Vai al contenuto

LA POPPOLA - GIORNO 6 (chiusura venerdì ore 11.00)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Si, si può giocare sul filo del rasoio a questo punto, ma significa rendere la partita molto pro-L.

ma io non ho inteso queste cose. non ho detto che bisognasse giocare da ambiguo rendendo la partita difficile per i compagni.

io ho detto solo di mantenere "qualche piccola arma" in caso di cambio fazione. tutto qua. avere un minimo di "spazio di azione"

quindi non ho detto che bisognasse giocare ambigui, o rendersi ambigui, o votare sbagliato, assolutamente nulla del genere.

categoricamente mai mettere in difficoltà la propria fazione.

è un giocare contadini al 90% ovvero abbondantemente quel che serve per vincere una partita da contadino, e tenere quel piccolo 10% rimanente per un eventuale cambio fazione :D

Ho capito cosa intendevi nella seconda metà di partita, infatti ho giocato (per modo di dire) da contadina ma facendo il tifo per i lupi, o almeno perché la tirassero lunga ancora un po'. Credo sia il motivo per cui dal cimitero abbiamo spinto per far tornare Klarissa. Non so Lucky, ma io più che sperare restasse buona speravo finisse nella mia stessa fazione. Non so cos'avrei fatto se fossi stata viva. E' una sensazione curiosa e interessante.

Credo che la prospettiva cambi in base all'obbiettivo che hai: far vincere la squadra o vincere personalmente.

Aggiungo che a posteriori era il caso di far inserire 5 nomi per volta, anche da contadina stavo sperando che il lupo fosse un insospettabile per potermi godere più a lungo il gemellaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...