Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 2 fino alle 21:00 del 04/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Arringa: sono buona e ho un ruolo fin troppo impegnativo per i miei gusti, alla faccia della poco impegnativa. Ad ogni modo spero di non essere un peso per i contadini, ma per il momento sono solo buoni propositi. Boh, temo di non essere in grado di stringere di più, soprattutto perché mi piacerebbe sopravvivere un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avevo preparato un indovinello, ma non so se è il caso di usare quello come arringa visto che 1) l'ultima volta non ci avete nemmeno provato a risolverlo e 2) se lo capisce l'omertoso, fa punto

Quindi direi che forse sia meglio fare una arringa dove faccio semplicemente capire che sono buona. Ho portato absolute in arringa perché per me non ha senso portare il primo giorno chi di solito parla sempre e ho deciso di portare lui perché se ne sta sempre un po' in disparte. Non c'è molto da dire su quello che ho pensato perchè la partita è appena iniziata, potrei restringere senza fare troppi danni, ma per ora non lo faccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo postare un'immagine come arringa, però sarebbe troppo esplicita. Nella scorsa ho giocato per la prima volta con l'omertoso (sì, ero io u.u) e ho capito quanto possa essere pericoloso. Quindi, mi limito a dire che sono contadino, gioco con e per i contadini. Per ora basta così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo leggere la notte. 

Comunque @The Duke settebello in real conosce tutta Italia, certo che ho rapporti.

 

Voglio capire esti e poppolo cosa abbiano pensato, anche se quando esti ti dice "si forse stiamo pensando alla stessa cosa" i primi due giorni, lui ha in mente qualcosa di assurdo e al 100% diverso da quello che pensi tu

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui! Ringrazio chi mi ha nominato e mi ha fatto arrivare fin qui!

 

Ragazzi, che volete che vi dica? Tanto l'arringa non serve, l'idea ve la siete già fatta. Se vi fa sentir meglio vedermi ribadire che sono buono, contadino, ecc. ecc. sì, sono buono, contadino, ecc. ecc. . Ma tanto avete già deciso se credermi o no! O sbaglio? :o 

 

Per il resto, stasera alle 21 non ci sarò, quindi voterò prima (per le 19.30 probabilmente) se troverò qualcuno di particolarmente sospetto, o non voterò affatto. 

Per la cronaca, tengo già d'occhio qualcuno :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

@Christina, capisco che tu sei geniale e capisci tutto subito, ma noi che idea dovremmo esserci fatti in una notte in cui non è successo niente?

E chi ha detto questo? :D 

Mi riferivo alla solita polemica delle arringhe a notte 2 che non servono a un cazzo, in cui nessuno dice un cazzo (giustamente) e si roga a cazzo. Anzi, l'unica che si sbilancia (te) viene pure vista male :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...