Vai al contenuto

REFERENDUM SUI DISLIKE


Tersite
 Share

VOLETE I DISLIKE NEI PHORA?  

14 voti

  1. 1. VOLETE I DISLIKE NEI PHORA?

    • LIKE! (SI', LI VOGLIO)
      5
    • LIKE! (SI' LI VOGLIO)
      9


Recommended Posts

SI INDICE DEMOCRATICAMENTE UNA CONSULTAZIONE DEL POPOLO PER DECIDERE SE CONSENTIRE O MENO LA POSSIBILITA' DI ADDURRE UN POLLICE VERSO AI MESSAGGI, OLTRE AL TRADIZIONALE "LIKE" O "MI PIACE" PER I PURISTI.

 

DIAMO SPAZIO ALLE RAGIONI DEI FAVOREVOLI E SOPRATTUTTO DEI CONTRARI, QUI RAPPRESENTATI EGREGIAMENTE DA SCRIGNO MAGICO.

 

PER SEGUIRE LA TRADIZIONE REFERENDARIA ITALIANA, DEL QUESITO NON SI CAPIRA' UN CAZZO, PER CUI COME QUANDO SI VOTA SI' PER DIRE NO, QUI SI VOTA LIKE PER CHI VUOLE IL DISLIKE E DISLIKE PER CHI VUOLE LASCIARE SOLO IL LIKE.

 

SI APRANO LE URNE.

 

LE URNE SONO APERTE DA OGGI MARTEDI' 3 MAGGIO ORE 18 FINO A GIOVEDI' 5 SERA ALLE 23, DOPO LE QUALI PROCEDEREMO CON LE OPERAZIONI DI SCRUTINIO. I RISULTATI SARANNO DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE PERCHE' I NOSTRI SCRUTATORI SONO BRAVISSIMI.

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Bless e @pachu, voi cinici e razionalisti siete il miglior comitato per il LIKE (quindi sì ai dislike).

 

abbiamo anche una splendida ragazza immagine: @silvia_fi (poi posto screenshot delle sue gesta)

 

e un volontario che, come in un articolo di VICE, ha provato ad arrivare al limite dei dislike, e ora ci può raccontare cosa si prova. @Gianni Infantino

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

La scalata al vertice dei like dovrebbe rimanere intatta e affiancata da un nuovo contatore rosso per i dislike.

 

E servirebbero anche due classifiche in continuo aggiornamento sulla home su quelli con più like e quelli con più dislike, così da aumentare la competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio parere razionalista. La comunità forumlistica è un'elite intellettuale emotivamente pronta a gestire la novità. La vecchia guardia lo è da anni, l'avanguardia lupistica lo è stata sin da subito - tanto che ormai non c'è soluzione di continuità tra le due anime.

Pertanto sono totalmente favorevole ai dislike.

Raccomando di non usarli, o comunque limitarsi al massimo, nei confronti di scrigno che, per motivi suoi a me non comprensibili, ci tiene a fare la parte del panda gigante.

 

Sarebbe bello avere il doppio contatore, ma noi cinici già sappiamo che non si può avere tutto dalla vita.

 

 

Modificato da pachu
Miglioramento della sintassi.
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pachu dice:

Ecco il mio parere razionalista. La comunità forumlistica è un'elite intellettuale emotivamente pronta a gestire la novità. La vecchia guardia lo è da anni, l'avanguardia lupistica lo è stata sin da subito - tanto che ormai non c'è soluzione di continuità tra le due anime.

Pertanto sono totalmente favorevole ai dislike.

Raccomando di non usarli, o comunque limitarsi al massimo, nei confronti di scrigno, che, per motivi suoi a me non comprensibili, ci tiene a fare la parte del panda gigante.

 

Sarebbe bello avere il doppio contatore, ma noi cinici già sappiamo che non si può avere tutto dalla vita.

 

 

Non mi sento rappresentata da nessuno dei due gruppi. Fonderò un partito filogrillino in favore del dislike!1!!1!!!, che mi sembra molto in linea col pensiero del Beppe nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bless dice:

Non mi sento rappresentata da nessuno dei due gruppi. Fonderò un partito filogrillino in favore del dislike!1!!1!!!, che mi sembra molto in linea col pensiero del Beppe nazionale

Scrivere cose incomprensibili è un buon inizio.

Ti metto un dislike d'urgenza, prima ce li tolgano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché dovrei essere la ragazza immagine, invece di far parte di uno dei due comitati.

tralasciando questo discorso, come per ogni decisione importante della mia vita, ho fatto due fogliettini con "dislike sì" e "dislike no" e li ho lanciati davanti ad Ulysse, ora se riesco vi metto le foto dell'esito, a garanzia di correttezza e trasparenza del sorteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

per venire incontro alla volontà popolare che si stava delineando, ho finalmente tolto il dislike. L'ho tolto dalle opzioni da votare per il sondaggio, per cui ora per la vostra gioia si può scegliere solo il like.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...