Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 2 fino alle 21:00 del 04/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

ah dici?

 

quindi è più importante Salvare lo sbranato di stanotte, impedire al ruge di agire, proteggere il cdm, venire resuscitato e ripetere tutto la terza notte impedendo al caduto di usare il suo potere,

oppure "non agire poiché i cattivi si organizzano" ?

 

lemon, lemon, non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ah dici?

 

quindi è più importante Salvare lo sbranato di stanotte, impedire al ruge di agire, proteggere il cdm, venire resuscitato e ripetere tutto la terza notte impedendo al caduto di usare il suo potere,

oppure "non agire poiché i cattivi si organizzano" ?

 

lemon, lemon, non ci siamo

Mi fai venire in mente una cosa però

 

Se venisse resuscitato, cioè se capissimo che l'eroe ha agito, potrebbe ancora utilizzare il suo potere? non sarebbe come una dichiarazione indiretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, da FAQ:

 

Spoiler

Eroe: L'Eroe può usare la sua abilità una sola volta in tutta la partita. e quando decide di sacrificarsi bloccherà sia lo sbrano dei lupi (ma non quello aggiuntivo del Polimorfo trasformato) che il potere del SDR. Tuttavia, il Rupe non andrà sprecato, ma potrà essere riutilizzato a partire dalla notte successiva.

 

Quindi per me a prima notte è proprio uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque resto dello stesso parere.  l'eroe faccia quel che deve facendo guadagnare una notte a tutti.  inutile stare lì a giocare agli scacchi con il rupe, meglio agire e basta. io la vedo così.

 

almeno, questo è quello che io farei essendo l'eroe. Chi attacca per primo, se colpisce con forza sufficiente, può non aver bisogno di un colpo successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

sarà, vediamo cosa ne pensano gli altri

 

 

Sono un po' d'accordo con te e un po' no.

Leggi con attenzione le schede e vediamo se riesci a capire perché "un po' no".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Tra l'altro, da FAQ:

 

  Mostra contenuto nascosto

Eroe: L'Eroe può usare la sua abilità una sola volta in tutta la partita. e quando decide di sacrificarsi bloccherà sia lo sbrano dei lupi (ma non quello aggiuntivo del Polimorfo trasformato) che il potere del SDR. Tuttavia, il Rupe non andrà sprecato, ma potrà essere riutilizzato a partire dalla notte successiva.

 

Quindi per me a prima notte è proprio uno spreco.

Ah, non le avevo lette queste. No, allora conviene proprio che agisca secondo me, perché tanto il rupe non lo perdono, almeno siamo sicuri che fino al prossimo giorno abbiamo tutti i ruoli utili (tranne se l'orso o il polimorfo ne sbranano uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Sono un po' d'accordo con te e un po' no.

Leggi con attenzione le schede e vediamo se riesci a capire perché "un po' no".

 

 

 

non so. non ho visto niente di problematico a meno che di coincidenze clamorose

 

torniamo pure agli arriganti, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo più tutte le arringhe che sono di corsa, ma conto di tornare a breve e recuperare

Per ora dico che Lemon mi sembra buona buona 

Sarà che abbiamo ragionato moltissimo nell'ultima in lista assieme, e mi sembra lo stesso approccio che ha avuto lì

Anche Poppolo mi sembra buono e anzi, mi ha fatto anche venire in mente una cosa..

So che non è in arringa, ma non posso non esprimermi su Poppolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le faq mi sono accorta che ci sono ben tre uccisioni a cui non abbiamo quasi rimedio. Oltre all'omertoso.

E una sola resurrezione.

9 minuti fa, momo dice:

Non ricordo più tutte le arringhe che sono di corsa, ma conto di tornare a breve e recuperare

Per ora dico che Lemon mi sembra buona buona 

Sarà che abbiamo ragionato moltissimo nell'ultima in lista assieme, e mi sembra lo stesso approccio che ha avuto lì

Non è giusto però che dopo una partita tu mi capisci e io ancora ti difendo quando sei cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon dice:

Leggendo le faq mi sono accorta che ci sono ben tre uccisioni a cui non abbiamo quasi rimedio. Oltre all'omertoso.

E una sola resurrezione.

Non è giusto però che dopo una partita tu mi capisci e io ancora ti difendo quando sei cattiva.

se a fine partita scopro che sei cattiva e mi stai infinocchiando, ti spremo! :D

 

comunque quella di Alex è sembrata una trollata anche a me, difficile fosse altro 

di conseguenza anche la rilassatezza di Tartina potrebbe essere dipesa da questo 

però per un paio di cose che ha detto, metto tra i buoni anche lei al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, questi giorni ci sono poco. Vi posso scrivere la mia solita difesa, ma non c'è @Sunnina quindi non devo farla innervosire. Posso dirvi però che ho un ruolo che mi piace, che non ricordo di aver avuto, di sicuro non di recente, che non vado bruciato e che sono discretamente importante.

Poi vi lascio una strana formula: 1° 2 x 2

E per concludere vi dico che non ho grandi idee sugli altri arringanti e non sono sicuro di tornare in tempo per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

alex ha detto tartina lupo 100% e nessuno dice niente?

 

Anche Poppolo lo vedo bello carico.. però in generale concordo con lui

 

Lemon io ci vedo un ruolo ben preciso.. un po' paraculo..

 

 

di Alex si è concluso, almeno singolarmente, che trollava, però ne abbiam parlato eh :D

io su Lemon avrei ristretto tipo a quattro

però ho capito che dici tu

già mi sento soddisfatta guarda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...