qualcuno barricato dentro o meno (può comunque scegliere di non agire)
Se l'inquilino non si è barricato in casa, Jason se ne va soddisfatto pensando alla prossima casa da distruggere e non uccide nessuno.
Se l'inquilino si è barricato, la notte successiva Jason si concentra su di lui (obbligatoriamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Per prima cosa mi piacerebbe sapere come mai viene fuori "-21 messaggi" in questa sezione, ma questo credo di doverlo scoprire da me.

Secondo: LA LISTA VIVI, MASTER :D

Terzo: "interessante".

 

 

Il

conteggio negativo dei messaggi si vede sempre quando sposti la vecchia partita nell'archivio.

invece ieri non mi andava di nuovo a capo.

 

Ci sono un po di ragionamenti sulle case distrutte che ho appurato.

 

Una casa distrutta non è sinonimo di "bontà" però potrebbe essere un indizio (ad esempio se un mattino ne troviamo due distrutte uno dei due apparterrà per forza ad un NON LUPO/NON ZOMBIE) 

 

I ruoli buoni che distruggono una casa sono 

-bimbominkia (Bambino mascherato)

-sceriffo

-cdm

 

ma i proprietari significa che devono essercisi barricati dentro

 

lo sceriffo ha fatto altro e il cdm non agiva 

 

possiamo tranquillamente escludere @Pliclalla dall'essere jason e anche @Sunnina (a parte il caso limite in cui il bm sia andato da plic mentre questa si era barricata ma eviterei di specificare oltre :D mentre sunnina/jason era in prigione) 

Se facciamo fuori jason abbiamo delle "sondate" abbastanza affidabili solo che ha diversi modi quest'ultimo per nascondersi.. intanto è una specie di druido però il cdm lo secca oneshot.. e poi può anche decidere di non agire per confondere le acque.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Taddeo ti vedo online dall'apertura, dacci qualche impressione sulla partita.

Hai detto che non sei nuovo al mondo di lupi online, come ti poni di fronte a una partita come questa?

Sei eccitato, confuso, spaventato?

 

Giro le stesse domande anche a Dante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Per il momento mi studio bene i personaggi, visto che già sono andato in confusione..non ho mai giocato con queste tipologie e con così tanti giocatori

Ovviamente non è scusa:D

Andare in arringa alla prima partita il primo giorno non è il massimo, ma non mi dispiacerebbe

Per il momento però lascio il privilegio a qualche un altro in attesa che inizio a focalizzare meglio il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ipossiamo tranquillamente escludere @Pliclalla dall'essere jason e anche @Sunnina (a parte il caso limite in cui il bm sia andato da plic mentre questa si era barricata ma eviterei di specificare oltre :D mentre sunnina/jason era in prigione) 

 

 

Plicalla non poteva barricarsi. Come nessuno, d'altronde, visto che era "notte" e ci si barrica di giorno (e non c'è stata una fase del giorno precedente). :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

 

Per il momento mi studio bene i personaggi, visto che già sono andato in confusione..non ho mai giocato con queste tipologie e con così tanti giocatori

 

 

Posso chiederti dove giocavi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa del primo giorno è sempre ambita, se sopravvivi a quella poi stai tranquillo per almeno un paio di giorni, in genere. Almeno per il rogo, poi le morti notturne spesso si concentrano sugli arringanti, ma quello è un altro discorso. Quindi se dovessi finire oggi in arringa non mi lamenterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono una silenziosa di natura quindi non mi sento dentro l'iniziativa di Mist

Di cui non ho capito il senso, ma sono certa esista 

Ho finalmente letto tutto, avevo più paura sulle dinamiche aggiuntive, ma ha ragione Night, avendola già giocata tutto sommato posso stargli dietro 

Diverso per i ruoli, che non ricorderò mai, soprattutto le loro interazioni 

Per altri commenti aspetto di riuscire a "godermi" le aperture

Se non leggo quello non ha senso giocare

 

3 minuti fa, Taddeo dice:

Lupus in forum

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...