Vai al contenuto
Mist

The Americans

Recommended Posts

Ma neppure tanto.

Alla 2x03 questa nuova stagione ha mostrato davvero poco (tant'è che quest'ultima puntata l'ho vista spezzettata).

Se non imprimo una nuova marcia a breve, mi sa che li mollo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una serie che purtroppo rimane intrappolata in una dinamica dalla quale è difficile uscire.

Il vero twist sarebbe la strada della fantapolitica, ovvero smettere di seguire gli eventi storici e cambiarli. Sarebbe molto figo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2x09 davvero fantastica, nettamente la migliore della stagione, una "monografia" di Phil cruda, spietata e appassionante, Matthew Rhys sarebbe da Emmy per una simile performance. Da brividi la scena finale col prete.

Modificato da Mist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piaciuta molto anche a me. se il livello di scrittura fosse sempre questo potremmo anche fare a meno di "svolte" o colpi a sorpresa (che in effetti non ci sono).

ho fatto assai fatica a digerire tutta la storia della conversione della figlia, ma anche fosse servita solo a far sbroccare philip a 'sto punto la accetterei :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì la rivelazione finale apre scenari interessanti, forse difficili da gestire e improbabili, però almeno è una svolta.

Nel complesso stagione un po' piatta e ripetitiva, ma a livelli sempre accettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti gli ascolti questa ho deciso di seguirla solo se alla fine del prossimo anno si capisce se avrà un finale mai o finirà nel dimenticatoio.
ma non posso non dire che il pilot è una delle cose che mi son più piaciute negli ultimi anni. se anche dovessi fermarmi lì sarà un fantastico ricordo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti