Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 1 fino a LUNEDI' ALLE ORE 14


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1) si ma poppolo a non lasciare indizi su chi andava ci ha danneggiati un sacco, avevamo il nome di un lupo già ora

2) sette ha votato il giocatore che finora mi è sembrato piu buono di tutti xD

3) H4 cilip o come cavolo si chiama mi ha fatto un sacco ridere :D 

 

Ripasso dopo con piu calma e vedo se c'è altro su cui riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Secondo voi può avere una qualche utilità postare le nostre "azioni"? Non ci ho minimamente ragionato quindi se è una vaccata non fatevi problemi a segnalarlo.

Negative: veggente fante e anime gemelle orso

Ciccione vantaggi e svantaggi meretrice possiamo tranquillamente non dire più nulla tutti

 

Praticamente direi di no alla tua domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

È importante che pggi si dica la veggenza e su chi è almeno il veggente può riconoscersi, quindi fuori la visione

 

Ni.

Il veggente già ha una buona idea che potrebbe essere lui (obiettivamente, Lemon era un buon bersaglio per riceverla, quindi chi ha detto di mandare la veggenza a Lemon sa che potrebbe non essere l'unico ad averlo fatto).

Se Lemon dice chi è il veggentato, ci saranno massimo 2, 3 persone a credersi veggente. Ma chiaramente i lupi toglieranno un nome dalla lista "veggente".

Se Lemon non lo dice, domani il veggente, se non muore prima, si riconosce da solo al 99% (se non 100%).

 

Quindi sarei per non dire il nome del veggentato per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perché il destinatario è  lemon che potrebbe essere stata indicata da più persone oggi  è  meglio dirla.  Da domani ci pensiamo. 

3 minuti fa, Masahashi dice:

Dovremmo comunque provare a fare un mezzo ragionamento sula meretrice: secondo voi su chi è andato Poppolo?

 

Io ho pensato a 3 nomi. Ma tutti molto tirati.  

Pancheros è  una sorta  di hotdog messicano  se ci aggiungiamo  che Poppolo ha postato dopo aleman  e che il suo avatar è  un cane ma più  che altro se penso  al suo candidato in lista big  direi appunto aleman.

Le iniziali del secondo  paragrafo  corrispondono a plicl quindi potrebbe starci plicalla

Infine  quando scrive 15 contadini sulla lista partecipanti 15 è  ela. Ma è  un numero  di analisi partita per cui come dicevo sono 3 nomi molto tirati  proprio a volerci vedere qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale per me ci sono 3 scuole di pensiero secondo me:

1) andare su un Big per testarlo

2) andare su un silenzioso/ninja

3) andare per "simpatia" su un giocatore che si apprezza

 

Detto questo, Poppolo ama le giocate fuori dagli schemi, crea strategie particolari, quindi temo che abbia fatto una giocata fuori da questi schemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

Proprio perché il destinatario è  lemon che potrebbe essere stata indicata da più persone oggi  è  meglio dirla.  Da domani ci pensiamo. 

 

Io ho pensato a 3 nomi. Ma tutti molto tirati.  

Pancheros è  una sorta  di hotdog messicano  se ci aggiungiamo  che Poppolo ha postato dopo aleman  e che il suo avatar è  un cane ma più  che altro se penso  al suo candidato in lista big  direi appunto aleman.

Le iniziali del secondo  paragrafo  corrispondono a plicl quindi potrebbe starci plicalla

Infine  quando scrive 15 contadini sulla lista partecipanti 15 è  ela. Ma è  un numero  di analisi partita per cui come dicevo sono 3 nomi molto tirati  proprio a volerci vedere qualcosa. 

 

C'è da dire che è come cercare un ago in un pagliaio.

Lui mica sapeva cos'era, mentre consegnava la lista.

A meno che non abbia messo lo stesso nome in ogni categoria :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...