Vai al contenuto

Giorno 7 entro Giovedì alle ore 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                    Giorno 7

                    Elle ed io
 

"In Africa c'è un adagio che dice: nella boscaglia, un elefante può ucciderti, un leopardo può ucciderti e un black mamba può ucciderti, ma solo con il black mamba – e questo è vero in Africa fin dall'alba dei tempi – la morte è sicura. Da qui il suo soprannome: la morte incarnata. Fico, no?!"

"La quantità di veleno che può essere iniettata da un solo morso a volte è gargantuesca. Mi è sempre piaciuto l'aggettivo "gargantuesco", succede raramente di poterlo usare in una frase."

 

43fda13d52dfa8597c5033e6ec6f17c7.jpg


 

Beatrix: C'è una cosa che vorrei tanto sapere! Che resti fra noi... Che cosa hai detto a Pai Mei perché lui ti strappasse l'occhio?

Elle: L'ho chiamato "miserabile, stupido vecchio".

Beatrix: Pessima idea!

Elle: E sai cosa ho fatto? L'ho ucciso quel miserabile, stupido vecchio. Ho avvelenato le sue teste di pesce.

E io gli ho detto: "per me il giuramento di uno stupido vecchio come te vale meno di niente".

Esatto, ho ucciso il tuo maestro. E adesso ucciderò anche te, con la tua stessa spada, sai?! Che presto, nell'immediato futuro, diventerà mia. La mia spada!

Beatrix: Puttana. Tu non hai un futuro!

 

 


 

La pira allestita per la sagra del Criceto tarda ad accendersi, i bambini sono impazienti… ma i ceppi non vogliono saperne di infiammarsi a dovere….

Ma ecco spuntare Momo e Lucky, armate di lanciafiamme, che inondano di fuoco la disgraziata roditrice incenerendola.


 

Come contorno, poco vegano, trovate lo spezzatino di Klarissa87 fatta sommariamente in pezzi per soddisfare l’impazienza della folla in coda per la grigliata.

 

Peccato che stavolta manchi il dessert…


Prossima chiusura entro e non oltre Giovedì ore 14:00

 

 

Lista Vivi/Morti

 

                      marsupilami rogo notte 3 / resuscitato notte 4

  • alex rogo notte 2 / resuscitato notte 3/ morte misteriosa notte 6

  • Christina sbranato notte 5

  • Criceto morte misteriosa notte 5 /resuscitata notte 6/ rogo notte 7

  • Crisalide sbranato notte 3

  • Diablus

  • Gabriel

  • Jackshepard sbranato notte 2 / resuscitato notte 3

  • Kelli

  • Klarissa sbranata notte 7

  • Lemon

  • Nightbay

  • Polle morte misteriosa notte 4

  • Settebello rogo notte 5

  • Sunnina

  • Thomas Cale rogo notte 4

  • Tidus morte misteriosa notte 3
    Ulixess morte misteriosa notte 3

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che figata le introduzioni!

Tornando a noi, a me pare che sia tutto come dicevamo: sunnina angelo spiritualizzato, night infernale e kelli a questo punto è il caduto (o è lemon che ci sta fregando tutti, ma non è un problema perché al massimo morirà insieme a marsu, altri danni non può fare).

Noi buoni siamo 5 vivi e al massimo rischiamo di perdere un rogo per una benedizione, ma poi saremo 3, contando la morte notturna e quindi ce la facciamo ancora.

Mi perdo qualcosa? E' possibile che sunnina sia il caduto e kelli lo spiritualizzato?? (mi sto facendo tutte le paranoie possibili!)



 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Mamma mia che figata le introduzioni!

Tornando a noi, a me pare che sia tutto come dicevamo: sunnina angelo spiritualizzato, night infernale e kelli a questo punto è il caduto (o è lemon che ci sta fregando tutti, ma non è un problema perché al massimo morirà insieme a marsu, altri danni non può fare).

Noi buoni siamo 5 vivi e al massimo rischiamo di perdere un rogo per una benedizione, ma poi saremo 3, contando la morte notturna e quindi ce la facciamo ancora.

Mi perdo qualcosa? E' possibile che sunnina sia il caduto e kelli lo spiritualizzato?? (mi sto facendo tutte le paranoie possibili!)



 

Kelli è stata controllata di recente, mi pare da Marsu. Comunque sul bruciare il caduto non credo ne valga la pena, perché Sunnina l'avrà protetto, immagino. Io sono per procedere con Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Kelli è stata controllata di recente, mi pare da Marsu. Comunque sul bruciare il caduto non credo ne valga la pena, perché Sunnina l'avrà protetto, immagino. Io sono per procedere con Sunnina

Se sunnina è il lupo, sì. 
Basta seguire l'ordine Sunnina-Sunnina(se si salva)-Nightbay.

 

Sì, ho ricontrollato.
Marsu ha controllato Kelli, quindi sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sunnina sembra buona quindi vado su sunnina

@JackShepard kelli era stata controllata come già detto un minuto fa quindi il quadro generale che si siamo fatti dovrebbe essere più o meno giusto.

@Nightbay sono malaticcio ma sempre vivo mi dispiace :D 

Il pezzo di @momo e @Lucky con i lanciafiamme mi ha fatto morire dal ridere :DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lemon dice:

Ma tu non sei il caduto?

no, ho chiesto chi aveva ucciso Alex per vedere se per caso il bracconiere aveva sparato ad Alex per fingersi angelo caduto.. il caduto a questo punto era Klarissa che ha rubato il ruolo di medium..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Se ti rileggi i post di  Klarissa vedi che ha fatto confusione durante tutta la partita, anche tu non avevi capito subito che si dichiarava medium..

 

In realtà non è che non ti credo, mi andava di fare "il simpatico".
Se tu sei buona, meglio per tutti quanti :) E va a finire che tu e lemon che siete buoni avete rischiato di rogarmi e mi ha salvato klarissa cattiva D:

Che poi è finita 4-3 per night, ma night non aveva votato mi sa. Poteva mandarla alla monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

In realtà non è che non ti credo, mi andava di fare "il simpatico".
Se tu sei buona, meglio per tutti quanti :) E va a finire che tu e lemon che siete buoni avete rischiato di rogarmi e mi ha salvato klarissa cattiva D:

Che poi è finita 4-3 per night, ma night non aveva votato mi sa. Poteva mandarla alla monetina.

Il fatto è che ti stimiamo troppo per crederti buono ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Diablus voglio la targhetta del riepilogo voti però :D e soprattutto vota anche tu sunnina.

 

Jack vota sunnina

Lemon vota sunnina

Gabriel vota sunnina

Marsu vota sunnina

Kelli vota sunnina

Sunnina vota jack

 

Keep trying @Nightbay anche se secondo me ce la puoi fare a farmi secco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...