Vai al contenuto

L'Ignara G3 (mer 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per red: semplicemente visto l'atteggiamento di molti a farmi dichiarare ho pensato si volesse salvare un lupo.

Visto che john non era connesso per slavarsi penso che non fosse lui. Per cui rimanevate tu e aleman.

Ma non ho altri elementi per cui accusarti, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o

ok non ci sarei mai arrivata lo ammetto ^^'

vabbè ma allora non ha senso scusate, ma quale guardia del corpo lo direbbe appena messo in arringa?? A questo aggiungiamoci che non è morto e che ora è sparito quando fino alle 12-28 era on...

Ecco votiamo per favore lucky.

Ha detto tutte le classiche cose da lupo.

Soprattutto l'ultima frase: dice che la guardia del corpo non si doveva dichiarare lasciando intendere io mi sia dichiarato, ma 2 righe prima dice che il mio indizio non lo avrebbe mai capito, perciò di fatto mia ccusa di essermi dichiarato senza che lei per prima dica di aver capito cosa intendevo. E dopo avermi fatto approfondire LEI la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E usalo 'sto grassetto una buona volta, Klarissa!

O mettilo almeno tra parentesi!

Scrivi Mist (grassetto) anziché Mist e per noi vale lo stesso! :)

Moon

No, usa il format [ b ]NOME[ /b ]. Senza gli spazi interni.

Se scrivi grassetto non vale.

Dai, non dite stronzate ai nuovi. :)

Valgono anche i voti "Tizio (grassetto)", don't worry.

M

Ehm.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto tutte le classiche cose da lupo.

Soprattutto l'ultima frase: dice che la guardia del corpo non si doveva dichiarare lasciando intendere io mi sia dichiarato, ma 2 righe prima dice che il mio indizio non lo avrebbe mai capito, perciò di fatto mia ccusa di essermi dichiarato senza che lei per prima dica di aver capito cosa intendevo. E dopo avermi fatto approfondire LEI la questione.

già solo il fatto che sono TUTTE le classiche cose da lupo dimostrerebbe che non lo sono, perchè non me le avrebbero fatte dire xD

comunque resto della mia opinione e non mi smuovo di un cm, ora la esplicito meglio: il fatto che non ti abbia capito IO che sono alla prima partita, non significa che il tuo intento non fosse quello di dichiararti. E io è quell'intento che trovo incompatibile col ruolo che dici di avere.

Tra l'altro tu nella tua arringa hai detto SOLO quello, non hai cercato di far leva su altri fattori: sei entrato, e hai scritto una frase da cui gli altri dovevano dedurre che eri guardia. Quindi l'unico approccio che hai voluto usare era proprio far leva sul ruolo; a quel punto a cosa serviva non essere più espliciti? Mi sembra un tirare il sasso e nascondere la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...