Vai al contenuto

Liberatevi del cadavere!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Sto guardando Desert Moon, film del 1996 con Danny Aiello (attore che mi garba moltissimo), e il fatto che a un certo punto si ritrovi un cadavere nel bagagliaio mi ha solleticato questo test per i forumandi di passaggio!

- Vivete da soli a un piano alto di un appartamento di città con portineria

- Rientrate a casa e vi ritrovate un cadavere sconosciuto nel soggiorno

- Ogni soluzione logica, morale, cristiana, razionale, onesta, corretta ecc. ecc. è esclusa; avete un solo compito: liberarvi del cadavere! Ma dovete descrivere la cosa come se lo doveste fare davvero! Con precisione e non tralasciando dettagli che potrebbero portarvi ad essere scoperti e incriminati!

Onde non tracciare punti che potrebbero essere copiati dai lettori del topic, vi prego di mandarmi il vostro modo di cavarvi da questo grosso impiccio con un MP...

Qui a seguire limitatevi a dire solo che avete inviato la vostra "soluzione".

Tra un paio di giorni vi copio tutti i vostri post in ordine di mio gradimento personale. In pratica valuterò come migliore chi di voi sarà abbastanza preciso e particolareggiato da convincermi che avrebbe potuto davvero farla franca! Occhio che cercherò di scoprire le lacune del vostro piano come un ipotetico detective ficcanaso e tignoso!

Chi sarà il forumista più Natural Born Killer? A voi la possibilità di fregiarvi di questo...ambìto titolo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo che mi viene in mente è avere un mega trolley indeformabile, ma con tutti gli aiuti per poterlo trasportare. Innanzitutto bisogna porre alcune domande; quanto pesa il cadavere? perchè se solo pesa un quintale sono dolori se non lo sezioni.Tu scrignaccio hai veramente la mente malata.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo che mi viene in mente è avere un mega trolley indeformabile, ma con tutti gli aiuti per poterlo trasportare. Innanzitutto bisogna porre alcune domande; quanto pesa il cadavere? perchè se solo pesa un quintale sono dolori se non lo sezioni.Tu scrignaccio hai veramente la mente malata.

Devi rispondere in privato! ;)

Comunque il cadaverozzo è un omone sui 90 chili, e siccome vi voglio male, è pure vestito da poliziotto, e mentre state attuando il vostro progetto di liberarvene, vi suona alla porta un suo collega che lo reclama perché sapeva che era nel palazzo a suonare alle varie porte... (vale anche per chi mi ha già inviato il suo piano). ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi rispondere in privato! ;)

Comunque il cadaverozzo è un omone sui 90 chili, e siccome vi voglio male, è pure vestito da poliziotto, e mentre state attuando il vostro progetto di liberarvene, vi suona alla porta un suo collega che lo reclama perché sapeva che era nel palazzo a suonare alle varie porte... (vale anche per chi mi ha già inviato il suo piano). ;):D

see vabe.

Beh comunque mi sembra logico che al campanello non rispondo, e questa è risolta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito

l'ho ucciso io o no?

è importante x la strategia!

Tu non sai chi cazzo sia! Ma te ne devi liberare sennò ci vai di mezzo! :p

see vabe.

Beh comunque mi sembra logico che al campanello non rispondo, e questa è risolta

Seeeee...troppo comodo! Quello è un cagacazzo che suona e bussa fino a che non apri!

La soluzione che ho proposto vale anche per due cadaveri, all'occorrenza!

Ma devi aggiungere la parte del collega cagacazzo!

Dammi fino a venerdì.

Ma quello di cui hai bisogno è una descrizione o di un racconto?

Non un racconto, ma una descrizione particolareggiata di tutte le tue mosse!

Venerdì sera posto quel che mi avete mandato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta di Dauntless:

Sent 27 August 2011 - 12:50 PM

tagliare il cadavere a pezzi, togliere le ossa e metterle da parte, cuocere il resto e passarlo nel tritacarne per farci hamburger e salsicce. buttarle come rifiuto umido normale un po' alla volta, mettendoci un po' di contorno per camuffarli da normali avanzi. le ossa si tengono in freezer e si eliminano una alla volta, a distanza di tempo, tagliandole in pezzi più piccoli che non rendano i sacchi riconoscibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta di NoRegrets:

Sent Yesterday, 08:06 PM

Allora, sangue freddo prima di ogni cosa.

Il primo problema è la puzza che può generare il cadavere, e la cosa che degenera prima sono gli organi interni.

La prima cosa sarebbe trascinare il corpo fino al bagno e spogliarlo dei vestiti.

Guanti di plastica per lavare i piatti, buste di plastica avvolte intorno alle braccia.

Prendere altre 3-4 buste messa l'una dentro l'altra, per evitare che si perdano liquidi, semmai prendere una delle cookie-gelo.

Servirebbe ancora una cesoia, ma anche le forbici da sarta andrebbero bene.

C'è tutto: spogliare il corpo e metterne i vestiti in una busta, le scarpe in un altra.

Tenere l'acqua della vasca corrente per limitare i residui di sangue: lama dentro lo stomaco e taglio taglio si apre da sotto lo sterno fino all'inguine.

Il sangue è la prima cosa che imputridisce, il sangue non dovrebbe essere eccessivo.

Estrarre cuore, e sciacquarlo bene.

Anche se è un tessuto differente rispetto ad altri organi dovrebbe puzzare in fretta a causa del sangue in esso contenuto.

Estrarlo per primo e sciacquarlo bene sotto l'acqua corrente.

Buttarlo nella busta.

Gli altri organi non contengono molta roba, dovrebbero afflosciarsi con facilità.

Un problema potrebbe venire dall'intestino: tagliarlo in più pezzi, per far si che si pulisca per bene e che lasci abbastanza spazio nella busta.

Chiudiamo tutto nella busta impilata, puliamo con l'idrante della vasca l'interno del corpo, dobbiamo drenare più sangue possibile per evitare la puzza e residui che possano rimanere nella vasca.

Solleviamo il corpo e sciacquiamo pure sotto.

Usciamo in auto, cellulare acceso in casa, computer acceso con un film in streaming, darà la prova che siamo stati al pc.

Si esce in auto, si buttano i vestiti da qualche parte sulla strada, in un sacco nero nessuno penserà a frugarci dentro.

Gli organi li butteremo in qualche campagna dove sappiamo esserci i soliti cani fare guardia a qualche proprietà, in pochi minuti ne faranno pulizia.

Torniamo a casa, il problema principale dovrebbe riguardare i femori e il cranio.

A questo punto ci sarebbero un paio di alternative: credo che la più insospettabile sia quello di far in bei pezzi le varie parti del corpo: piedi e mani andrebbero distrutti in qualche modo, troppo riconoscibili altrimenti, ma non troppo grandi da non poter nascondere: seghiamo lungo le articolazioni, un buon coltello dovrebbe bastare.

Affettare per bene con la mannaia.

Queste cose potrebbero venire pure gettate da qualche parte selvatica, gli animali faranno il resto.

Le altre parti del corpo andrebbero tagliate e pulite bene con l'acqua, si conserveranno meglio, e in un paio di serate con ignari invitati a casa, dovrebbero venir fatte sparire con un contorno di patate e cipolle.

La testa è la parte più complicata, si potrebbe aprire il cranio sopra l'altezza delle ciglia, svuotare l'interno e riempirlo con una pasta impermeabile.

A questo punto avremmo la nostra bella coppa per il vino.

Per completare il capolavoro da vero psicopatico, mettere nelle orbite degli occhi di vetro, l'espressione terribile del nostro calice acquisirebbe un qualcosa di magico.

PS: in settimana darei una cena: portate solo il vino, la carne la metto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta di NoRegrets:

Sent Yesterday, 08:06 PM

Allora, sangue freddo prima di ogni cosa.

Il primo problema � la puzza che pu� generare il cadavere, e la cosa che degenera prima sono gli organi interni.

La prima cosa sarebbe trascinare il corpo fino al bagno e spogliarlo dei vestiti.

Guanti di plastica per lavare i piatti, buste di plastica avvolte intorno alle braccia.

Prendere altre 3-4 buste messa l'una dentro l'altra, per evitare che si perdano liquidi, semmai prendere una delle cookie-gelo.

Servirebbe ancora una cesoia, ma anche le forbici da sarta andrebbero bene.

C'� tutto: spogliare il corpo e metterne i vestiti in una busta, le scarpe in un altra.

Tenere l'acqua della vasca corrente per limitare i residui di sangue: lama dentro lo stomaco e taglio taglio si apre da sotto lo sterno fino all'inguine.

Il sangue � la prima cosa che imputridisce, il sangue non dovrebbe essere eccessivo.

Estrarre cuore, e sciacquarlo bene.

Anche se � un tessuto differente rispetto ad altri organi dovrebbe puzzare in fretta a causa del sangue in esso contenuto.

Estrarlo per primo e sciacquarlo bene sotto l'acqua corrente.

Buttarlo nella busta.

Gli altri organi non contengono molta roba, dovrebbero afflosciarsi con facilit�.

Un problema potrebbe venire dall'intestino: tagliarlo in pi� pezzi, per far si che si pulisca per bene e che lasci abbastanza spazio nella busta.

Chiudiamo tutto nella busta impilata, puliamo con l'idrante della vasca l'interno del corpo, dobbiamo drenare pi� sangue possibile per evitare la puzza e residui che possano rimanere nella vasca.

Solleviamo il corpo e sciacquiamo pure sotto.

Usciamo in auto, cellulare acceso in casa, computer acceso con un film in streaming, dar� la prova che siamo stati al pc.

Si esce in auto, si buttano i vestiti da qualche parte sulla strada, in un sacco nero nessuno penser� a frugarci dentro.

Gli organi li butteremo in qualche campagna dove sappiamo esserci i soliti cani fare guardia a qualche propriet�, in pochi minuti ne faranno pulizia.

Torniamo a casa, il problema principale dovrebbe riguardare i femori e il cranio.

A questo punto ci sarebbero un paio di alternative: credo che la pi� insospettabile sia quello di far in bei pezzi le varie parti del corpo: piedi e mani andrebbero distrutti in qualche modo, troppo riconoscibili altrimenti, ma non troppo grandi da non poter nascondere: seghiamo lungo le articolazioni, un buon coltello dovrebbe bastare.

Affettare per bene con la mannaia.

Queste cose potrebbero venire pure gettate da qualche parte selvatica, gli animali faranno il resto.

Le altre parti del corpo andrebbero tagliate e pulite bene con l'acqua, si conserveranno meglio, e in un paio di serate con ignari invitati a casa, dovrebbero venir fatte sparire con un contorno di patate e cipolle.

La testa � la parte pi� complicata, si potrebbe aprire il cranio sopra l'altezza delle ciglia, svuotare l'interno e riempirlo con una pasta impermeabile.

A questo punto avremmo la nostra bella coppa per il vino.

Per completare il capolavoro da vero psicopatico, mettere nelle orbite degli occhi di vetro, l'espressione terribile del nostro calice acquisirebbe un qualcosa di magico.

PS: in settimana darei una cena: portate solo il vino, la carne la metto io.

Domanda: e il poliziotto che suonava al campanello?

Mi spiace, questa settimana sono fuori. Fate come se io ci fossi. Ricambierò al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta di Dauntless:

Sent 27 August 2011 - 12:50 PM

tagliare il cadavere a pezzi, togliere le ossa e metterle da parte, cuocere il resto e passarlo nel tritacarne per farci hamburger e salsicce. buttarle come rifiuto umido normale un po' alla volta, mettendoci un po' di contorno per camuffarli da normali avanzi. le ossa si tengono in freezer e si eliminano una alla volta, a distanza di tempo, tagliandole in pezzi pi� piccoli che non rendano i sacchi riconoscibili

.................e il poliziotto?

E poi.....ma che frigoriferi avete, in queste case :to_take_umbrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...