Vai al contenuto

[La bella] da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

A mio avviso i neutrali (come i proL ) sono quelli che non mandano mai nessuno in arringa (e che si accodano a voti di roghi già scritti oppure nemmeno) 

da qua viste le votazioni assesterei @Brancamenta Proprio a questa categoria. Un proL non manda in arringa nessuno a meno che non sia un buono certificato, proprio per non rischiare di mettere in merda un lupo che magari si nascondeva benissimo. Quindi mente i voti su polle (unanimi) possono celare anche male intenzionati, tutti gli altri sono per me indicativi. Poi ci sono mille scuse tipo la vita reale e vabbè. Visto che l'affluenza è stata insolitamente copiosa appena riesco inizierò a controllare in tal senso. @Elendor potrebbe muoversi in tal senso o veda lei. Per il resto aspetto che @Pleonasmo faccia capire qualcosa di se per non guadagnarsi il voto, così come per tutti gli altri (tranne Sunnina che non vedo buone ragioni per sospettare )

 

vero, i neutrali o pro-l non votano quasi mai, non all'inizio almeno.. stesso dicasi per alcuni lupi.. perchè poi quando la partita avanza e

si stringe il cerchio, allora si analizzano i voti e si tende ad escludere chi è stato votato da un lupo..

Per me è frustrante non votare per l'arringa.. lo faccio sempre.. ma quando arrivo ci son già 4000 voti.. quindi mi astengo

ah, per me l'idea di rogare settebello è da tenere in considerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Per il resto aspetto che @Pleonasmo faccia capire qualcosa di se per non guadagnarsi il voto, così come per tutti gli altri (tranne Sunnina che non vedo buone ragioni per sospettare )

 

 

Ma la mia arringa che l'ho scritta a fare? 

 

Rileggila. E se mi devi chiedere qualcosa fallo, ma fai in modo che la tua domanda non richieda una risposta esplicita. 

 

Il mio ruolo ha agito. Nella mia arringa c'è scritto. Chi deve capire CAPIRA'!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poichè stiamo gestendo questa arringa molto easy e siamo in argomento... Pleonasmo ed Elendor mi chiedevo ma voi siete fidanzati?

 

Comunque boh Pleo sembra convintissimo, a me un po' fa pensare... e Brida penso di averla capita ma è comodo dirsi quel ruolo, da lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Elendor sette quando l'hai visitato?

la prima notte, quando non si sapeva niente

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Non me la faccio con le meritrici. @Lucky già che hai pensato una cosa del genere, per me sei LUPA. ahahahaahahh

 

cafone! XD ti farei divertire u.u io conosco le arti oscure dell'erotismo! chiedi a @Estiqaatsi2016

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

la prima notte, quando non si sapeva niente

 

 

ok niente.. perchè stavo cominciando a pensarlo lupo protetto dal guardiano... però la prima notte il capobranco era per forza vivo... ma sto capobranco siam sicuri che c'è.. sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riccaz dice:

Mi spiegate perché rogare Sette quando gli si può mandare cane o orso?

Non credo sette sia il tipo da bluffare così da negromante e sappiamo che non è lupo...

Ci si puo' provare, ma:
1) l'orso e' un po' aleatorio come potere

2) non sappiamo se sono vivi

3) non sappiamo se sono in partita.

 

Non e' che sono in disaccordo con te, ma ci sono queste perplessita'

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riccaz dice:

Mi spiegate perché rogare Sette quando gli si può mandare cane o orso?

Non credo sette sia il tipo da bluffare così da negromante e sappiamo che non è lupo...

 

Il cane a sto punto mi sa che non c'è visto che Polle ieri non è stato smentito, ok che non ce n'era bisogno, però mi sembra strano che nessuno si fosse fatto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

 

Il cane a sto punto mi sa che non c'è visto che Polle ieri non è stato smentito, ok che non ce n'era bisogno, però mi sembra strano che nessuno si fosse fatto avanti

Si' ci avevo pensato, e' molto probabile sta cosa, ma non una sicurezza.

Il cane potrebbe 

1) non essersi connesso in tempo

2) non aver capito cosa si stava dando polle

3) essersi esposto poco perche' aveva visto che polle moriva senza esplicitarsi


Posto che anche io penso da un po' che uno tra orso e cane sia morto o non presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi scuso per il mancato voto, sono dovuto uscire di fretta e sono tornato poco fa. E dire che mi ero ripromesso di votare sempre, se sarò ancora vivo da domani voterò tra i primi.

 

Passiamo alla difesa. Ieri pensavo di aver detto abbastanza, ma a quanto pare nessuno mi ha capito. Ebbene sono disponibile ad essere controllato da veggente, investigatore, meretrice, spazzacamino. Preferirei evitare orso, cane e soprattutto cacciatore, visto che moriremmo in due. Ho provato a dare buoni contributi ma come mi pare sia evidente non ho molto tempo per seguire, ad ogni modo non conviene bruciarmi, vi chiedo almeno un minimo di fiducia. Comunque mi pare che si stia iniziando a capire di chi ci si può fidare, capisco di essere tra gli ambigui, ma non posso farci nulla. Aggiungo anche che se dovessi morire non dovrei essere una priorità per il guaritore scarso.

Attendo le altre difese e stavolta leggo tutto e voto stanotte sul tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...