Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 3 fino alle 13:15 del 06/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

ah possibile anche la teoria del leone mannaro, però ho anche letto sta cosa nelle FAQ

Lupo Polimorfo: Il Lupo Polimorfo da non trasformato viene visto come Contadino dal Veggente e dal CDM, che non potrà ucciderlo anche in quel caso. 

 

Master si intende che se resta contadino il CdM non lo uccide e non muore?

 

In questo caso potrebbe semplicemente essere rimasto fermo, il che spiegherebbe perchè solo due sbrani

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

ah possibile anche la teoria del leone mannaro, però ho anche letto sta cosa nelle FAQ

Lupo Polimorfo: Il Lupo Polimorfo da non trasformato viene visto come Contadino dal Veggente e dal CDM, che non potrà ucciderlo anche in quel caso. 

 

Master si intende che se resta contadino il CdM non lo uccide e non muore?

 

In questo caso potrebbe semplicemente essere rimasto fermo, il che spiegherebbe perchè solo due sbrani

Esattamente, il Cacciatore di Mostri lo vede Contadino Semplice e non lo uccide, quindi non morirà nessuno dei 2

Link al commento
Condividi su altri siti

commenti vari:

 

Jack ha difeso pleonasmo in maniera esagerata e continua. lo darei per lupo sicuro se non fosse che ha postato troppo e troppo frequentemente e non mi ha dato l'idea di pensare molto a quello che scriveva.

Momo assolutamente e totalmente impalpabile. possibilità che sia buona rasenti lo zero. possibilità che sia lupo non elevatissima imho.

estiqaatsi, io avevo capito che si stesse dichiarando eroe e che avrebbe agito la notte scorsa. quindi ora sono piuttosto scosso dal trovarlo vivo. partecipazione scarsissima.

ulixess a mio avviso ha scagionato marsupilami con i suoi comportamenti. tenderei quindi a togliere marsupilami dai possibili lupi.

Absolute partecipazione veramente troppo scarsa.

 

l'ultimo lupo penso sia fra absolute ed esti. eventualmente posso buttarci dentro una Momo ma con poca convinzione.

 

assolutamente da scartare dai lupi oltre a sette:  lucky/lemon/aleman . questi 3 se sono lupi hanno fatto una partita da nobel. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente stavolta tendo a concordare con te  sui sospetti xD

Jack mi pare che ormai stia trollando, quindi lupo non penso. A meno che non usi la psicologia inversa.

 

comunque siamo rimasti in 11 vivi, e secondo me come numeri siamo strettissimi perchè non è morto nessun pro lupo (a parte forse christina), quindi per favore d'ora in poi votate sempre tutti. Pure per i roghi già decisi che tanto odia settebello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Poppolo dice:

commenti vari:

 

Jack ha difeso pleonasmo in maniera esagerata e continua. lo darei per lupo sicuro se non fosse che ha postato troppo e troppo frequentemente e non mi ha dato l'idea di pensare molto a quello che scriveva.

Momo assolutamente e totalmente impalpabile. possibilità che sia buona rasenti lo zero. possibilità che sia lupo non elevatissima imho.

estiqaatsi, io avevo capito che si stesse dichiarando eroe e che avrebbe agito la notte scorsa. quindi ora sono piuttosto scosso dal trovarlo vivo. partecipazione scarsissima.

ulixess a mio avviso ha scagionato marsupilami con i suoi comportamenti. tenderei quindi a togliere marsupilami dai possibili lupi.

Absolute partecipazione veramente troppo scarsa.

 

l'ultimo lupo penso sia fra absolute ed esti. eventualmente posso buttarci dentro una Momo ma con poca convinzione.

 

assolutamente da scartare dai lupi oltre a sette:  lucky/lemon/aleman . questi 3 se sono lupi hanno fatto una partita da nobel. 

 

 

Mi hai creduto eroe solo perché non concordavo con il tuo piano del suo prematuro utilizzo.

Volevo semplicemente trovare un modo per

coordinarlo con l'orso. Ma

penso che ti abbia ascoltato come ho già detto. Perché a valutare gli sbrani di notte 2 li ho trovati un po' insoliti.

A sto punto verificami visto che puoi. Preferirei fare a modo tuo non so se mi spiego...

La partecipazione scarsissima non la posso negare ne sto qua a giustificarmi. Fino a lunedì sarà così. Poi finalmente tornerò alla normalità (non mentale! Promesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trollando perché il primo giorno ho salvato pleo, poi ho continuato a crederlo buono e alla fine era lupo!

È andato tutto in vacca ai lupi, io per ora non servo a nulla al contado e quindi mi viene da ridere e cazzeggiare

Sta fase tanto si roga ulixess, poi dalla prossima si torna alla caccia dell'ultimo lupo e ovviamente ritorno in pista.

Spero almeno che christ fose cattivo sul serio a sto punto

 

E poi c'è anche un altro motivo per cui posso permettermi di trollare così ,ma sono affari miei per ora :D

 

edit: comunque elendor buona l avevo detta, quindi jack 1 poppolo 0

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Elendor stanotte non è andata da Ulixess. E' morta in qualche altro modo.

6 ore fa, JackShepard dice:

 

edit: comunque elendor buona l avevo detta, quindi jack 1 poppolo 0

Facciamo Jack 1 Poppolo 1 va' :D 

E quindi può essere che Alex sia stato ucciso dal rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dire, grassetto con grassitudine Ulixess
ho deciso che smetto di provare a capire, abbraccio le opzioni più quotate e mi ripiego nella mia inutilità 

diciamo che sono un po' amareggiata Poppolo non mi consideri palp(eggi)abile, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete d'accordo per oggi possiamo fare le fasi veloci, da due ore e mezza/tre ore ciascuna, ma purtroppo essendoci dei ruoli che hanno i poteri diurni sarebbe impossibile fare i roghi diretti. 

 

Verrebbe così:

Ore 13:15 di oggi chiusura giorno 3;

Ore 16:00 di oggi chiusura notte 4; 

Ore 21:00 di oggi chiusura giorno 4;

Ore 13:30 di domani chiusura notte 5. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Labelle dice:

Se siete d'accordo per oggi possiamo fare le fasi veloci, da due ore e mezza/tre ore ciascuna, ma purtroppo essendoci dei ruoli che hanno i poteri diurni sarebbe impossibile fare i roghi diretti. 

 

Verrebbe così:

Ore 13:15 di oggi chiusura giorno 3;

Ore 16:00 di oggi chiusura notte 4; 

Ore 21:00 di oggi chiusura giorno 4;

Ore 13:30 di domani chiusura notte 5. 

Per me ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la bella e svampita @momo da l'impressione di essere allo sbando... io non la prenderei sottogamba.

@aleman il tuo piano è bello ma siamo CERTI che il pusher sia tra noi? Ieri non mi è sembrato collaborativo, usiamolo ma non affidiamoci al 100%, mentre invece concordo con @=marsupilami= ma a sto punto della partita è facile seguire l'entusiasmo ed essere tutti collaborativi.

 

per quanto riguarda le fasi accorciate ok. Sono al lavoro e poco presente ma a sto punto coordiniamoci.

 

Per quanto riguarda la spada, vediamo di metterla al sicuro perché ci fa risparmiare una fase e @Lucky ha giustamente detto che i numeri con i proL vivi non sono proprio esagerati, basta un piccolo errore

 

@JackShepard è un proL da manuale potrebbe nascondere omertoso difficilmente un lupo, ma è jack. E se è L'indovino potrebbe anche avere bene in mente chi sia l'ultimo lupo rimasto  vista la presenza del guardiano, quindi attenzione a flashmob votiamo compatti.

 

@Poppolo sondami basta che poi ci mettiamo fianco a fianco. 

 

Io comunque non mi fido di @aleman ma se mi garantisci della sua bontà ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...