Vai al contenuto

Partita #6 - L'introduzione - Notte 4 (fino alle 20:00)


Galvix
 Share

Recommended Posts

Ma perché avete mandato al rogo Ulixess resterà un mistero per me -.-' avevamo concordato di mandare al rogo Alemann... Gabriel la mia intuizione su di te era giusta, anche se credevo fossi tu il lupo attivato ahahah però alla fine sempre lupo eri!!! :D alla fine ero la sentinella e ho sempre protetto cittadini, quindi su questo mi sento soddisfatto. Per essere stata la mia prima prova penso di aver giocato bene, tutto sommato. Anche se abbiamo perso ahahah Grazie per questa partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella partita. Complimenti aleman e bravissimo duke che da lupo è entrato in partita molto deciso.  Pleo aveva capito tutto quindi davvero bravo. Crisalide invasato l ho capito solo alla fine con quel gran voto su friggi. Non avevamo nessun indizio su di te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Crisalide la davo per buono, perché l'aveva detto Criceto, per questo ho pensato che l'invasato fosse Friggi, soprattutto perché difendeva chi secondo me erano i lupi ahahaha 

 

Però i cittadini non si sono coordinati bene; sono stati mandati al rogo i cittadini uno dopo l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2016 at 18:14, Friggi dice:

Io li davo tutti e tre buoni, Gabriel Aleman e duke. Il primo lo si era capito, il secondo non mi dava brutte sensazioni e il terzo per l'osservazione su Polle, che anche se si è rivelata sbagliata era una buona osservazione. Potrebbe essere stata però una mossa da lupo, che sa di non aver beccato il posseduto. Uhm.    

Mi ero segnato di quotare friggi,che aveva capito tutto..

Al contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gabriel Bussola dice:

È stata dura per me continuare a romperti le palle con la storia dell'invasato :)@Pleonasmo

 

ahahaahha Gabriel, per un attimo mi hai fatto dubitare del mio ragionamento XD Però poi ho insistito ad accusarti perché i numeri quelli erano, dopo che mi ero fatto la lista dei potenziali buoni e dei cattivi quasi certi, non riuscivo proprio a trasferirti dalla lista nera alla lista bianca LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gabriel Bussola dice:

Comunque io mi stavo spacciando per uno tra affamato, sentinella e veggente. Il discorso del posseduto te lo eri un po inventato ed è stato su quello che poi ho insistito :)

 

aahahah inventato no, io pensavo davvero avessi attirato l'attenzione dei lupi affinché ti attivassero XD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Gabriel Bussola dice:

@Galvix @Tidus grazie per aver creato/moderato questa bella partita :)

 

Non ho fatto niente di che, ho solo preso una partita già ideata da altri per mettere in strada i nuovi arrivati! Se loro si sono divertiti e vorranno rimanere con noi, allora io sono contento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...