Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 2 (fino a Martedì 20/09 alle 14)


Recommended Posts

Io sono molto triste per non essere stato progenizzato.

 

Perchè le probabilità di vincere con tutti sti posseduti, prolupi, progenitore e spirituale mi sembrano minime.

 

Ma ormai è così perciò leggendario e altri lupi sarò il vostro peggior nemico perchè già mi avete fatto girar le balle.

 

Il vero problema di questa partita è che io leggendo praticamente nulla ho già visto troppi occhiolini dai posseduti il che mi fa preoccupare enormemente.

 

Detto questo domani purtroppo non potrò esserci. Salterò il giorno praticamente per intero. 

 

Perciò visto che siamo in 34 e visto che ho già un voto per l'arringa vi chiederei tempo almeno di giocarla tanto sono buono.

 

Prendete questa come mia arringa perchè domani non credo di riuscire a postare nulla.

 

"Sono buono, contadino e alquanto incacchiato"

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Io sono molto triste per non essere stato progenizzato.

 

Perchè le probabilità di vincere con tutti sti posseduti, prolupi, progenitore e spirituale mi sembrano minime.

 

Ma ormai è così perciò leggendario e altri lupi sarò il vostro peggior nemico perchè già mi avete fatto girar le balle.

 

Il vero problema di questa partita è che io leggendo praticamente nulla ho già visto troppi occhiolini dai posseduti il che mi fa preoccupare enormemente.

 

Detto questo domani purtroppo non potrò esserci. Salterò il giorno praticamente per intero. 

 

Perciò visto che siamo in 34 e visto che ho già un voto per l'arringa vi chiederei tempo almeno di giocarla tanto sono buono.

 

Prendete questa come mia arringa perchè domani non credo di riuscire a postare nulla.

 

"Sono buono, contadino e alquanto incacchiato"

 

 

 

 

 

tranquillo... puoi ancora essere spiritualizzato! Non tutto è perduto

 

se ci dai una mano con il tuo genio a beccare subito il leggendario potrei seguirti in capo al mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

magari il truccatore era masahashi o elendor

 

e magari riccaz era un neutrale che poteva farci comodo.

 

Dubito che riccaz dia l'indizio di essere un rubavittorie

 

 

però quando tu hai detto "neutrale" mi si è accesa una lampadina...

mentre per quanto riguarda il truccatore.. intanto non ha truccato e di conseguenza non ha fatto punto.. vediamo che succede domani notte.. poi si valuterà di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

tranquillo... puoi ancora essere spiritualizzato! Non tutto è perduto

 

se ci dai una mano con il tuo genio a beccare subito il leggendario potrei seguirti in capo al mondo :D

 

Quello potrebbe essere chiunque.

 

Oggi penso che dobbiate approfondire su Jack in ogni caso. Gli ho voluto dare fiducia ma potrebbe essere cattivo invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

Non e' una buona idea moralizzarmi.

Posso farmi verificare in un altro modo.

Pero' e' un po' uno spreco.

Se mi lasciaste fare, coi miei tempi potrei sia verificarmi che fare le cose per bene (chiedo troppo? :D).

Comunque...3 persone mi sospettavano posseduto per motivi che io trovo illogici e va bene, almeno hanno spiegato.
Tartina non mi ha spiegato ancora.

Voialtri avete motivi per trovarmi sospetto? ( @Polle @Mist )
Cioe' cavolo, ma tutto quello che ho scritto non conta nulla? Ho detto 200 cose sul ruolo e anche come atteggiamento non mi pare di essere stato cosi' pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla però posso fare polemica col master? se decidi di anticpare le fasi e io scrivo chiaramente che ci sono dal lunedì notte non puoi almeno assicurarti in qualche modo anche via telegram wa o piccione viaggiatore che io me ne sia accorta?  (scusate dico questo perchè effettivamente non me l'ero sognato, aveva scritto che la notte due chiudeva domani)

 

Comunque ho recuperato la notte e la fase di oggi, mi manca solo il giorno scorso ma misà che passo, tanto di carne al fuoco ce ne sta molta anche così.

Vorrei parlare anche io di Jack ma se ne  discusso fino alla nausea, è vero che sta giocando strano e vorrei capirlo meglio ora che posso esserci in diretta e non leggo tutto insieme di corsa. Però mi sta convicendo di essere buono (forse, perchè comunque è bravo)

Ah poi io avrei votato Elendor ma proprio SUBITO ieri, senza manco mettermi troppi dubbi. Ma da quando in qua Elendor da buona fa arringhe così calme e tranquille, e poi sparisce? Era proprio da votare quindi bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Uhm.

Non e' una buona idea moralizzarmi.

Posso farmi verificare in un altro modo.

Pero' e' un po' uno spreco.

Se mi lasciaste fare, coi miei tempi potrei sia verificarmi che fare le cose per bene (chiedo troppo? :D).

Comunque...3 persone mi sospettavano posseduto per motivi che io trovo illogici e va bene, almeno hanno spiegato.
Tartina non mi ha spiegato ancora.

Voialtri avete motivi per trovarmi sospetto? ( @Polle @Mist )
Cioe' cavolo, ma tutto quello che ho scritto non conta nulla? Ho detto 200 cose sul ruolo e anche come atteggiamento non mi pare di essere stato cosi' pessimo.

 

La frase sull'atteggiamento che hai usato più volte non è molto da buono.

 

Sono i cattivi che si preoccupano dell'atteggiamento da tenere, i buoni ce l'hanno e basta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Uhm.

Non e' una buona idea moralizzarmi.

Posso farmi verificare in un altro modo.

Pero' e' un po' uno spreco.

Se mi lasciaste fare, coi miei tempi potrei sia verificarmi che fare le cose per bene (chiedo troppo? :D).

 

 

No tranquillo, per notte 11 ti può star bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, hai dall'inizio un nervosismo che non appartiene a una partita come questa. Magari puoi essere buonissimo ma non so, mi stona. 

 

Branca, quello che ho capito di Duke è che il suo ruolo iniziale lo ha comunque sfruttato. Confermi Duke? 

Ah, io scommetto anche che il truccatore non ha agito di proposito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

non c'entra nulla però posso fare polemica col master? se decidi di anticpare le fasi e io scrivo chiaramente che ci sono dal lunedì notte non puoi almeno assicurarti in qualche modo anche via telegram wa o piccione viaggiatore che io me ne sia accorta?  (scusate dico questo perchè effettivamente non me l'ero sognato, aveva scritto che la notte due chiudeva domani)

Scusami :( Purtroppo non è facile gestire così tante persone E gli impegni in real. Spero non ti abbia dato troppi problemi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

non c'entra nulla però posso fare polemica col master? se decidi di anticpare le fasi e io scrivo chiaramente che ci sono dal lunedì notte non puoi almeno assicurarti in qualche modo anche via telegram wa o piccione viaggiatore che io me ne sia accorta?  (scusate dico questo perchè effettivamente non me l'ero sognato, aveva scritto che la notte due chiudeva domani)

 

Comunque ho recuperato la notte e la fase di oggi, mi manca solo il giorno scorso ma misà che passo, tanto di carne al fuoco ce ne sta molta anche così.

Vorrei parlare anche io di Jack ma se ne  discusso fino alla nausea, è vero che sta giocando strano e vorrei capirlo meglio ora che posso esserci in diretta e non leggo tutto insieme di corsa. Però mi sta convicendo di essere buono (forse, perchè comunque è bravo)

Ah poi io avrei votato Elendor ma proprio SUBITO ieri, senza manco mettermi troppi dubbi. Ma da quando in qua Elendor da buona fa arringhe così calme e tranquille, e poi sparisce? Era proprio da votare quindi bene così

Anche io volevo parlare con te.

Ti credevo buona perche' durante la notte 1 mi hai aggredito e non ti ci vedo proprio a farlo da cattiva.

Poi che non sei mai intervenuta mi ha fatto un po' pensare male, pero' ci posso credere che hai preferito leggere con calma.

 

Sto intervento gia' mi piace.

 

Per me se vuoi capire che ruolo ho, devi fare come ho detto nell'arringa: associa l'approccio che ho avuto le prime due fasi (prima che iniziassi a sbraitare per i voti) a quello che possono fare certi ruoli. Oltre a "nervoso" (che ormai me lo hanno detto tutti) come ti sono sembrato in quelle fasi?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Ah poi io avrei votato Elendor ma proprio SUBITO ieri, senza manco mettermi troppi dubbi. Ma da quando in qua Elendor da buona fa arringhe così calme e tranquille, e poi sparisce? Era proprio da votare quindi bene così

 

ma secondo te quale ruolo si lascia morire così?

Poteva aspettarsi che avremmo avuto da ridire sulla sua arringa.. no? O dici che si è arresa perchè aveva un ruolo che non voleva/riusciva a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Pleonasmo non ti facevo così permaloso!

Vi tranquillizzo anche dicendovi che non sono il truccatore. Se lo fossi avreste comunque tutto il tempo per rogarmi dopo che un eventuale truccatore ha truccato tre o quattro volte bene, quindi nel duemilamai, e intanto ha saltato una notte quindi meglio per noi..poi se arriviamo veramente a quel punto vi convincerei comunque che non sono io!

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Vi tranquillizzo anche dicendovi che non sono il truccatore.

 

ah.. volevo ben vedere se ti fossi apertamente dichiarato truccatore :^_^

ad ogni modo è curiosa Brida, che dopo l'ipotesi di te truccatore,ancora sicuramente a zero, ti vuol votare... della serie "provo a non pestare i piedi ad un possibile pro-l/lupo" :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

@JackShepard ma il fatto che tu abbia votato proprio @Labelle che in caso di spareggio sarebbe bruciata senza sorteggio, è una fatalità ? Una di quelle coincidenze strane? :popcorm2:

No esti, ho votato chi mi sembrava il peggiore, punto e basta. Ed e' dall'inizio della fase che sospettavo di lei eh.

 

Se mi fossi fatto dei conti del tipo "chi mi conviene votare per salvarmi", penso sarebbe stato meglio elendor o caapito (avevano piu voti di labelle in quel momento, credo? Magari da cattivo nn avrei votato caapito che ne aveva di piu' per non sembrare troppo sospetto, ma su elendor probabilmente ci sarei andato )

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

 

Per me se vuoi capire che ruolo ho, devi fare come ho detto nell'arringa: associa l'approccio che ho avuto le prime due fasi (prima che iniziassi a sbraitare per i voti) a quello che possono fare certi ruoli. Oltre a "nervoso" (che ormai me lo hanno detto tutti) come ti sono sembrato in quelle fasi?

Jack il problema è che la notte 1 l'ho letta a sprazzi da cell e il giorno 1 non l'ho letto per niente... recupererò ora però non voglio passare la nottata a recuperare fasi :D

 

Sunnina si effettivamente hai ragione però io Elendor da buona così poco combattiva ce la vedo poco, di solito è lì con le unghie e con i denti... se parliamo di atteggiamenti strani era molto strano anche il suo

Poi vabbè non si fa, i puristi non leggano ma il fatto che Pleonasmo che è quello che la conosce meglio l'abbia votata un po' mi fa pensare male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...