Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 3 l'11.05 ore 11]


Recommended Posts

44 minuti fa, Nightbay dice:

I lupi non possono decidere di non sbranare. Per cui se affidiamo il potere a un lupo, lo sbrano ci sarà. 

 

Ok, allora:

 

Se affidiamo il potere a un lupo per colpire un non lupo, basta che i lupi indichino la stessa persona del domatore, poi protetta dalla sentinella, perché lo sbrano salti comunque.

 

Se il lupo è invece solo il target del domatore, il potere di dirottamento dello sbrano non funziona. i lupi devono indicare in ogni caso un obiettivo valido, quindi lo sbrano va a segno su qualcun altro.

 

Anche sono lupi entrambi allora lo sbrano va a segno su una terza persona.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, settebello dice:

@ElaineMarley. Non vorrei che fosse diventata patata e ci ignora apposta quindi fallirebbe tutto essendo dichiarata chiaramente contadina al primo giorno 

 

Da target non ha problemi (può essere sbranata e protetta dalla sentinella come un contadino). Da depositaria del domatore ne ha perché non può ricevere il potere quindi la deviazione salta.

Io intanto voto lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tersite dice:

Faccio una taggata generale che serve gente partecipe, ora fata e sentinella in particolare

Non hai risolto nulla a me non è arrivata notifica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite io sono partecipe, ma non intervengo perche' non mi smuovo di molto dalle mie posizioni.
Votero' Alex o Settebello, mi prendo questa notte per rileggerli entrambi e decido. E rileggero' anche Lucky perche' vedo che voi la sospettate, quindi forse mi sfugge qualcosa che voi notate, a me finora ha dato buone impressioni.
Decidero' in base a quello che scrivono loro, ma tutti e tre non stanno scrivendo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Tersite io sono partecipe, ma non intervengo perche' non mi smuovo di molto dalle mie posizioni.
Votero' Alex o Settebello, mi prendo questa notte per rileggerli entrambi e decido. E rileggero' anche Lucky perche' vedo che voi la sospettate, quindi forse mi sfugge qualcosa che voi notate, a me finora ha dato buone impressioni.
Decidero' in base a quello che scrivono loro, ma tutti e tre non stanno scrivendo molto.

Va be sei cattivo. In 2 hanno capito quindi tanto nascosti e non visibili gli indizi non sono di certo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Va be sei cattivo. In 2 hanno capito quindi tanto nascosti e non visibili gli indizi non sono di certo 

1) non ho mai detto che sono nascosti, ho detto che non li ho cercati

2) chi sono sti due? night ha detto di avere intuito qualcosa mi pare, non che abbia capito tutto
3) anche se in 2 avessero trovato gli indizi, non e' che automaticamente sei buono

Quindi, oltre a sti indizi che nomini da 50 anni, dici qualcos altro? Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

1) non ho mai detto che sono nascosti, ho detto che non li ho cercati

2) chi sono sti due? night ha detto di avere intuito qualcosa mi pare, non che abbia capito tutto
3) anche se in 2 avessero trovato gli indizi, non e' che automaticamente sei buono

Quindi, oltre a sti indizi che nomini da 50 anni, dici qualcos altro? Chi voteresti?

Sei davvero sicuro di volerlo sapere  chi voterei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io come detto sono indecisa tra lucky e alex

sette e jack non mi sembrano in cima alla lista

su night rimangono le mie perplessità, ma direi di occuparcene se resta vivo a lungo, quindi si può rimandare

tra i silenziosi cercherei il negro, se non era polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

O.o Ti sembro cattivo?
E perche'? Non ti sembra che sono buono che sto investigando su di te?

Perché ti ho appena masterato da lupo e giocavi così te lho già detto quando ti ho votato e te lo ripeto. Il fatto che investighi su di me lo fai comunque sempre sia da buono che da cattivo. Di cattivi c'è somo il negromante se tu sei lupo e ad esempio hai capito lucky cattiva quale nome migliore il mio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, settebello dice:

Perché ti ho appena masterato da lupo e giocavi così te lho già detto quando ti ho votato e te lo ripeto. 

 

Sette, io resto della mia idea e penso di averti capito. 

 

Però su Jack vorrei un tuo chiarimento... Questo qui sopra è l'unico motivo per cui lo sospetti? 

Non motivare, rispondimi solo sì o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno gentile può spiegarmi se possibile come ritrovare tutti i post di un utente in un dato topic?
Ho riletto tutti i post di settebello inerenti sta partita, ma ho dovuto cercare tra 10 pagine in cui in mezzo c'erano anche le cose che ha scritto in altri topic. Adesso non mi metto a fare la stessa cosa per Alex e Lucky, che non ho voglia ed è troppo tardi.
Indizi non ne ho trovati, sarò scemo io. Comunque ripeto che non è dall'aver lasciato indizi che lo valuto, era solo per la curiosità che volevo capire cosa stesse dicendo.

Fatto sta che non so chi votare. Faccio alla ponzio pilato e dato che avete portato lucky e alex a uno, io ci porto pure settebello a uno e ve la vedete voi che poi io in chiusura non ci sto. Non so chi votare perché nessuno dà brutte impressioni come me ne ha date kelli o come me ne danno alcuni di quelli fuori dall'arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questione Domatore, boh, io rimango sulla mia idea che dirottare lo sbrano sui più sospetti ha un numero maggiore di contro rispetto a dirottarlo sui meno sospetti, quindi darei il Domatore a Elaine e dirotterei su Tersite. Motivo: mi fido di più del secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...