Vai al contenuto

PES Club Manager


Mist
 Share

Recommended Posts

Io finora avevo preso sempre e solo, e dico SEMPRE E SOLO, 4 stelle, contro qualsiasi squadra. Il che significa che col Genk ho pescato tipo il loro più forte. 

Ho detto finora, perché contro il Real Madrid finalmente si è rotto il tabù dei 4 stelle ed ecco LUI: Llorente 2 stelle.

Fastidio, tanto tanto fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi infastidisce è che i miei attaccanti contro squadre scarse sono quasi infallibili, centrano sempre la porta, non sbagliano uno stop, ecc... appena incontro una squadra al mio livello o più forte diventano delle ciofeche immonde. Ma non perchè l'avversario è forte, perchè proprio loro diventano scarsi.

Voglio dire, mi sta bene che il mio attaccante fallisca un'occasione solo davanti alla porta perchè dall'altra parte c'è Neuer che gliela para, ma no, lui la tira proprio fuori o la ciabatta vergognosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero. La cosa che mi manda in bestia, e che alla lunga mi farà mollare, è che se io affronto una squadra di livello 600 a volte faccio fatica, e i loro attaccanti comunque giocano bene. Se affronto una squadra appena superiore a me so già che non vincerò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

E' vero. La cosa che mi manda in bestia, e che alla lunga mi farà mollare, è che se io affronto una squadra di livello 600 a volte faccio fatica, e i loro attaccanti comunque giocano bene. Se affronto una squadra appena superiore a me so già che non vincerò mai.

 

Esatto. Io la scorsa stagione sono arrivato a perdere una partita in casa contro una squadra con 540 di stats. 250 punti meno di me!

Mentre se io incontro una squadra con 10-15 punti più di me sono spacciato, tanto che ormai in quei casi schiero il catenaccio per sperare in un pareggio (che arriva raramente lo stesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ci prendono per il culo. Ricevo il contatto ORO, apro la busta e cosa trovo? L'ennesimo portiere del cazzo! Ma basta, ne ho già otto di portieri da 6 e 7 stelle, OTTO. Mentre negli altri ruoli ho praticamente ho solo 5 stelle di merda che non riesco a mettere su una squadra decente.

Stavo buttando il telefono dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla serie massima, livello 14. Sto facendo apposta a non essere promosso (potevo già arrivare secondo o terzo) perché più su vai e più difficili sono le partite, e con le missioni di questi giorni mi fa comodo avere qualche partita semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...