Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 4 (fino a Giovedì 22/09 ore 14:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Nightbay dice:

Qualche buona notizia c'è, per fortuna. Peccato che la Fatina non mi abbia dato il potere del Martire. Duke sarebbe ancora vivo... Vabbè, sarei morto io, ma era meglio. 

 

Io @Tidus posso certificare la terza guardia che è nella lista lunga.

Ottimo, lo immaginavo, cerchiamo di tenerlo ancora nascosto, mi fa piacere che è ancora vivo, anche se così il Protettore ancora non si attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

 

Premesso che non ho idea di come facciate ad avere questa informazione sulla progenie.

 

Oltre al fatto che potrebbe essere masa, potrebbe anche essere andato da uno dei non progenizzabili.

 

Sentinella lo vedo più improbabile.

 

Elendor non mi sembra possa avere da cattivo poteri fortissimi. 

 

Che non è lei il leggendario e per quello non ha progenizzato siamo sicuri no? 

Ulixess, su barto:

 

Semplicemente per quello che ha scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Elendor non mi sembra possa avere da cattivo poteri fortissimi.

 

vabbè suppongo che poi ste cose siano soggettive ma a me sembra di si invece, o quantomeno molto fastidiosi

poi certo non è traghettatore e nemmeno cecchino ma penso che bloccare lei sia proficuo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

vabbè suppongo che poi ste cose siano soggettive ma a me sembra di si invece, o quantomeno molto fastidiosi

poi certo non è traghettatore e nemmeno cecchino ma penso che bloccare lei sia proficuo

 

Sì sì certo. Intendo anche io così

Cmq di poor non avete capito una fava a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre leggo la notte rispondo di qua alle domande, se no mi perdo

3 ore fa, The Duke dice:

@Sunnina hai detto di aver visto la minaccia che avrebbe subito in codice @barto

puoi spiegare?

ho letto un post dove veniva chiesto di tenere d'occhio barto.. se vuoi posso essere più esplicita..

ma lo scambio è avvenuto tra uno che penso buono e uno che mmmm... ed era quest'ultimo che dava l'indicazione... quindi non so quanto potesse essere pericolosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Mentre leggo la notte rispondo di qua alle domande, se no mi perdo

 

ho letto un post dove veniva chiesto di tenere d'occhio barto.. se vuoi posso essere più esplicita..

ma lo scambio è avvenuto tra uno che penso buono e uno che mmmm... ed era quest'ultimo che dava l'indicazione... quindi non so quanto potesse essere pericolosa..

 

Io davvero credo sia molto importante esplicitare questo ribadisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Stanotte Porcospino su Elendor, ora cerchiamo il Traghettatore

@Mist, hai idee di dove potrebbe essere? o magari puoi depennare qualche nome dalla mia lista?

 

Non è facile, ma sta giocando una partita furba. 

Se dovessi azzardare un nome direi Absolute. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Mentre leggo la notte rispondo di qua alle domande, se no mi perdo

 

ho letto un post dove veniva chiesto di tenere d'occhio barto.. se vuoi posso essere più esplicita..

ma lo scambio è avvenuto tra uno che penso buono e uno che mmmm... ed era quest'ultimo che dava l'indicazione... quindi non so quanto potesse essere pericolosa..

 

Era indirizzato a me e francamente non ho capito cosa intendesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

Loris non hai capito proprio niente lasciatelo dire: ho quel ruolo dall'inizio, non l'ho cambiato non lo cambierò e ho pure esplcitato perchè sono scazzata, cosa che da cattiva non avrei fatto. Mi sarei limitata a seguire la corrente fingendo pure di essere sul pezzo (tanto chi mi smentisce? basta dire due o tre frasi sibilline)

 

@Sunnina dici che se li stanno facendo solo in 5 o 6 gli occhiolini ma leggiti questa discussione!!! E' un continuo di: leggiti quel certo messaggio, tu ce la puoi fare, lo so fhe mi capisci, ho detto una certa cosa in un certo giorno... e che due palle!!!!

Oh per carità magari farei così pure io nei vostri panni ma da fuori è frustrante, parecchio. Poi magari è un problema mio che non capisco, sarò cretina. Ma una cretina frustrata.

lucky.. sai leggere giusto? quindi puoi andare a cercarti le cose anche tu... se poi non ne hai voglia è un altro discorso :D

Io sto messa come te eh... eppure a qualcosa sono arrivata... SOLO leggendo.. quindi...

4 minuti fa, Mist dice:

 

Era indirizzato a me e francamente non ho capito cosa intendesse.

 

 

mmm... no! almeno da quello che capito io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...