Vai al contenuto

Trusus in tabula


Mist
 Share

Recommended Posts

Sono io che ho le traveggole o hanno modificato il sito? Prima era molto meglio! D:

è stato agginto solo un ruolo nell'ultimo anno..

Ma il resto è più o meno tutto simile.. almeno a 1 anno e mezzo fa.. poi non so te da quando non giochi..

No beh il ruolo ok, ma ieri sono entrata e il sito era normale.. Oggi aveva una grafica del tutto diversa. Ma non so perché..
Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene.. Mist puoi dire al moderatore o chi ha creato la partita che ci sono 2 giocatori con stesso IP (io e mio fratello)..?

Che in passato spesso hanno fatto storie...

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a posto.

Entrate nel gioco, andate su "cerca" partita, cliccate su "private" e la riconoscete subito

Password "millino" (non l'ho messa io :D )

Come pensavo.. hanno messo il blocco IP.. mio fratello non riesce ad entrare in partita perchè ha il mio stesso IP..

Puoi chiedere a qualcuno di sbloccarlo..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa purtroppo. Provo.

Ma si un tempo mi sembra che lo chiedevamo e ce lo faceva fare.. ma non ricordo che ci fosse addirittura il blocco..

Comunque la partita è da 9.. noi siam 8.. se non può giocar mio fratello siam 7 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa purtroppo. Provo.

Ma si un tempo mi sembra che lo chiedevamo e ce lo faceva fare.. ma non ricordo che ci fosse addirittura il blocco..

Comunque la partita è da 9.. noi siam 8.. se non può giocar mio fratello siam 7 ..

Una volta con mia sorella giocavamo una da pc e una da telefono con il 3G, e in questo modo riusciva a iscriversi. (Avvisavamo che eravamo sorelle per evitare fraintendimenti da multi account ) Era l'unico modo per giocare le stesse partite.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa purtroppo. Provo.

Ma si un tempo mi sembra che lo chiedevamo e ce lo faceva fare.. ma non ricordo che ci fosse addirittura il blocco..

Comunque la partita è da 9.. noi siam 8.. se non può giocar mio fratello siam 7 ..

Provate, con Chrome, ad usare la navigazione anonima. "nuova finestra di navigazione in incognito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...