Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 2 alla notte 3


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Non so come dirlo in modo non diretto per cui faccio un esempio per esplicare il mio pensiero:

Riccaz è innamorato perdutamente di una ragazza (che per questo esempio chiameremo Chiara :p) ma non può dirgli che la ama quindi decide di fargli un regalo anonimo in modo che Chiara capisca che viene da lui. Visto che non può mettere un bigliettino sul regalo il giorno prima di farglielo avere dice in giro che le ragazze che preferisce sono Chiara, Francesca e Paola in questo modo spera che Chiara quando riceve il regalo colleghi e capisca che viene da Riccaz

ecco ho riguardato il content ma Tidus non ha detto nulla del genere (nessun mi fido di...) quindi Tidus sta mentendo

edit: o almeno è molto probabile lo stia facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come dirlo in modo non diretto per cui faccio un esempio per esplicare il mio pensiero:

Riccaz è innamorato perdutamente di una ragazza (che per questo esempio chiameremo Chiara :p) ma non può dirgli che la ama quindi decide di fargli un regalo anonimo in modo che Chiara capisca che viene da lui. Visto che non può mettere un bigliettino sul regalo il giorno prima di farglielo avere dice in giro che le ragazze che preferisce sono Chiara, Francesca e Paola in questo modo spera che Chiara quando riceve il regalo colleghi e capisca che viene da Riccaz

ecco ho riguardato il content ma Tidus non ha detto nulla del genere (nessun mi fido di...) quindi Tidus sta mentendo

edit: o almeno è molto probabile lo stia facendo

xD Esempio perfetto cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho un paio di domande da fare:

- Tidus di chi ti fidi in questa partita? e per quale motivo hai votato Moon?

- Soul perchè hai votato Tidus nonostante hai detto che pensi alex sia stirpe attivata?

Mi fido di te e di Batman

Beh questo cambia parecchio. .

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho un paio di domande da fare:

- Tidus di chi ti fidi in questa partita? e per quale motivo hai votato Moon?

- Soul perchè hai votato Tidus nonostante hai detto che pensi alex sia stirpe attivata?

Mi fido di te e di Batman

Ok ho capito, Tidus non è da bruciare.

P.s. Non perchè ha detto che si fida di me, ho collegato ad altro.

Robin: "Santi indizi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho un paio di domande da fare:

- Tidus di chi ti fidi in questa partita? e per quale motivo hai votato Moon?

- Soul perchè hai votato Tidus nonostante hai detto che pensi alex sia stirpe attivata?

Mi fido di te e di Batman

Ok ho capito, Tidus non è da bruciare.

P.s. Non perchè ha detto che si fida di me, ho collegato ad altro.

Robin: "Santi indizi, Batman!"

E questa tua spiegazione comprende Duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riccaz conferma tidus non è da bruciare. .

Soul ha giocato da superbuono anche se io gli avevo assegnato un certo ruolo che però ora non torna con tutta sta faccenda incluso duck.

helder mi puzza parecchio di migliore che chiede protezione. Perché scusate ma i ruoli super cacchio son finiti. Idem per inglo.

Moon sta sulle balle a tidus io per oora non ho grossi sospetti su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho un paio di domande da fare:

- Tidus di chi ti fidi in questa partita? e per quale motivo hai votato Moon?

- Soul perchè hai votato Tidus nonostante hai detto che pensi alex sia stirpe attivata?

Mi fido di te e di Batman

Ok ho capito, Tidus non è da bruciare.

P.s. Non perchè ha detto che si fida di me, ho collegato ad altro.

Robin: "Santi indizi, Batman!"

E questa tua spiegazione comprende Duke?

No, solo sulla frase di Tidus che ho quotato

Il mio intuito mi dice che Moon non è buono

Solo intuito?

Fossero miniciccioli xD L'intuito di Tidus contadino contro i lupi è peggio del potere del veggente xD

Robin: "Sante risposte, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riccaz conferma tidus non è da bruciare. .

Soul ha giocato da superbuono anche se io gli avevo assegnato un certo ruolo che però ora non torna con tutta sta faccenda incluso duck.

helder mi puzza parecchio di migliore che chiede protezione. Perché scusate ma i ruoli super cacchio son finiti. Idem per inglo.

Moon sta sulle balle a tidus io per oora non ho grossi sospetti su di lui.

Confermi che domani va messo Duke al palo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...