Vai al contenuto

ESPERIMENTI FALLITI


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Ciao :D

 

 

Vedo che Poppolo e il sottoscritto siamo d'accordo su Elendor.

Poi magari non è lupo, o Mist è un pro-L che si finge Impiccione, o Lemon è pro-L e ha scagionato Mist, ma per ora direi che qui sopra, se non fanno cazzate, bruciano Elendor.

 

Semplice questione di probabilità ; ci sono 4 casi su 6 (se nessun lupo è morto) di ammazzarne uno. E 1 su 2 negli altri casi di fare fuori il Contadino Brutto.  Non è che l'Orso sia così utile, poi, imho.

Meno visti lupo ci sono, meglio siamo, poi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poppolo dice:

mah, la cosa buona è che non sei totalmente convincente nè tu nè pliclalla

 

Guarda che la mossa di uccidere un Lupo con il Rupe è una mossa alla Elayne, ma non in una partita dove chiunque può essere chiunque altro. :D

En passant, qui se non erro nessun cattivo può tornare su, vero ?

Perché se è così, qualche cosa da dire ce l'ho. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà, con un lupo sicuro sgamato a notte 1 mi aspetto giocate stravaganti.

 

nessuno di voi mi sembra particolarmente attento o abbia voglia di cotnribuire.

 

inoltre il tuo piano di dichiarare tutti i poteri non era mic atanto buono, ed a me non piaceva.

 

i poteri dichiarati aiutano sempre i lupi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo sei de coccio eh... 

 

Sono morta per colpa di 3 voti su 21, e questa cosa non mi passerà tanto presto. 

Per me ieri in arringa potevano davvero esserci solo buoni. Mai vista tanta confusone; e una delle più "criticone" che per altro ha iniziato la parata di accuse su di me era un lupo, stando alla tua testimonianza. 

 

Comunque a quanto pare Elendor non è stata vista lupo ma Mist stava facendo "un test". 

Mi suona un po' strano ma siccome Ele mi è sembrata genuina, tendo a considerare che davvero Mist non abbia mentito. 

 

Io comunque la veggenza non avrei saputo a chi darla; da veggente. 

Avrei rischiato su Lemon probabilmente;altrimenti è comprensibile che l'abbia a un visto NL noto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma come ti ho detto mi aspetto giocate stravaganti. cmq va bene, diciamo che è più probabile che tu sia buona e la stessa cosa vale per elayne-

 

è solo che avete una meretrice sicura e non mi sembra di vedere sto gran contributo.

 

 

la cosa che devi dire, elayne quale sarebbe?

 

inooltre elayne hai dichiarato il potere della meretrice 2 ore prima, tanto valeva nemmeno dichiararlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti seguo Poppolo... :D

 

1) Ho dichiarato il potere della Meretrice (e mantenuto in privato) proprio perché ci ho pensato e perché ero il primo (e supponevo sarei rimasto l'unico) a farlo.

I Lupi comunque avrebbero protetto un Lupo quella notte. 
Se Absolute era Lupo, E non Lupo Guardiano, avrebbero avuto 1/18 di possibilità che io fossi la Meretrice e di bloccare la mia azione.

Però, da Lupi, avresti capito che nessun altro sarebbe andato su Absolute con il potere da Meretrice, quindi, dimmi, avresti protetto Absolute con il 1/18 x 3/4 di possibilità che funzionasse ?
Oppure avresti protetto un altro, con possibilità maggiori di riuscita ?

Considera poi che i Lupi possono sbagliare i poteri (se dichiarano che il Lupo Guardiano protegge Absolute, ma è lui il Lupo Guardiano, fa cilecca) 

 

Nella massima attuazione del piano, ogni "Meretrice" sceglieva una persona diversa, pubblicamente, e sarebbe stato molto meglio per noi che non dichiarare i poteri, non sei d'accordo ? (basta pensarci un attimo ... qui i lupi la notte 1, avranno avuti alcuni fuori dal radar ... e quindi non li hanno protetti ... con un elenco completo, però, e tutti che possono essere tutti, i rischi sono maggiori per loro di sbagliare una protezione, considerando che se fanno la protezione su quello vegentato, poi, è anche peggio).

 

2) sul tuo ultimo post non ti ho capito. Se torni su, punti Lucky. Se non lo fai, Lucky è viva e rimane viva, e non ci sono piani possibili da fare qui o nel Villaggio che ti includano come ruolo che sia utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad augurarmi di non essere stata un ruolo con poteri, meno che memo guaritore! 

:D

 

Comunque, se tutto va bene domani Poppolo torna su e avrà già uno scudo bello e pronto col suo nome sopra. 

Per ora è difficile poter partecipare sui ruoli perché non abbiamo idea di cosa siamo. 

Già da domani, se inizieranno a mancare azioni visibili si potrebbe inferire qualcosa per me o Elayne.  Anche se spero che i poteri utili siano ancora vivi. 

 

Sul contributo, ovvio che voglio aiutare ma più che dare la mia opinione sui vivi non c'è moltissimo da fare. Sappiamo di lucky lupo perciò direi di tenere sotto occhio le sue accuse/affermazioni. 

 

Ad esempio, è partita certa a dire che Elendor le sembrava genuina. 

Personalmente so che Lucky da lupo va in panico, perciò non si sarebbe mai prodigata in una frase tanto diretta secondo me se Elendor fosse stata lupo con lei. 

Penso si sarebbe mantenuta sul chi va la.  

Invece per me il fatto che Lucky da lupo abbia "scagionato" così presto Elendor, conferma che quest'ultima non è lupo davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho dichiarato in pubblica, e l'ho fatto apposta, ma ripeterei la mia spiegazione del mio ultimo post. Rileggila magari con questa consapevolezza. :)

 

Non hai risposto sul perché, se rimani qui sotto, ci sono piani da fare con la Meretrice.

I piani si fanno se ritorni su.

 

PS: volete passare il tempo ?
Scegliete qualche giocatore ancora in vita (e scrivete chi qui), e fate la storia dei suoi posts.

Da Contadino traditore, è probabile che uno faccia passare ai lupi il messaggio ... e quindi avremo potenzialmente il nome dei 4 lupi, o almeno dei primi 3 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui non li visualizzo, ma se fossi il traditore Penso che una delle cose da fare per mandare un messaggio ai lupi sarebbe mettere "like" ai loro post..

 

Quindi ora mi metto a pescare nelle fase e cerco chi potrebbe aver messo Like a Lucky :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...