Vai al contenuto

Lupus in Saronno 3 - 19-20 novembre 2016


Kalema
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Diablus dice:

Visto che sono abbastanza deciso, comincio con la raffica di domande.

Ovviamente la prima cosa che ho cercato sono le indicazioni geografiche per capire il percorso da fare. Veniamo alla domanda: da Linate a Saronno non è esattamente vicino o sbaglio?

 

Da Linate è un po lunghina, perché è dalla parte diametralmente opposta di Milano. 

Devi prendere il 73 barrato fino a piazza san Babila  (non ti so dire se ci sono fermate più comode, li sono sicura passi) o comunque incrociare una linea di metropolitana da prendere per arrivare alla stazione di cadorna che è quella più comoda (passano treni anche dalla stazione Garibaldi e stazione centrale ma meno di frequente) e di lì il treno per saronno. L'hotel è a 400 metri dalla stazione

Adesso posto le info mobilità per tutti, se avete dubbi vi conviene chiedere direttamente a me per Mp o whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

INFO SPOSTAMENTI

Dunque

Saronno è raggiunta dalla maggior parte dei treni che collegano il nord ovest (Milano ma anche lodi o monza)

Per i dettagli dei treni trovate tutti gli orari sul sito di TRENORD

In linea generale:

Dalla stazione di Milano Centrale: treno malapena express (parte generalmente dal binario 1 o 2) che ferma a saronno, c'è ne sono 2 ogni ora, mi sembra ai minuti 25 e 55. Costo 2.80, il biglietto si fa alla biglietteria automatica a fianco al binario. Percorso 30'

Dalla stazione Garibaldi: stesso treno ma non ricordo gli orari, probabilmente 5 minuti dopo (per chi arriva con Italo).

Dall'aeroporto di Malpensa: Malpensa Express per Milano dal terminal 1 (collegato al terminal 2 da una navetta interna, sono distanti e non si raggiungono a piedi). Attenzione che non tutti i Malpensa express fermano a saronno, ma due ogni ora certamente si, gli orari sempre su Trenord. Percorso 35' circa

Dalla stazione di Milano cadorna: un treno a scelta tra le destinazioni: Como lago, Varese, Laveno Mombello, Novara. Fermata Saronno. Tempo 25'

Treno s3 per Saronno, fermata Saronno (non saronno Sud!) Tempo 35'

Da ogni altro punto: oh prendete una metropolitana e raggiungete una stazione, mica posso fare tutto io :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...