Vai al contenuto

Glenn Cooper


Galvix
 Share

Recommended Posts

Ho tre o quattro libri suoi in camera, ma credo di aver letto solo "La Mappa del Destino".

Spero non sia propedeutico per altri romanzi successivi perché non mi ricordo molto.

Ora non ricordo nemmeno se e quanto mi era piaciuto. :D

Assolutamente no!

I libri collegati sono solo quelli della trilogia della biblioteca dei morti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto i primi 2 delle biblioteche.

Idem!

Eh, quando si insiste su un qualcosa non sempre si mantiene lo stesso livello.

Il classico "il secondo album è sempre più difficile".

In generale, l'ho trovato una lettura gradevole e leggera. Nel suo genere, merita una lettura :)

Chiaramente se devo suggerire un autore in generale, suggerisco Dostoevskij e non Cooper, ma mi sembra scontato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Letti quasi tutti i suoi libri.

Ora sto leggendo il Marchio del Diavolo ma non mi prende più di tanto.

La trilogia della biblioteca sicuramente la mia preferita. Bella anche l'idea dietro Dannati ma gestita un po malino, non so se continuerò con gli altri volumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
5 minuti fa, Elendor dice:

Sono contenta di aver fatto una buona scelta prendendo quest'altra trilogia allora, mi piace molto come scrive...di sicuro vedrò anche altre sue opere!

 

Ce ne sono altri 4 suoi libri se non vado errato, più un ebook. Tra l'altro ho anche avuto la fortuna di "conoscerlo", perché quando è uscito l'ultimo volume di Dannati ha fatto un tour in Italia (posto che a lui piace moltissimo) e sono andato alla data di Bologna. Abbiamo fatto mezza chiacchiera, foto e autografi vari.

 

Puoi mandargli tranquillamente l'amicizia sul Facebook, e se gli scrivi in chat dopo un po' ti risponde anche!

 

12278999_10208107501831541_5086039585840

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...