Vai al contenuto

[TORNEO 2-2] Notte 3


Soul
 Share

Recommended Posts

Arringo subito che sennò sono certissimo che mi passa dal cervello.

Come ho già anticipato, mi scuso per la mia poca presenza in questi due giorni, ma il fine settimana è difficile per me seguire. In ogni caso, vi posso assicurare che sono uno zappatore, vengo visto zappatore, vinco con gli zappatori. Non sono assolutamente un ladro di partite e vorrei non bruciare questa sera. Adesso tutti direte "ma non ha detto niente", "arringa inutile", cose simili. L'indizio sul mio ruolo c'è, magari un po' velato, ma c'è. Sappiate coglierlo.

Aggiungo un'altra cosa, per il momento non ho niente contro Pippero, semplicemente vorrei sentire qualcosa da parte sua. Il mio voto per averlo in arringa non è legato a motivazioni particolari. E sì, lo ammetto, era anche per avere una persona in più in arringa. Sia mai che anche Absolute sia buono e che ci tocchi bruciare un contadino. Se poi lo è anche Pippero, mi dispiace.

Se volte altri chiarimenti sulla mia arringa, chiedete pure. Poi valuterò se rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero perso con gli orari, altrimenti forse una quarta persona l'avrei aggiunta.

Mi difendo subito dicendovi che in questa partita ho subito voluto cambiare stile (come nell'ultima) scrivendo più del solito ed evitando di defilarmi come al mio solito. Ho fatto ragionamenti e ho anche provato a suggerire opzioni che non mi convincevano (come iniziare a discutere su chi bruciare tra Moon e Brida, quando ovviamente la soluzione migliore era non mandare nessuno dei due in arringa) proprio per vedere le reazioni altrui per potermi fare un'idea. Questo l'ho fatto perché sono buono, infatti da cattivo tendo ad adagiarmi al mio solito assenteismo che spesso mi fa passare inosservato. Poi questi giorni non ho avuto molto tempo e ho scritto meno, compreso il fatto che non ho aggiunto una quarta persona in arringa, ma è un altro discorso. Ad ogni modo ho avuto modo di discutere con Moon e, checché ne dica lui, non è per partito preso che lo credo lupo argenteo, ma per via dei suoi atteggiamenti. Su Brida non saprei che dire, ma al momento non mi ha dato modo di pensare che fosse il diavolo, ma nulla vieta che possa essere cattiva (anche omertoso volendo). L'uscita di Annalisa mi lascia perplesso, comunque di sicuro l'angelo non la riporterà in vita, quindi sono fatti dei lupi se crederle o meno. Noi possiamo solo sperare sia vero perché sarebbe una bella notizia, visto che i due poteri rimasti sono piuttosto scomodi.

Per il resto, vi chiedo di darmi fiducia, purtroppo non posso dire più di tanto a causa dell'omertoso, spero che la mia buona volontà vi faccia capire da che parte sto. E mi auguro vivamente che tra Pippero e Galvix ci sia almeno un cattivo. Perché altrimenti da domani non potremmo proprio permetterci di perdere altri roghi. Ci è andata bene che ieri non ci sia stato il secondo sbrano, ma non bisogna dare per scontato che la cosa si ripeterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto Pippero con ansia

Galvix sta usando tutti i cliché dei lupi in arringa: "scusate ho seguito poco" "sono ccc", "ho lasciato un indizio velato ma c'è, scopritelo" ecc..

Che seguo poco nel fine settimana è vero. Che anche quando seguo non scrivo niente è altrettanto vero. Come è altrettanto vero che ho lasciato l'indizio, ma sono il primo a dirvi che non è affatto semplice da trovare, anzi. Sto valutando se lasciarne un altro e, in caso, cosa lasciare perché non sia proprio palese il mio ruolo.

Attendo comunque con molta ansia la difesa di Pippero, perché se Absolute è contadino anche solo la metà di quanto sono contadino io, spero in Pippero cattivo, altrimenti abbiamo un problema.

EDIT: correzione grammaticale

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miraccomando stanotte, agite al meglio.. aspetto di tornare in vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo io lascio le mie sorti nelle tue mani.

Potrebbe essere che Annalisa sia l'omertoso e che dunque l'angelo caduto sia ancora vivo, quindi in quel caso una mia resurrezione sarebbe come buttare nel cesso un'occasione visto che l'angelo caduto stroncherebbe subito la mia vita.

Però se Annalisa dicesse il vero tutto cambierebbe, e la mia resurrezione sarebbe la giocata contadina migliore della partita (non scherzo, a fine gioco capirai).

Per i voti, Pippero o Galvix sicuramente, fate vobis contado.

Veggy controlla Galvix o Orfin o Pippero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga leggo ora scusate ma come avrete visto sono stato fuori tutto il tempo...che dire su di me sono sondabile,vinco con i contadini e ho tante cose belle attorno a me x questo sono felice soprattutto stasera...

Ho aiutato nei ragionamenti... Bruciarmi sarebbe un errore...grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sottoscritto c'è, ma piu ci si addentra e piu i suoi ragionamenti vengono smantellati dalle morti.

Tidus diceva di essere piu importante di Brida all'inizio, poi cambia versione sebbene all'inizio era consenziente alle strategie fatte; Brida dal canto suo preme sull'essere riportata in vita ma evita di dare troppe info per timore dell'omertoso.

Mi chiedo se non sia il caso di parlare un po' piu chiaro visto che se Annalista è realmente quel che dice di essere non dovrebbero aver grossi problemi a parlare con quacosa di piu consistente; inoltre proprio riguardo ad Annalisa c'è anche l'opzione dell'omertoso che si dichiara caduto (forse) conscia del fatto che il vero caduto in tal caso non si esporrebbe e quindi la sua richiesta di esser riportata in vita avrebbe un senso dato che un angelo non riporterebbe in vita un caduto (a meno che non spunti fuori un Cigno a riportarla in vita o.o)

Ho una marea di pensieri e probabili situazioni alquanto incasinate, ma in ogni caso c'è bisogno che i morti parlino di piu e che Pippero/Galvix siano piu chiari sul loro pensier comune lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...