Vai al contenuto

The Experiment - EPILOGO


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, absolute dice:

 

Eh, tu hai dato Elendor lupo. Io ho ipotizzato fosse un bluff e infatti era così. Avrei dovuto evitare?

 

Sì.

Perché io lì ho colto al volo pensando che tu avessi qualcosa su di lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini polemica, comunque gia' risolta dal codice etico: nella battaglia di credibilita' tra veggenti criceto/jelder, il "rincoglionita" di jelder a elendor per quanto mi riguartda gli ha dato un boost di credibilita' +500. E' un ragionamento di metagame "inconscio" che non posso evitare, che risposte del genere vengano fuori 9 volte su 10 quando uno e' sincero e spontaneo e non sta mentendo.
Poi comunque ho continuato a valutare tutti i post e infatti ho votato criceto solo all'ultimo, ma con quell'uscita partivano avvantaggiati i Jelder nelle mie valutazioni.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Diciamo che quando ho scoperto che ero stato visto io dal veggente e poi mi è arrivata la veggenza ho pensato a una giocata old-school e ho ristretto molto il cerchio dei possibili veggenti. Quello mi ha dato la spinta in più.

Pensa che le veggenze le ha decise praticamente tutte josephine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, aleman dice:

Quoto. 

 

Bella partita Esti, dinamiche veramente interessanti e tutti attivi. Da rifare!

 

Coy, ti voglio bene comunque :)

Ti voglio bene pure io.  Sappi che ti ho indicato coma anima proprio nel tragico momento in cui sei morto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto concerne la polemica, non sarebbe nel mio stile pubblicizzare un’azione compiuta con ogni probabilità in buona fede, ma che di fatto ha rischiato di snaturare la partita.

 

@Labelle ha dovuto abbandonare la partita per motivi personali, il problema è stato con @Tidus che, ad insaputa di Labelle, ha sfruttato la sua posizione di Lupo in partita, convogliando lo sbrano su di lei onde evitare che dovesse ritirarsi dalla partita. Quando lo sbrano già deciso è stato deviato all’ultimo per decisione della maggioranza lupi presenti in lista a decidere ( @Criceto @Lucky) i toni si sono infiammati notevolmente in lista lupi, sebbene nel giro di poco la situazione sia tornata alla normalità.

Si è susseguito un tira e molla in quanto a quel punto Tidus ha tirato in mezzo Manuel che subentrasse in partita assicurandomi che quest’ultimo non vedesse l’ora di farlo. Purtroppo non era così (motivo per cui abbiamo anche disturbato @Polle che poi non era più disponibile in quanto a conoscenza dei ruoli) nonostante l’insistenza di Tidus e di Labelle a far giocare @Manuel in vece di quest’ultima.

 

Detto questo, visti gli episodi pregressi, il sospetto che Tidus fosse in qualche modo a conoscenza del ruolo di Labelle ha fatto pensare tutti ad un’azione poco pulita. In realtà la motivazione è diversa e di natura strettamente privata. Possiamo crederci (io personalmente non ho motivo di pensare che non lo sia) o non crederci.

 

Se Labelle avesse avuto un ruolo diverso avrei senza dubbio mandato a monte la partita (con sommo dispiacere) ma ho valutato che con guaritore morto, altra anima gemella morta, non cambiasse di fatto nulla la presenza o relativa assenza di quest’ultima.

Del resto il fatto che nessuno fosse a conoscenza del proprio ruolo, non ha modificato minimamente l’esito della partita.

 

Di fatto mi sembrava doveroso informare tutti i partecipanti di quanto accaduto, ma non valuto questa la sede più opportuna per commentare, in quanto si invade la sfera privata di persone che giocano con noi. E’ sempre un gioco.

 

Auguro a Labelle di tornare presto in forma, e invito Tidus semplicemente a non manipolare una partita quando in realtà sarebbe semplicemente bastato trovare una sostituzione come nel caso di @alex7784 e @Teyla, che non avrebbe nemmeno rischiato di compromettere una partita.

 

Non entro nel merito delle questioni passate in quanto estraneo ai fatti. Io esprimo il mio personale giudizio una volta chiaritomi con Labelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Helder dice:

Comunque ora mi sono ricordato perché mi eri rimasto sospetto: la frase "forza mitici contadini"! Volevo fare il Welty! Ed eri davvero pro-lupi! Comunque eri solo uno dei miei nomi sospetti a notte uno, ti ha scelto lei. 

 

In realtà era davvero un messaggio ai lupi quello.

Extreme meta gaming :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome Helper aveva il dubbio, che condividevo, ho scelto te.

Un po' per paura, un po' per scrupolo.
Poi non è servito a nulla, ma intanto ci siamo tolti il lupo che fossi dubbio.

 

Poi Helper scaricherà la colpa su di me, perché avevo poco tempo blablabla, ma la verità è che voleva tanto scrivere lui.
Non l'ho costretto. Giuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine dice:

Siccome Helper aveva il dubbio, che condividevo, ho scelto te.

Un po' per paura, un po' per scrupolo.
Poi non è servito a nulla, ma intanto ci siamo tolti il lupo che fossi dubbio.

 

Poi Helper scaricherà la colpa su di me, perché avevo poco tempo blablabla, ma la verità è che voleva tanto scrivere lui.
Non l'ho costretto. Giuro. 

 

Helper ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

 

ma questo è proprio quello che fai già! è proprio questo che ti porta a confondere qualche lettura dei giocatori

Il fatto che non conosca molti di voi ancora non significa che sbaglio, se ho una cattiva impressione su qualcuno non mi si può dare della pazza, ognuno può avere la sua opinione, quando si è capito che jelder era un buono,ho smesso di rompergli e, nonostante questo, ancora mi beccava

Se tu vieni vicino a me e cominci a essere arrogante e il protettore del nord (piccolo riferimento da serial-dipendente alla prima volta che abbiamo giocato assieme) io ti dico di abbassare la cresta e se tu non ti calmi,allora ci becchiamo perché non accetto l'arronganza, ripeto ci sono modi e modi di porsi alle persone. Se uno si pone in modo antipatico e aggressivo, allora ti rispondo a tono per principio, a prescindere dalla partita. Se poi mi devo stare zitta per farvi il contentino e per avere un buon voto, allora non mi sto, preferisco non giocare, perché se mi devo innervosire non mi diverto. E' questo quello che ho sempre affermato, tutto qui. Se per questo devo essere vista come una persona odiosa,allora smetto di giocare, mentre se imparate a conoscermi possiamo divertirci davvero tanto insieme, sono una persona amabile solitamente e lo possono affermare chi del Lupus mi ha già conosciuto dal vivo.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Elendor dice:

Il fatto che non conosca molti di voi ancora non significa che sbaglio, se ho una cattiva impressione su qualcuno non mi si può dare della pazza, ognuno può avere la sua opinione, quando si è capito che jelder era un buono,ho smesso di rompergli e, nonostante questo, ancora mi beccava

Se tu vieni vicino a me e cominci a essere arrogante e il protettore del nord (piccolo riferimento da serial-dipendente alla prima volta che abbiamo giocato assieme) io ti dico di abbassare la cresta e se tu non ti calmi,allora ci becchiamo perché non accetto l'arronganza, ripeto ci sono modi e modi di porsi alle persone. Se uno si pone in modo antipatico e aggressivo, allora ti rispondo a tono per principio, a prescindere dalla partita. Se poi mi devo stare zitta per farvi il contentino e per avere un buon voto, allora non mi sto, preferisco non giocare, perché se mi devo innervosire non mi diverto. E' questo quello che ho sempre affermato, tutto qui. Se per questo devo essere vista come una persona odiosa,allora smetto di giocare, mentre se imparate a conoscermi possiamo divertirci davvero tanto insieme, sono una persona amabile solitamente e lo possono affermare chi del Lupus mi ha già conosciuto dal vivo.

 

Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...