Vai al contenuto

Giorno 6 fino a mercoledì ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Vabè, comunque a prescindere da cosa dica lemon a riguardo, abbiamo le mani legate.

Io ci sto pensando e ripensando, ma non abbiamo nessun altro modo di bloccare il negromante, che al 99% è criceto.
Quindi criceto.

@Diablus@=marsupilami=@klarissa87@kelli quando potete, entrate e votate criceto e ricordate di votare sia in questa fase che nella notte, sennò rischiamo il pareggio (lo dico perché diablus mi pare non abbia votato nella notte precedente).

 

@Sunnina@Nightbay mi raccomando su criceto pure voi :D

 

Marsupilami secondo me devi stare fermo, sto facendo un po' di conti e rischiamo la monetina già da ora. O devi trovare qualche escamotage per impedire la doppia morte, insomma.
Se c'è l'angelo custode in giro, faccia del suo meglio.

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JackShepard dice:

Me l'ha mandato da cellulare per sbaglio questo :D:D:D

Lemon ma non hai detto di sapere che criceto era vista non lupo?

No, Marsu ha detto che le prime due notti ha sondato Sunnina e Criceto. Poteva essere spiritualizzata, ma l'ho messa giù decisa sperando di capir qualcosa dalla risposta :D cosa che ovviamente non è successa

Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io sono il guaritore, ho riportato JackShepard e Marsu, il motivo per cui non ho riportato Crisalide è che sapevo che mentisse... ma ormai mi sembra che i cattivi li abbiamo tutti individuati, perciò sprecare un rogo su di me va anche bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...