Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 10/Notte 11 (fino a Giovedì 29/09 alle ???)


Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Grazie Edo. 

Forza, vediamo cosa vi inventate per difendere un affarista con in mano un ruolo che vince con TUTTI che continua a darlo via e a ricaricare il cigno ai contadini senza UN MOTIVO VALIDO per farlo. 

magari pensava che la partita finiva prima se aiutava i contadini a vincere cosi' che non rischiasse di morire, alla lunga :D

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me comunque non avevano tante speranze i lupi.

Io ancora non ho usato l'uccisione (lol), me la stavo tenendo per le emergenze, emergenze che non si sono mai verificate

spiegami perchè non hai ucciso Masa.. eravamo d'accorso spada su Thomas, ninja su Masa.. era il cazzo di leggendario.. perchè non hai eseguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

spiegami perchè non hai ucciso Masa.. eravamo d'accorso spada su Thomas, ninja su Masa.. era il cazzo di leggendario.. perchè non hai eseguito?

perche' su 34 persone ognuno di voi dava 54 ordini a caso ogni notte e non e' che tu su masa ne sapevi piu' di chiunque altro, me compreso

Volevi morto masa perche' era probabile truccatore sul momento, ma era un nome valido tanto come un altro

ad ascoltare te doveva morire mezzo mondo

a me sprecare i poteri nel mucchio non mi piace, infatti tu hai tipo l'ucciso alchimista che non era tra le priorita' del momento

e c'e' stata una fase prima della seconda resurrezione e di ercole che ci aiutava, che eravamo tutti disperati perche' avevamo sprecato tutti i poteri validi. quindi a tenerseli non la vedo come un cattivo approccio

EDIT: che poi io potevo ancora tornare in vita, quindi non rischiavo di morire e portarmi l'uccisione nella tomba

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fergie dice:

LA PARTITA FINISCE PER RESA DELLA FAZIONE DEI LUPI MANNARI

 

VINCONO I CONTADINI

 

Il resoconto dopo che Silvia mi darà la sua lista ruoli

 

 

io ovviamente sono a lavoro e la lista è a casa, te la mando stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai stato disperato veramente la partita è stata sempre in controllo abbastanza ampio. questa è stata la classica partita dove i contadini formano un fronte compatto e basta e per i cattivin resta poco nulla

 

comunque anche io sono per il partito di utilizzare i poteri infatti segando masa non avrebbe neanche potuto utilizzare la progenie, o non si sarebbe attivato qualche posseduto xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

io non sono mai stato disperato veramente la partita è stata sempre in controllo abbastanza ampio. questa è stata la classica partita dove i contadini formano un fronte compatto e basta e per i cattivin resta poco nulla

 

comunque anche io sono per il partito di utilizzare i poteri infatti segando masa non avrebbe neanche potuto utilizzare la progenie, o non si sarebbe attivato qualche posseduto xD

 

 

eh ma troppe volte sono stati uccisi buoni in situazioni simili, dai su

io quelle fasi ho usato gli altri due poteri intanto

la morte ce l avevo ancora adesso e almeno l avrei usata a botta sicura su uno che era da uccidere al 100%, non in base a supposizioni.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Onestamente, senza sta cagata del cigno infinito, avremmo vinto noi se solo aveste sbagliato UN SOLO rogo

 

ma no, se teyla è l'argenteo, non conta

quindi rogo barto, rogo tuo, finita.

 

e jack con pure l'uccisione da usare.

 

non avreste vinto assolutamente, nemmeno senza questo cigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...