Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 3 fino alle 13:15 del 06/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

49 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

A me la bella e svampita @momo da l'impressione di essere allo sbando... io non la prenderei sottogamba.

@aleman il tuo piano è bello ma siamo CERTI che il pusher sia tra noi? Ieri non mi è sembrato collaborativo, usiamolo ma non affidiamoci al 100%, mentre invece concordo con @=marsupilami= ma a sto punto della partita è facile seguire l'entusiasmo ed essere tutti collaborativi.

 

per quanto riguarda le fasi accorciate ok. Sono al lavoro e poco presente ma a sto punto coordiniamoci.

 

Per quanto riguarda la spada, vediamo di metterla al sicuro perché ci fa risparmiare una fase e @Lucky ha giustamente detto che i numeri con i proL vivi non sono proprio esagerati, basta un piccolo errore

 

@JackShepard è un proL da manuale potrebbe nascondere omertoso difficilmente un lupo, ma è jack. E se è L'indovino potrebbe anche avere bene in mente chi sia l'ultimo lupo rimasto  vista la presenza del guardiano, quindi attenzione a flashmob votiamo compatti.

 

@Poppolo sondami basta che poi ci mettiamo fianco a fianco. 

 

Io comunque non mi fido di @aleman ma se mi garantisci della sua bontà ok. 

 

Esti, concordo con te sulla adorata da sempre momuccia bella che quando gioca cosi un pò troppo per aria qualche piccolo dubbio me lo lascia sempre. Su Jack invece sono in disaccordo totale, i suoi dialoghi con poppolo mi sembrano quelli di due buoni che non si capiscono, ma li vedo bene entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...