Vai al contenuto

la sette volte bello


settebello
 Share

Recommended Posts

I NOMI DATI AI VARI PERSONAGGI SONO PER PURA DECORAZIONE PERò COMUNQUE DIVISI IN BUONI E CATTIVI

Questa è la partita che avrei in mente di fare 22 giocatori come è la media attuale

Lupi :

-Lupo argenteo con pozione del negromante ( se la usa diventa lupo mannaro semplice) ( adolf hitler)

-Lupo guardiano ( benito mussolini)

-Lupo signore delle rupe ( maria la sanguinaria)

-Lupo sciamano ( francisco franco)

Pro lupi:

-Maniaco ( nerone) 

-Guardia pro lupi ( muammar gheddafi) (

Ambigui e rubavittorie

-Pazzo ( jack lo squartatore)

-Assassino a 3 colpi ( gilles de rais)

Buoni

-Veggente cieco ( nostradamus)

-Spirito inquieto ( leonardo da vinci)

-Druido mannaro ( achille )

-Sentinella ( virgilio)

-Guaritore 3 pozioni ( galileo galielei)

-Vampiro ( conte dracula)

- buttafuori + saggio ( albert einstein )  essendo il potere del saggio attivato in automatico usare di giorno il potere del buttafuori non implica che non si può usare anche il saggio di sera.

-Guardia x2 ( cicerone e platone)

-Fante ( dante alighieri)

-Cacciatore + Ranger ( giulio cesare)

- medium  ( pietro badoglio)

-Sceriffo ( camillo benso conte di cavour)

-Sensitivo + ubriaco ( sigmund freud)

 

 

Faq e varie:

-Le 3 guardie saranno in lista assieme ma solo la pro lupi saprà di esserlo

- Lo spirito inquieto si attiva solo se sbranato dai lupi

- Il ranger viene influenzato dal potere delle rupe e dall'argenteo. il rupe conterà per 2 lupi e l'argenteo non conterà ai fini della vittoria fino all'uso eventuale della pozione

-L'assassino non fà punto se uccide il suo bersaglio e esso è già morto precedentemente. Se cerca di uccidere un bersaglio protetto non lo uccide ma fa comunque punto

- il pazzo si unisce alla vittoria di tutti compreso l'assassino se il pazzo a fine partita è morto

-il mainiacato verrà a sapere che il maniaco ha agito su di lui

- chi riceve gli oggetti del fante dovrà dirmi uso quel determinato oggetto la notte. Se non dice nulla non userà l'oggetto e potrà comunque usarlo nelle notti successive.

- in caso di parità il rogo verrà deciso alla monetina ( a meno di saggio eventuale)

- Il vampiro non può essere l'obbiettivo dell'assassino

 

 

Ordine notturno:

Di giorno agisce

Fante

Buttafuori

sera:

saggio

Di notte :

Maniaco

lupo guardiano

Sceriffo

Tutti i contadini se ci sono sovrapposizioni moneta

Lupo sciamano

Lupo sdr

Assassino

Lupo argenteo pozione

Sbrano

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...