Vai al contenuto

Giorno 3 - VanDerZomb


The Duke
 Share

Recommended Posts

Al momento come nomi buoni per l'arringa vedrei Soul, Barto, Christina. Poi da valutare Elendor e Criceto (che ha già un voto). Dovrei rileggere Marsupilami, tra l'altro.

Purtroppo ci sono a tratti ancora per due ore e poi mi assento, cerco di votare e lasciare le mie impressioni entro quell'ora, poi però pensateci voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Soul dice:

Parlare delle morti non serve, dobbiamo mandare in arringa i sospetti. Io non sono uno di questi, mi sono fidato di Mist e ora gli credo davvero, con abso tornato. Quindi stanotte voterò per riportarlo. Purtroppo abbiamo eprso anche settebello e non abbiamo quanti lupoi sono rimasti, ma probabilmente sono due. Cerchiamoli (e per me due nomi buoni sono marsu e criceto). Se li chiudiamo in due notti possiamo ancora vincere, i lupi hanno finito gli sbrani extra e il rupe, gli zombie non sono ancora abbastanza e gli alieni non hanno avuto il tempo materiale per vincere. Dai. Criceto

Io lupo? Spero tu stia scherzando.... mi rimetto al giudizio degli altri sul tuo essere contadino semplice, perché forse ho perso qualcosa io, ma pensarmi lupo è follia. Tanto per dire, ho detto per tutto il tempo cosa avrei fatto da lupo, quale tattica sagace. Capisco mi si pensi zombie, alieno, perfino Predator  (anche se è semi follia pure quello), ma darmi lupo non ha senso alcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso che non mi aveva inviato il messaggio precedente, cmq concordo nel mandare Soul, se non si fosse capito.

Aggiungerei Pleonasmo, se non ci sono controindicazioni. 

@absolute morto Mist tu sei il mio farò contadino. Fai conto di parlare con una che ha la logica di una bambina di 5 anni: perché tra Esti e Sunnina c'è un lupo? Perché io di Esti sono abbastanza sicura, ma purtroppo lo scambio tra me e lui non lo posso spiegare senza che escano i rispettivi ruoli e non è proprio il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "farò" contadino è tipo un "pagherò"?

 

Comunque era nell'ipotesi in cui uno degli sbranati sia cacciatore di mostri. Se il cacciatore è stato sbranato per aver sparato ad un lupo, uno dei morti misteriosi deve essere lupo. Visto che stiamo escludendo che il generale abbia ucciso un contadino semplice (se ci fidiamo di Ulixess), va da sé che uno dei morti misteriosi deve essere un mostro ucciso dal cacciatore. E se il cacciatore è stato sbranato non direttamente, ma come conseguenza dello sparo, allora uno dei morti misteriosi è lupo. Escludendo Mist rimangono solo Sunnina e Esti.

Ma tu di Esti hai capito il ruolo esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

Il "farò" contadino è tipo un "pagherò"?

 

Comunque era nell'ipotesi in cui uno degli sbranati sia cacciatore di mostri. Se il cacciatore è stato sbranato per aver sparato ad un lupo, uno dei morti misteriosi deve essere lupo. Visto che stiamo escludendo che il generale abbia ucciso un contadino semplice (se ci fidiamo di Ulixess), va da sé che uno dei morti misteriosi deve essere un mostro ucciso dal cacciatore. E se il cacciatore è stato sbranato non direttamente, ma come conseguenza dello sparo, allora uno dei morti misteriosi è lupo. Escludendo Mist rimangono solo Sunnina e Esti.

Ma tu di Esti hai capito il ruolo esatto?

Ho ristretto a due, uno molto più probabile uno più tirato, entrambi non ancora dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto che mi manda in arringa mi riconferma che non sei contadina. O alieno o lupo. Tra quelli mandati in arringa per ora mi fido di soul che secondo me non è lupo. Intanto voto christina perche' resta tra i miei sospettati. Ora purtroppo sono fuori casa e non riesco a seguire bene ma appena rientro rileggo tutto con attenzione e mi aggiorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo già a 5? io penso manderó uno tra aleman e marsupilami, perlomeno per sentirli.

 

 

@aleman io gli interventi tuoi li ho letti sempre, anche perché ne hai fatti cosi pochi che attirano l attenzione. Non è che mi posso basare solo su quelli per crederti. E da quando nel sobborgo mi hai rubato il ruolo e fatto uccidere ce l'ho particolarmente con te :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul vota Criceto
Branca vota Soul

Elendor vota Barto

Criceto vota Pleonasmo

Pleonasmo vota Christina

 

le persone che possono raddoppiare sono: jack, ulixess, marsupilami, abs, barto, aleman, alex, christina

 

@JackShepard se ne mandi un altro non si può raddoppiare

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Soul dice:

 

Su questo ti do ragione e lo avrei fatto anche io da lupo, resurrezzione facile. Quindi stanotte i contadini semplici riportano mist e elaine direi. Se ci siamo tutti. Ah a proposito dire che io sono scagionato dall'essere lupo visto che abso è tornato no? dovevamo indicare io e Mist lui. Generale alieno secondo me no, ma non credo ad ulixess.

 soul, alla fine non abbiamo optato per testare nessuno, si è detto che tutti i contadini dovevano lasciare abso come nome, quindi questo come ti puó certificare in qualsiasi modo?

 

E dopo tutti sti morti, di coordnare una doppia resurrezione che puó avere mille bug non mi sembra troppo il caso. Non abbiamo nemmeno idea di quanti semplici siano in vita.

Tutti quanti fanno lo stesso nome , mist direi,  e fine.

 

Per le morti ci devo ragionare, ma secondo me predator e polimorfo ci sono. Se dite che uno sbrano è il cacciatore morto, allora secondo voi il polimorfo o non ha agito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elendor dice:

Soul vota Criceto
Branca vota Soul

Elendor vota Barto

Criceto vota Pleonasmo

Pleonasmo vota Christina

 

le persone che possono raddoppiare sono: jack, ulixess, marsupilami, abs, barto, aleman, alex, christina

 

@JackShepard se ne mandi un altro non si può raddoppiare

 

Eh lo so, e' che io non sento tutta sta pressione per fare i raddoppi ancora.

Comunque quei 5 nomi sono tutti interessanti, i cattivi ci sono li'

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Eh lo so, e' che io non sento tutta sta pressione per fare i raddoppi ancora.

Comunque quei 5 nomi sono tutti interessanti, i cattivi ci sono li'

 

 

A me sto silenzio fa un po' paura! Sembra davvero che siamo spaesati e dopo io non ci sarò...perciò mi aspetto un po' di tutto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

A me sto silenzio fa un po' paura! Sembra davvero che siamo spaesati e dopo io non ci sarò...perciò mi aspetto un po' di tutto

 

 

Secondo me il silenzio ci sta perche' la gran parte dei vivi sono ambigui che hanno interessi personali e non fanno squadra coi buoni (alieni, predator, zombie..oltre ai lupi).

Per me dopo abso, l'unica dei vivi che conto buona sei tu, poi tutti ambigui

@Christina anche forse e' buono, ma devo capire se sta cercando di ingraziarmisi o lo e' veramente

 

A me sta strage notturna ha scombussolato troppo, la partita e' bella @The Duke ma a me sembra che i contadini non abbiano reale potere decisionale. Vediamo alla fine, ma per ora in due roghi abbiamo bruciato due non contadini eppure sembra che stiamo perdendo. Sembra che stiamo in balia degli eventi decisi da altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Criceto che mi manda in arringa mi riconferma che non sei contadina. O alieno o lupo. Tra quelli mandati in arringa per ora mi fido di soul che secondo me non è lupo. Intanto voto christina perche' resta tra i miei sospettati. Ora purtroppo sono fuori casa e non riesco a seguire bene ma appena rientro rileggo tutto con attenzione e mi aggiorno. 

Che discorso, proprio perché sono contadina se non mi convinci ti mando in arringa e se non mi convinci ancora ti voto pure per il rogo! Questo da contadina posso fare! Mica so il tuo ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...