Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 9 (fino a Mercoledì 28/09 alle 13:00)


Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

comunque potrebbe anche darsi che caaapito fosse sincero e marsu abs e alex i pro lupi

 

secondo me potremmo anche non cohnsiderarlo invece :D

 

ehm... e allora ok :D

 

Adesso, JackShepard dice:

sisi senza dubbio, facevo una lista delle possibilita' perche' credo che polle voglia decidere chi far uccidere a silvia e chi porcospinare a seconda di chi sia l'ululante piu' probabile (anche se il porcospino cmq nn puo' colpire teyla una seconda volta di fila)

 

teyla o la si roga o le si manda ercole.. ci sta che sia l'ululante porcospinata..

barto comunque l'ululante non può essere.. era porcospinato notte scorsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, moka dice:

No, come al solito mi sono confusa con quell'altro, comunque qualcuno qui ha distrutto le mie fantasie :angry

Mi spieghi in parole semplici come dobbiamo fare per fare vincere i contadini semplici e Polle?
Prima che finisca la partita deve morire l'erede prima che muoia Polle? E basta?
Se Polle muore prima i contadini semplici hanno perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Mi spieghi in parole semplici come dobbiamo fare per fare vincere i contadini semplici e Polle?
Prima che finisca la partita deve morire l'erede prima che muoia Polle? E basta?
Se Polle muore prima i contadini semplici hanno perso?

 

sì, perchè l'erede diventa faraone... quindi bisognerebbe uccidere anche l'erede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Polle stanotte lo sbraniamo, tranquilli. Ho già dato l'ordine al master. Poi da domani sarà incazzatissimo con Silvia anche lui. 

 

Ma va, saró incavolato perchè sicuro che mi ucciderà la notte che moriranno tutti I lupi e non riuscirò a tornare.

 

Ma come dico ora sta giocando nel modo che ha più provabilità di farla vincere.

 

In una partita in cui ricordiamo ci sono potenziali 8 lupi con 2 alleati che uccidono contro contadini che hanno una spada in 20

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

non ho capito.

l'erede diventa faraone e poi nomina un altro erede a sua volta, no?
Se uccidiamo l'erede diventato faraone, poi il secondo erede diventa faraone e cosi' via.

Non credo sia cosi'

Certo che è così, è un loop finché non morirà prima l'erede

Cosa non impossibile, nella scorsa con 2 Faraoni(ed altrettanti eredi) la partita finì senza Faraoni vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

non ho capito.

l'erede diventa faraone e poi nomina un altro erede a sua volta, no?
Se uccidiamo l'erede diventato faraone, poi il secondo erede diventa faraone e cosi' via.

Non credo sia cosi'

 

Certo che è così.

 

Ma se muore prima l' erede io non è che ne scelgo un altro perciò uccidendomi dopo la catena si ferma

Cmq io sta partita non ho possibilità di vincerla in ogni caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

non ho capito.

l'erede diventa faraone e poi nomina un altro erede a sua volta, no?
Se uccidiamo l'erede diventato faraone, poi il secondo erede diventa faraone e cosi' via.

Non credo sia cosi'

 

invece penso che sia così...

perchè la scheda dice:

Quando acquisisci questo ruolo, scegli e comunica al Master un tuo erede tra le persone ancora in vita.

Io la intendo che il ruolo può acquisirlo anche in seguito e quindi nominare l'erede.. motivo per cui andrebbe ucciso prima l'erede!

@Polle ci spieghi il tuo ruolo? :^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...