Vai al contenuto

Sense8


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho aspettato di finire la prima stagione per aprire il topic, ma se lo merita tutta la vita.

Mi sono innamorato follemente di questa serie, dei suoi personaggi, delle sue dinamiche originali. Approfondimento dei personaggi da manuale e storia intricata ma con un potenziale infinito, potrebbe durare 7-8 stagioni senza problemi.

Ho finito l'ultima puntata singhiozzando, e non mi capita spesso. Consigliatissimo se avete un cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito di che parla

ma di che parla? che genere?

Parla di persone. Davvero, mi ricorda Lost per come ne approfondisce il carattere, i legami e le dinamiche.

Solo che Sense8... va oltre. Non vi anticipo come e perché.

Diciamo solo che dopo che l'avrete visto discuteremo del nostro "cluster" ideale :D

Ma la stagione è autoconclusiva? O lascia spazio ad altro?

con un potenziale infinito, potrebbe durare 7-8 stagioni senza problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

La quarta è da urlo.

Generalmente ste cose le odio, ma tutta la parte di "What's up" l'ho adorata. Fatta magistralmente.

Bellissima.. ero in piedi sul divano dall'emozione.

Beh quella scena lì è il momento in cui il bruco diventa farfalla.

Tutto il potenziale si manifesta in cinque minuti di una potenza unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti 2. Bello, chissà forse in sta seriei fratelli wachowsky riescono a esprimere meglio le 200 tonnellate di roba che usualmente cercano di ficcare in 2 ore di film. Mi fido e continuo alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la prima poco fa... e devo dire che per ora resto scettica: molto, troppo caotico . Però tutti dicono che dopo decolla, quindi provo a continuare perchè qualche premessa interessante mi pare ci sia, spero che la approfondiscano come si deve.

p.s: vedere Deryl Hanna ridotta così è sempre uno shock :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita stasera...

Ultima puntata all'altezza delle precedenti, con un ottimo cliffhanger e con premesse molto interessanti per la prossima stagione: come farà il cluster adesso che

Will ha incrociato lo sguardo con Whispers?

Se non mollano i punti di forza (l'approfondimento psicologico dei personaggi e i loro legami) per cedere all'action (il rischio c'è), ci divertiremo ancora per un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella.. somiglia a Lost per varie cose, ma in formato "mini" (meno personaggi, meno puntate.. la prima serie di lost durava quasi il doppio).

Ci sono momenti particolarmente drammatici e toccanti. Il mio personaggio preferito, al momento, è il mitico Van Damme :D Adoro le sue parti e il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita.

A me l'unica cosa che fa storcere un po' il naso in questa serie è l'idea della società segreta, che ha un sacco di risorse e di soldi, che controlla tutto, che li vuole morti ecc ecc.. Cioè mi sembra una cosa già vista un miliardo di volte, però se nelle prossime serie la rendessero bene comunque potrebbe starci.

Riguardo a Will... Bisogna farlo cadere in un coma farmacologico e uccidere Whispers. Non vedo altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho provato a fidarmi di quelli che consigliavano Mr. Robot ma dopo quattro puntate mi sentivo in colpa perché non avevo cominciato Sense8.

Ne ho viste nove, bellissima per ora.

Mi sa che quando si tratta di Serie TV posso seguire Mist sulla fiducia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...