Vai al contenuto

Hallowen III - Notte 1 - Ore 8,00 di venerdì


Recommended Posts

Ringrazio @Nightbay che già alle 18 pubblicando il topic generale mi ha fatto capire come avrei trascorso la mia serata. 

 

E per trascorrerla al meglio scalderò una dose di pop corn che sfamerebbe un villaggio africano. Perché penso che mi verranno le piaghe da decubito a studiare tutto.... e lo studierò... ogni cavillo ti verrà chiesto con dovizia di particolari mio amatissimo master... ogni cosa.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se facessimo un briefing notturno su questa partita... ci chiuderebbe la fase in faccia visto l'orario indecente di chiusura :D

 

Alle 8:00 mio dio... e se mi prende bene vorrà dire sveglia alle 7:00... pulizia delle bottiglie di birra vuote (al momento sono a 2 e non ho ancora iniziato il mio schemino ruoli)  tazza di caffè sguardo appannato e tanto sonno mentre cerco di capire cosa sia successo.

 

Ma confido nella clemenza di Night per le prossime fasi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito due cose

 

1) non vorrei essere lo psicoterapeuta di @Nightbay perchè ne avrebbe bisogno... ma di uno bravo eh :give_rose:e penso che pure io che sto qua a leggermi tutte ste cose tanto sano non sono

 

2) solo un aulin mi potrà salvare o qualsiasi analgesico anche con poteri allucinogeni 

dopo l'anestesia di birra vado a dormire visto che sono l'unico sveglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a sottolineare che non lascerò mai indizi in questa partita. 

Se pensate di leggere il mio ruolo da qualche parte vi sbagliate, ve lo dico subito. 

 

Pubblicità progresso. Uccidi un enigmistica, ravviva una partita. 

 

Buonanotte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ha detto che faceva analisi quando tornava a casa.. non ha specificato quale giorno di quale anno però:popcorm2:

immagino di essere una pseudo particella di sodio solitaria a quest'ora.. come previsto! Dato che non mi collegherò prima di pranzo.. buon giorno 1 a tutti :give_rose: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...