Vai al contenuto

Giorno 1 - L'indagatore dell'Incubo


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Sinceramente trovo più utile il mio imitare settebello che gente che scrive "concordo con chi dice che la partita è complessa" come se non la pensassimo tutti così

 

Elaine, una domanda.. ma nel caffè la mattina ci metti lo zucchero? Perchè se non lo fai sarebbe il caso eh :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Elaine, una domanda.. ma nel caffè la mattina ci metti lo zucchero? Perchè se non lo fai sarebbe il caso eh :^_^

Non lo zucchero

Ma comunque io faccio quello che mi pare, il master si dovrebbe limitare a stare nel suo @The Duke e non mettere becco su quello che scrivo in partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ElaineMarley dice:

Non lo zucchero

Ma comunque io faccio quello che mi pare, il master si dovrebbe limitare a stare nel suo @The Duke e non mettere becco su quello che scrivo in partita

 

 

 

Era un commento da moderatore del Forum, non del Master.

In ogni caso non mi sono riferito a nessuno in particolare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire ad @absolute che è vero che il lupo veggente di solito è così ma io sul topic generale leggo che il lupo veggente vede contadio tutti quelli che contano contadino

 

Ma Elayne e settebello sono sempre così?

 

Grazie Zero per il bentornato! E grazie a Sun che invece non mi vota, lei ha già capito di più che sono buono :on_the_quiet:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Brancamenta dice:

Raddoppiamo per evitare flash mob o allarghiamo?

 

se qualcuno ha particolarmente voglia di votare lo faccia... ma non allarghiamo troppo..

Per raddoppiare invece.. non ne vedo l'utilità.. non in vista di un flash mob, che fatico a pensare avvenga il primo giorno..

Se raddoppiamo però, dobbiamo coordinarci e cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Christina, secondo me hai una gran confusione in testa.

 

Il professor X è forte se riesce ad agire bene, inoltre deve rimanere in vita a lungo per creare un buon cerchio della fiducia, però sì, potenzialmente è ottimo.

 

Il Predator deve uccidere tutti, quindi come avevi fatto a capire che era dalla parte degli zombie?

 

Gli alieni sono una fazione a parte. Non si rubano la vittoria a vicenda, anzi, ci sono alcuni casi in cui un alieno può vincere anche se non ha raggiunto il suo obiettivo. Infatti ogni alieno vince anche se non ha completato la sua missione a condizione che sia ancora vivo o che il generale alieno sia vivo. In questi due casi vincono tutti anche se solo uno ha raggiunto il suo obiettivo. Comunque basta leggere le schedine, è tutto spiegato molto chiaramente.

 

I lupi sono forti eccome, evidentemente non hai mai giocato col lupo polimorfo. L'unica speranza è che muoia presto, altrimenti sarà molto dura. Inoltre come hai fatto notare sia lupi che contadino hanno ruoli forti, la debolezza sta nel fatto che ci sono altre due fazioni in gioco, l'equilibrio totale sarà presto cambiato e bisognerà vedere da quale parte andrà a pendere. Tra l'altro gli zombie agevolano un po' i lupi che così vedono il numero dei contadini diminuire più rapidamente.

 

Il lupo veggente è fondamentale, per i lupi, per togliere di mezzo i contadini semplici e toglierci le resurrezioni.

 

Non capisco come tu possa aver già iniziato ad accusare e fare ragionamenti quando non avevi ben chiare le dinamiche.

Rispondo ad @absolute dalla scorsa notte:

 

Che avessi confusione l'ho detto anche a fine post :bigemo_harabe_net-163:

Il Predator mi ha ingannato per 1. l'assenza del revenant (i zombie li ho giocati solo col revenant) e 2. la presenza di zombie e predator nella stessa fazione (pensavo che zombie fossero fazione a parte tipo gli alieni, ma credo sia solo una cosa stilistica). Gli alieni tutto chiaro, non avevo mai giocato con loro.

 

Per quanto riguarda il lupo veggente te l'hanno detto più volte sia la scorsa notte sia in sto topic, sia io io stesso: in questa partita non funziona come dici tu! XD Vede contadino chiunque conti contadino (quindi tutto lo squadrone contadino a occhio e croce) e non contadino tutti gli altri (indovino, alieni, zombie e predator). Quindi non è affatto fondamentale come sarebbe potuto esserlo nella versione in cui lo intendevi tu. O mi sbaglio?

 

Per il resto io ho fatto tutto meno che accusare, altrimenti non ti avrei lasciato scampo :bigemo_harabe_net-163: semplicemente mi ha stranito vedere quei “consigli”, ma è anche vero che non ho molta esperienza con queste dinamiche

 

+++ VOTI +++

 

Sì sul raddoppio sono d'accordo... vediamo se entro le 18:30 vota qualcun altro, casomai regoliamoci di conseguenza

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...