Vai al contenuto

Brasile 2014 - IL topic


Mist
 Share

Recommended Posts

secondo me neymar è uno dei pochi che ha giocato nel brasile.

il rigore non c'era, per il fallo ok l'ammonizione, di più sarebbe stato davvero troppo. mi è sembrata una partita nel complesso molto corretta da parte di entrambe le squadre.

la croazia deve cambiare portiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitro a parte, più ripenso alla partita di ieri e meno mi è piaciuto il Brasile..va bene la tensione del primo match in casa che va tenuta in considerazione, ma li ho visti davvero in difficoltà nella copertura delle fasce e nella gestione del ritmo, me li sarei aspettati più da corsa quando invece hanno tenuto un ritmo abbastanza compassato per gran parte della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li avete visti prima di entrare in campo? Tesi, alcuni addirittura piangevano, erano sotto pressione da morire.

Dei problemi li hanno, in attacco gli manca il bomber vero (Fred è un mediocre rimpiazzo) e Julio Cesar ha giocato pochissimo quest'anno, ma per il resto li vedo bene. Per me vincono loro.

Non capisco perchè non hanno convocato Lucas, come risorsa a partita in corsa uno con la sua tecnica e velocità sarebbe stato utilissimo. Misteri misteriosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che partita ha fatto Oscar? Migliore in campo nettamente, altro che Neymar.

È da mo che ritengo lui il vero fenomeno della generazione.

Lo adoro, è un giocatore clamoroso.

Concordo!

Posso dire che io sono rimasto un po' deluso dalla Croazia? Coi giocatori che hanno avrebbero dovuto far girare palla, non giocare in contropiede.

Hai ragione. La squadra era organizzata e disciplinata. Ma con i piedi buoni di modric, rakitic e kovacic a centrocampo e un brasile nervoso e pure abb. impacciato, avrebbero dovuto osare di piú..
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...