Vai al contenuto

L'Ignara - Resoconto


Ospite
 Share

Recommended Posts

Su Polle, devo dire che era così evidente che fosse davvero la guardia, che ho aspettato a votare fino alla fine per capire chi fossero i miei amici cattivoni, ma poi ne sono comparsi troppi. L'unico evidentemente buono era Helder e quindi l'idea di Mist di votarlo mi ha indirettamente confermato Mist cattivo. Pensa che non ho burlato Helder la notte convinto che sarebbe stato sbranato.

Ho pure pensato di aver sbagliato a burlare Sunnina, visto come dava contro a Polle :D

Ecco, questa è la disamina corretta su quello che è successo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, premesso che per me è polemica per il puro gusto della discussione post partita, spero nessuno porti rancore ecc ecc, comunque riprovo a chiarire il mio concetto :D

tu avevi partecipato pochissimo in pubblica, quindi almeno nell'arringa secondo me dovevi scrivere qualcosina, che dall'atteggiamento facesse capire se eri buono o cattivo. Invece tu hai scritto SOLO l'indizio.

A quel punto che poteva succedere? Potevano capirlo anche i lupi e sbranarti, poteva non capirlo nessuno e quindi potev risultare sospetto... quante possibilità c'erano che l'idizio lo capissero solo i buoni? :unknw: Per cui come atteggiamento da buono mi pareva controproducente e ti ho bollato come cattivo.

Poi sicuramente ho sbagliato perchè mi sono focalizzata solo su di te, quando invece c'era masahashi che avevo capito invasato ma ho lasciato correre, di quello mi dispiace :(

Questo anche lo condivido. E' anche la prima volta che mi vedi giocare, io lascio quasi sempre un indizio più o meno velato.

L'unica cosa, dato questo post condivisibilissimo, allora non mi dire PAROLE SANTE quando viene detto che l'indizio era palese a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq voglio dire 2 cose:

La cosa che ho trovato assurda da contadini è stato incalzarmi tutta una mattina esigendo che spiegassi quando c'era gente che in arringa non aveva detto nulla e poi quando ho spiegato l'indizio e mi sono scoperto cmq non credermi, anche se la guardia non poteva essere nessun altro.

A prescindere poi dal fatto che fossi guardia o mentissi la guardia dichiarata non smentita NON VA assolutamente bruciata. Potevo dire la verità e allora era una cagata bruciarmi ma se anche stessi mentendo mica ero l'ultimo lupo, sicruramente c'erano altri cattivi da trovare e prima andavano cercati cmq quelli.

Questi sono stati per me gli errori enormi dei contadini.

Giuro non sapevo più come fare a convincervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere una cosa.. nonostante le cantonate immense che ho preso, ho adorato Lucky dall'inizio alla fine! :give_rose:

:heart: :heart: :heart:

oggi ho veramente peccato di troppa fretta quando ti ho votato :( non pensavo fossimo messi talmente male che ogni voto sarebbe stato prezioso, dubbi inutili da giorni finali uff xD

@Polle: parole sante quelle di jack nel senso che per me dare solo un indizio non so quanto valore abbia, perchè appunto come possono capirlo i buoni possono capirlo pure i cattivi.

Probabilmente come dicevo in pvt a qualcuno, sarà che sia io che lui veniamo da un tipo di gioco (trusis) dove non si danno indizi e si gioca solo sulla credibilità, per cui forse entrambi ci troviamo un po' spiazzati in questo ambito. E infatti io ho sbagliato con te a non lasciarti stare, e lasciar stare invece marsu che anche lui aveva buttato lì l'indizio ma poi si faceva i fatti suoi... insomma ho fatto esattamente il contrario di quello che dovevo fare LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Polle! Ma mi sembravi proprio cattivo! Davvero! Mi dispiace! Mi perdoni? :give_rose:

Con questa partita Brida ha esaurito le possibilità "vota a cazzo perchè è Brida". Anche scorsa partita era cattiva e tutti pensavamo che votasse a caso perchè è Brida!

Possibilità esaurite anche per Coyote, che sta ancora leggendo notte 2 :popcorm2:

Masa numero 1!!! :i-m_so_happy:

Ma certo che ti perdono :give_rose:

Lo sapete che vi mando a cagare ma solo in partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Polle poteva essere buono o cattivo, ma quando mi ha iniziato a puntare dopo il mio voto su di lui non ho mai avuto dubbi. Diciamo che io ho giocato male ma lui peggio :D

Per me tu che voti la guardia dichiarata e il giorno prima Helder buono palese potevi essere solo cattivo. Come ha detto aleman, hai pilotato i roghi contro i buoni e infatti i lupi ti credevano pro lupo, fatti 2 conti.

Diciamo che abbiamo giocato male tutti e 2 va.

Posto che io avrei bruciatop red e brida nei 2 roghi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran partita, non so come abbiamo fatto a rimanere tutti vivi fino a notte 6 e non lo capirò mai

Grazie a tutti per la partita, devo farvi una rivelazione:

A un certo punto, durante una cena, la mia ragazza mi guarda e mi dice"stai giocando a lupus vero? No perché sto giocando anch'io, stanotte sono morta"

I miei occhi si sbarrano e la mia bocca si spalanca

Ebbrava Charleen, mi hai fatto fesso

(Ah e mi ha detto che giocherà anche la prossima, quella di mist)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete la verità?

E' stata una partita che doveva essere semplice, l'avete complicata e spesso vi siete complicati la vita voi perché siete troppo intelligenti per fermarvi all'ovvio e quindi avete inanellato un mucchio di valutazioni errate che sono frutto soltanto del fatto che fate cento percorsi mentali ogni santa volta.

E questo è bello e figo quando giocate le partite complicate, bello e assurdo quando le complicate voi.

E per questo siete stati divertentissimi da vedere! Uno spettacolo! :give_rose:

Nel calcio le partite giocate "perfettamente" da entrambe le squadre finiscono spesso in noia tattica, quelle con qualche svarione qua e là che tirano fuori punteggi tipo 5-4 son più divertenti, anche se poi gli allenatori si incazzano coi propri giocatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Tu proprio indizi non ne devi dare, per questo ti davo cattivo. Sopratutto quando non sei morto.

Non l'abbiamo sbranato apposta, sapevamo che ci sarebbe rimasto secco al rogo successivo

Poi il fatto che lo si pensava lupo ha dato modo a brida di essere considerata non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto, durante una cena, la mia ragazza mi guarda e mi dice"stai giocando a lupus vero? No perché sto giocando anch'io, stanotte sono morta"

I miei occhi si sbarrano e la mia bocca si spalanca

Ebbrava Charleen, mi hai fatto fesso

AHAHAHAHAHAHAH FANTASTICA AHAHAHAHAHAH :rofl:

E avevate anche rischiato di sbranarla e renderla Lupo perché era Posseduto! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavalà, Helder, le mie pur sbagliate convinzioni erano motivatee soprattutto non erano solo mie (che oltretutto postavo poco). Inoltre sono stato simpaticissimo. Ecco, Polle era Poppolo! :D

Eh sì. Mi sarebbe piaciuto vedere te al mio posto attaccato da tutti assurdamente, va là :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...