Vai al contenuto

[La Corsa Pazza] - La Città Fantasma (2) - [18:00 - 11:30]


Galvix
 Share

Recommended Posts

Visto che leggo cose a riguardo vi specifico:

all'apertura dell'Interfase calcolo tutte le variazioni di distacco per ogni vettura, le sommo al tempo attuale e modifico la classifica di conseguenza, poi rapporto tutti i distacchi al tempo del primo (è il primo, non ha svantaggio da nessuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm avete ragione.

Anche io avevo inteso come jack. Essendo a zero il carro armato davo per scontato avesse zero trappole. In effetti ho letto solo cosa fa la mia di macchina, troppo sbatti.

Avendo letto ora cosa fa il carro armato sappiamo che uno dei 2 passeggeri è stato colpito dalla trappola. Ma l'altro no.

Per cui in ogni caso per trovarlo conveniva votare chi la trappola non l'ha presa essendo in numero minore rispetto a chi l'ha presa.

2 posts che hai fatto. 2 errori.

Essendo un big così bravo l'errore è voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che leggo cose a riguardo vi specifico:

all'apertura dell'Interfase calcolo tutte le variazioni di distacco per ogni vettura, le sommo al tempo attuale e modifico la classifica di conseguenza, poi rapporto tutti i distacchi al tempo del primo (è il primo, non ha svantaggio da nessuno).

ok, ora ho capito tutto

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm avete ragione.

Anche io avevo inteso come jack. Essendo a zero il carro armato davo per scontato avesse zero trappole. In effetti ho letto solo cosa fa la mia di macchina, troppo sbatti.

Avendo letto ora cosa fa il carro armato sappiamo che uno dei 2 passeggeri è stato colpito dalla trappola. Ma l'altro no.

Per cui in ogni caso per trovarlo conveniva votare chi la trappola non l'ha presa essendo in numero minore rispetto a chi l'ha presa.

2 posts che hai fatto. 2 errori.

Essendo un big così bravo l'errore è voluto.

Non sono mica un BIG de il wacky races.

Sul serio. Cosa c'è di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ieri non c'è stata una sola persona senza trappole, quasi sicuramente il cannone sta avanti perchè ha usato il suo potere.

Ma non sarebbe stato molto furbo ad usare il suo potere senza aver ricevuto trappole, era un spreco.

Quindi il carro armato va cercato tra chi ieri aveva almeno un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Polle :)

poi può anche essere che chi non ha mai ricevuto voti lo abbia usato comunque perchè il suo compagno un voto lo ha preso.

Però diciamo a livello di probabilità, se (e sottolineo se) cerchiamo il carro armato, per me ha più senso cercare tra chi ieri era stato votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a rileggere le varie potenzialità di tutte le auto - che non mi ricorderò mai, ma tant'è :D - la stima che possiamo fare è piuttosto approssimativa se si considera che ci sono sparse in giro parecchie armi che danneggiano o rallentano gli avversari.

Tuttavia, siccome ho cura del mio povero cervello, procedo come Lucky per rasoio di occam.

Quindi è probabile che se è stato usato il cannone uno dell'equipaggio avesse almeno un voto, se non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Polle :)

poi può anche essere che chi non ha mai ricevuto voti lo abbia usato comunque perchè il suo compagno un voto lo ha preso.

Però diciamo a livello di probabilità, se (e sottolineo se) cerchiamo il carro armato, per me ha più senso cercare tra chi ieri era stato votato

Ok, avete ragione.

Allora per chi ha fatto notare che sul carrarmato potrei esserci io vi ricordo che io di voti non ne avevo. :D

Probabile allora sia il bisso che mi ha votato subiterrimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Polle :)

poi può anche essere che chi non ha mai ricevuto voti lo abbia usato comunque perchè il suo compagno un voto lo ha preso.

Però diciamo a livello di probabilità, se (e sottolineo se) cerchiamo il carro armato, per me ha più senso cercare tra chi ieri era stato votato

Ok, avete ragione.

Allora per chi ha fatto notare che sul carrarmato potrei esserci io vi ricordo che io di voti non ne avevo. :D

Probabile allora sia il bisso che mi ha votato subiterrimo.

E non poteva mancare la terza.

Tu puoi benissimo non avere voti ed essere sul carro armato, se il voto lo ha preso il tuo socio

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Polle :)

poi può anche essere che chi non ha mai ricevuto voti lo abbia usato comunque perchè il suo compagno un voto lo ha preso.

Però diciamo a livello di probabilità, se (e sottolineo se) cerchiamo il carro armato, per me ha più senso cercare tra chi ieri era stato votato

Ok, avete ragione.

Allora per chi ha fatto notare che sul carrarmato potrei esserci io vi ricordo che io di voti non ne avevo. :D

Probabile allora sia il bisso che mi ha votato subiterrimo.

E non poteva mancare la terza.

Tu puoi benissimo non avere voti ed essere sul carro armato, se il voto lo ha preso il tuo socio

Oh che il carroarmato era con uno con un voto e con uno senza l'ho detto io eh.

Siete voi che avete detto che non era così.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Polle :)

poi può anche essere che chi non ha mai ricevuto voti lo abbia usato comunque perchè il suo compagno un voto lo ha preso.

Però diciamo a livello di probabilità, se (e sottolineo se) cerchiamo il carro armato, per me ha più senso cercare tra chi ieri era stato votato

Ok, avete ragione.

Allora per chi ha fatto notare che sul carrarmato potrei esserci io vi ricordo che io di voti non ne avevo. :D

Probabile allora sia il bisso che mi ha votato subiterrimo.

E non poteva mancare la terza.

Tu puoi benissimo non avere voti ed essere sul carro armato, se il voto lo ha preso il tuo socio

Oh che il carroarmato era con uno con un voto e con uno senza l'ho detto io eh.

Siete voi che avete detto che non era così.

E qui c'è la quarta cazzata.

Il carro armato ha preso almeno un voto. Ma può benissimo averne presi due, e noi non lo sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto capendo i ragionamenti di Elayne. Si è impuntato su Jack perché secondo lui, da carro armato, non ha votato uno degli altri papabili carri armati.. Giusto? Ma a che pro non avrebbe dovuto votare uno degli altri che avevano preso un voto ieri? Cosa ci guadagnerebbe se davvero fosse il carro armato?

Ora però Elayne sta facendo lo stesso, cercando di far votare Jack da altri, invece da far votare tutti gli altri potenziali carri armati...perché? Perche concentrarsi su Jack invece di colpire l'eventuale altro personaggio che é sul carro armato?

Pero non c'ho capito molto in generale, e non so se ci possono motivi ulteriori dietro la sua insistenza. Quindi per me il carro armato e Elayne. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...