Vai al contenuto

Partita #11 - L'Ambigua - Notte 4 (chiusura 1/9 ore 13:30)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Notte 1 - Il rientro dalle vacanze - fino a Lunedì 29/8 alle ore 14.00

 

Si torna alla solita vita.... ma un'aria frizzantina ci accoglie alla riapertura delle case.

Una ventata di autunno??

 

Chissà.

 

Agiscono (se vogliono)

 

Maestro veggente ( che sceglierà in questa fase un apprendista)

Lupo rabbioso

Angelo

Sentinella

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si inizia già? Beh, non mi sembra una partita in cui sia necessaria un'analisi, a questo giro me la prendo comoda e lascio ad altri il compito. Ovviamente dico così perché non credo di leggere la lista ruoli prima di domani. Oppure sono semplicemente troppo pigro. Buona partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, absolute dice:

Ah, si inizia già? Beh, non mi sembra una partita in cui sia necessaria un'analisi, a questo giro me la prendo comoda e lascio ad altri il compito. Ovviamente dico così perché non credo di leggere la lista ruoli prima di domani. Oppure sono semplicemente troppo pigro. Buona partita.

 

ok dai abso, hai tempo fino a domani allora :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Contadini fortissimi,  non dovremmo aver problemi a vincere se giochiamo decentemente 

Davvero fortissimi? A me sembra difficilissima da vincere con 4 lupi+1 potenziale e l'omertoso. Anche perché il maestro  veggente di solito sceglie un cattivo XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

i lupi in lista sono 3.. lo smemorato potrebbe anche sbranarne uno..

il problema è l'attivazione del posseduto e il fatto che lo spelacchiato è visto contadino, per questo però c'è zanna bianca..

Speriamo che il maestro veggente scelga bene..

 

Ma non facilitiamo le cose all'analisi che dovrà fare @absolute :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sunnina dice:

i lupi in lista sono 3.. lo smemorato potrebbe anche sbranarne uno..

il problema è l'attivazione del posseduto e il fatto che lo spelacchiato è visto contadino, per questo però c'è zanna bianca..

Speriamo che il maestro veggente scelga bene..

 

Ma non facilitiamo le cose all'analisi che dovrà fare @absolute :p

 

 

Mi piace il tag per me subito dopo la frase che ho grassettato. Credo che sia un buon suggerimento.

 

Ho dato uno sguardo ai ruoli e penso che sarà una partita che dipenderà fortemente dagli eventi iniziali, già dopo un paio di notti l'ago della bilancia penderà decisamente verso una determinata fazione. Ma mi riservo di leggere tutto domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...