Vai al contenuto

Kodi


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Riprendendo dalla domanda di Mist sull'uso di Netflix, ma qui nessuno usa KODI?

Per me e' l'interfaccia DEFINITIVA per chi, come me, fa uso intensivo della TV per vedere FILM, SERIE TV e eventi LIVE (SPORT, NEWS, etc).

Unisce il mio database personale (8 TB di Film e Serie TV) con un sistema grafico fatto molto bene ed intuitivo, memorizza l'ultimo episodio visto, aggiorna il database con archivi online.

Inoltre ha una MAREA di ADD-ONs che integrano anche TUTTE le funzioni di un POPCORN TIME (quindi Serie TV e FILM da vedere in streaming, tutti in HD !!) oltre ad avere lo Streaming dei canali TV (UK, US e vari altri paesi) inclusi eventi sportivi e quant'altro.

Praticamente un'unica interfaccia PER TUTTO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato un'APP chiamata TV ADDONS:

http://www.tvaddons.ag/install-addons-kodi/

che praticamente installa automaticamente TUTTE le APP migliori per KODI, poi ovviamente si puo' customizzare visto che KODI e' un prodotto classico per smanettoni.

Un buon tutorial per come installarlo e' questo:

oltre che essere un buon intrattenimento per l'accento del tizio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito se è un programma che ti cerca i film/serie TV in streaming o che ti permettere di organizzare tutti i file che si hanno nell'HD

Entrambe le cose ;)

Ti organizza l'archivio (includendo synopsis e immagini da archivi online) creando un gran bel sistema.

Inoltre fornisce collegamenti (tramite add-on) per vedere in Stream (ma volendo scarica anche) sia serie TV, Film ed eventi Live.

E' un contenitore multimediale.

Io ce l'ho installato su un Laptop che uso unicamente collegato alla TV, volendo puoi anche configurarlo in modo che il computer parta direttamente con Kodi come sistema operativo, come se fosse il tuo TV ad avere tutte queste funzionalità incorporate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, serve anche per l'archivio musicale e fotografico.

Per la musica cerca su archivi dedicati Online i dettagli delle canzoni, scarica informazioni su artista, genere, cover album etc. Funzioni che hanno anche altri programmi ma il bello è che qui hai tutto in una singola applicazione per Video (che sia Stream o archivio), Musica, Foto, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...